edmondo ha scritto:In studio l'explosion non fast non usarlo: è duretto e non suona subito. L'altro lo puoi usare , ma da quanto ho capito, non sono i crash che fanno per te. Dovresti andare sia in che live con A custom 16 e a limite un HHX Evolution OZone 16 in studio........... Poi vedrai che te li porti pure live....Il Ride fermalo in studio con un po'di velcro appena appena attaccato su'. Il china non è assolutamente da suonare al chiuso e aggiungerei uno splash 8" da studio , anche Ufip, ma lo devi sentire e suonare prima di comprarlo. La spesa c'è, si, ma hai un parco piatti molto piu'utilizzabile all around, cosi'.
Hai proprio ragione, lx-plosion è duretto si è vero, e non risponde neanche subito, difatti sono indeciso se cambiarlo o metterlo in vendita eccetera..l'universo zildjian non l'ho mai esplorato, volevo sapere come mai mi consigli gli A custom? Il ride non mi da problemi, il rock ride AA è cattivo se lo sai pestare, ma è pure morbido se non gli si da con troppa violenza, cioè non è il classico ride che è bello solo sulla campana...lo splash..beh lo splash non mi lamenterò mai perchè suona troppo, alla fine faccio rock. I problemi li trovo solo su crash e china..Holy china da 19 lo sapevo che era una bestia, ma dover prendere un china per i live e un china per le prove mi seccava, ma ormai mi sa che o vendo l'Holy china per trovare uno piu versatile, oppure me ne devo tener 2...comunque sia l'Holy China mi piaceva perchè è vero che ha troppo volume, pero e' anche vero che è un china molto morbido, ha un approccio quasi da crash e non da china col classico SDENG! Certo poi che è un china si sente eccome
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.