Ed è anche intelligente, perchè è passato a Sabian

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Mattiadrummer ha scritto:...si si..tranquillo...non era riferito solamente a te, avevo capito il tono scherzoso...o quasi...ma è una cosa che in generale mi fa pensare in sti giorni...visto le sparate su altri topic al riguardo di mostri sacri...a me di Royster colpisce il groove e la solidità...poi quando gli partono le mani ed i piedi ti da la benedizione estrema...ma vabbè...robe innarrivabili...almeno per me...

Dennis_Chambers ha scritto:Mattiadrummer ha scritto:...si si..tranquillo...non era riferito solamente a te, avevo capito il tono scherzoso...o quasi...ma è una cosa che in generale mi fa pensare in sti giorni...visto le sparate su altri topic al riguardo di mostri sacri...a me di Royster colpisce il groove e la solidità...poi quando gli partono le mani ed i piedi ti da la benedizione estrema...ma vabbè...robe innarrivabili...almeno per me...
mattia avevo visto un tuo video dove improvvisavi su una base funk, mi sembra che tu facessi un linear o qlc del genere ed ero rimasto impressionato dalla tua velocità/pulizia... non credo tu abbia molto da invidiare a tony royster per questo

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti