Gonzo due ha scritto:Whatstheweatherliketoday ha scritto:
Il suono e il timbro sono tipicamente metal, tutto distorto, voce potente, ritmi serrati. Se mi dici che non si possono etichettare penso che tu sia un pò troppo invasato, se mi dici che sono rock (e mi dai anche problemi di udito- quindi per un musicista non è che sia un complimento) semplicemente penso che tu stia sbagliando. ma magari hai ragione, così è solo come la penso io.
Beh, prima di pensare di non avere problemi di udito dovresti accertarti di sentire quello che dici.![]()
Forse tipicamente Metal lo puoi dire agli Halloween, o ai Metallica, cose diverse ma "tipicamente" Metal.
Ai Tool cosa trovi di tipicamente Metal?
Forse il "tutto distorto"?
Complimenti, si vede che li hai giudicati dopo un ascolto attento!![]()
Sei decisamente fuori strada visto che non è tutto distorto
(nei Tool ma anche nel Metal).![]()
Poi Metal cosa vuol dire oltre ad essere un termine che usano i pigri quando non sanno cosa dire senza usare le etichette?
Ma non confondere, non ti voglio convincere che i Tool siano un gruppo fatto apposta per te, non sono così (tanto) presuntuoso eh...
Soltanto secondo me devi pesare bene il tuo metro di paragone perchè se non ti piacciono i Tool può passare (anche se da musicista a cui piace il Rock in generale desta un minimo di sospetto...), se le motivazioni sono quelle a cui adduci però non ti indignare se non sembrano un granchè valide, anche perchè siamo in un forum e ci scambiamo imput e quello che ho voluto esprimerti è che forse non sai cosa ti perdi.
Whatstheweatherliketoday ha scritto:
A me tutte le canzoni dei tool sembrano uguali.

kemto ha scritto:"tempo a caso"?![]()
ma perchè devi spararle così grosse per forza?
va bene che non ti piacciono perchè non ti trasmettono niente, ci sta, ma dire che sparano qualche tempo a caso mi sembra davvero cagare fuori dal vasino.
Cazzo, sono intervenuto di nuovo

kemto ha scritto:La pacca sulla spalla te la puoi tranquillamente tenere, grazie del pensiero. Ogni tuo post conferma sempre di più che non sai di cosa parlando, perchè è evidente che se dici che i Tool fanno tempi a caso non sai quello che stai dicendo.
Il tuo gruppo ce lo fai sentire?![]()
@Lateralus: eh sì infatti, proprio a caso, avranno ottenuto questa bizzarra corrispondenza con la serie di Fibonacci per una botta di culo, non c'è dubbio!

Neodrummer ha scritto:@Lateralus: eh sì infatti, proprio a caso, avranno ottenuto questa bizzarra corrispondenza con la serie di Fibonacci per una botta di culo, non c'è dubbio!

Whatstheweatherliketoday ha scritto:kemto ha scritto:La pacca sulla spalla te la puoi tranquillamente tenere, grazie del pensiero. Ogni tuo post conferma sempre di più che non sai di cosa parlando, perchè è evidente che se dici che i Tool fanno tempi a caso non sai quello che stai dicendo.
Il tuo gruppo ce lo fai sentire?![]()
@Lateralus: eh sì infatti, proprio a caso, avranno ottenuto questa bizzarra corrispondenza con la serie di Fibonacci per una botta di culo, non c'è dubbio!
allora sei celebroleso.. ho dettoi tempi a caso per indicare tempi disparati per cui sono noti.. quindi adesso vedi se hai capito l'italiano e se devi fare un corso avanzato.. ma guarda te..

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti