no no.. è diventato endorser DW da un bel po' di anni..

Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"

Mattiadrummer ha scritto:...ho letto alla veloce...ma mi sembra di capire...la collector tirata alta non suona...ma per favore!!!....ho toccato quella di Erskine con mano qui a Londra dopo un suo concerto...normalissima batteria, con sabbiate e via...era jazz che più jazz non si può ed ovviamente suonava bene...ma manco a pensarci...anche se IO non sono per nulla un Fan DW...ma ste batterie suonano tutte uguali...o i piatti...basta vedere passaggi famosi...Harrison Pearl/Sonor...la stessa cosa...Weckl Zildjian/Sabian uguale...Vinnie Yamaha/Gretch...beh..preferivo Yamaha a dire il vero ma è una questione di come lui accorda ora...e poi conta l'evoluzione del musicista anche...Harrison di 10 anni fa era diverso da ora...
Ma che le Dw, tirate non suonano...no...Matteo...poi tu dici sempre di non essere un genio dell'accordatura...secondo me hai un pò fatto pipì fuori dal vaso ecco...
Poi i badge uguali e tutto il resto...ci può stare tutto...ma ste cacchio di batterie sono tutte uguali quasi..a parte la 9000 forse...ma anche li miti e leggende....

pietrodrum ha scritto:Un po' come la Microsft con Windows insomma, che dice di essere nuovo e puntualmente ogni novità si scopre copiata dalla Mac o da Linux...

edmondo ha scritto:.......per cui puoi andare a roma con la golf e con la Ferrari.....che arrivi uguale. Ergo golf=ferrari=stessa cosa.................................................... Allora, chiedo ad Alverman ufficialmente di cancellare "LA BATTERIA FORUM" dal web!!...........

Mattiadrummer ha scritto:...beh ragazzi...la Rotodrum io l'ho suonata per bene...il suono può piacere o meno...ma è diversa dalle altre per via della costruzione...ma è un altro strumento...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti