WIL ha scritto:Mi scuso ma mi sono rotto di vedere i gruppetti pop melodico come quello di Killer passarci davanti ai concorsi.Io faccio musica elettronica,tipo Depeche Mode e Bluvertigo.Non sono l'ultimo arrivato.Killer e' il tipico batterista Pop,non rischia mai nulla...andatevi a sentire gli Mp3 sul sito della sua band.

lollo ha scritto:allora i dischi x me insostituibili sono i primi 4 vinili che ho comprato:
kill em all dei metallica
il primo degli iron
dr feelgood dei motley crue
scum dei napalm death
poi apprezzo kiss,ozzy,primus,rush,faith no more,prince,fishbone,incubus,tower of power,tribal tech,anthrax,deftones,duran duran,depeche mode,bowie,i dischi solisti di dave weckl,police,alice in chains,sting,spyro gyra e...mi fermo qua senn? mi lancio con una lista chilometrica!
ps:come dimenticare cristina d'avena???ovvero la colonna sonora della mia infanzia!!!!!

lollo ha scritto:grande killer queen!!! ME L'ERO SCORDATO.... e mi sono scordato pure sandy marton (ehehe).
ciao grande...volevo dirti di non preoccuparti x qualche invidioso. certa gente vuole partecipare ai concorsi solo x vincere e non x suonare!
(e sinceramente 'sti piscialetto mi hanno pure stancato..aosta ne ? piena e ora so che ne ? piena l'italia!)
![]()

gabrielemorse ha scritto:AVREMO GUSTI DIVERSI, MA BY THE WAY DEI RED HOT LO SI POTEVA LASCIARE A CASA. ? IL PIU BRUTTO DEI RED HOT.
CMQ PER QUANTO MIRIGUARDA, OLTRE IL SOLITO KIT KON MOZART ? BEETHOVEN(MA KOME KAZZO SI SCRIVE?) MI PORTEREI:
1)GENESIS: FOXTROT. SUPPER'S READY COMMUOVE
2)SPOCK'S BEARD: v. ? UNA MAESTOSA OPERA D'ARTE
3)YES: FRAGILE.
4)C.S.N.ELIGHT AGAIN.
5)JOE SATRIANI: THE EXTREMIST.
6)GENTLE GIANT: PLAYING THE FOOL.
7) CREDO ANKE DI NON POTER FARE A MENO DI UN CD MP3 KON:
DREAM THEATER, RUSH, THE FLOWER KINGS, TRANSATLANTIC, STEELY DAN, ACQUA FRAGILE(QUALKUNO ,LI KONOSCE, SE VI PIACCIONO I GENTLE GIANT, PRENDETELO. IL NOME DELL'ALBUM ? OMONIMO), CAIRO(QUALKUNO LI CONOSCE?MICIDIALI!!!), E.L.P., GLI ALBUM INGLESI DEI P.F.M., LIBRA, ENCHANT(KONOSCETE?),STEVE VAI, PAUL GILBERT, JASON BECKER, CAMEL, KANSAS(KONOSCETE), VAN HALEN, ECHOLYNE(KONOSCETE), E MOLTI MOLTI ALTRI....
GLI SPOCK'S BEARD SONO CMQ ECCESSIVAMENTE BRAVI. SE NON AVETE NIENTE, GIUSTO PER PROVARE, PRENDETE UN QUALSIASI ALBUM(NON FEEL EUPHORIA).SONO SOPRA DI OGNI COSA

lollo ha scritto:Come procede la preparazione della tua versione di PEOPLE FROM IBIZA con tastierona Leopardata ?

lollo ha scritto:grazie killerqueen,ma ho gi? telefonato a donatella rettore...la band ? quasi pronta,alla batteria c'? stefano d'orazio,al basso e chitarra i righeira,donatella balla e si taglia le vene,io canto e suono la tastiera leopardata a tracolla!![]()

lollo ha scritto:grazie killerqueen,ma ho gi? telefonato a donatella rettore...la band ? quasi pronta,alla batteria c'? stefano d'orazio,al basso e chitarra i righeira,donatella balla e si taglia le vene,io canto e suono la tastiera leopardata a tracolla!![]()
ps:passando a cose + serie...sei diventato pap? o no????
il mio maestro e sua moglie hanno appena avuto una bambina![]()
...cos? quest'anno andr? a lezione da un altro...
CHE SANDY MARTON ILLUMINI IL TUO BEB? CON LA SUA PUUUUTENZA!!!!

SignoriDrums ha scritto:Che dire, i miei preferiti li avete gi? detti tutti, dai Genesis alla PFM, da Bowie fino ai Beatles.
Allora aggiungo:
Frampton Comes Alive, PETER FRAMPTON
Time Out, DAVE BRUBECK QUARTET
More than a Feeling, BOSTON.
Bye!!!
M.

SignoriDrums ha scritto:Gi?, e suonava nei festival con gli Yes, e non come gruppo spalla!!!
Bye!!!
M.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti