Barattolo ha scritto:@SignoriDrums lo so del film infatti lo sto aspettando trepidante anche io!! di Dirk Gently se non sbaglio in italiano c'e' solo il primo e ho letto solo quello... ce ne sono altri? devo dire che non mi ha entusiasmato quanto quelli della guida galattica, si risolleva nel finale ma insomma... un libro mediocre! della guida galattica invece sto aspettando da un pacco "praticamente innocuo"...
Si, ? vero, la Guida ? un'altra ciccia!!! Io ho letto anche il secondo di Dirk Gently, l'ho preso a Londra in inglese...e non c'ho capito una mazza!! Pi? che altro ho capito quanto deve essere stato difficile tradurre la Guida, roba da matti. Praticamente Innocuo l'ho trovato per caso in una cartoleria nella edizione di Urania (ce l'ho tutti e cinque cos?), e credo che sia in assoluto il pi? divertente e schizzato dei cinque, anche pi? schizzato del quarto.
L'hai visto il trailer del film???
Ah, dimenticavo, ho letto anche Il Salmone del Dubbio. E' postumo con una serie di interviste, storie personali e roba varia pi? l'ultimo inedito di D.Gently che per? purtroppo ? incompiuto.
Era veramente un genio.
Bye!!!
M.