leano ha scritto:Grazie Cesko...
Arrivo adesso da suonare...spettacolare...meglio del Dixon 1000 volte...coi due laterale ? un sogno prossima spesa costruzione cassa 22x16 senza foro portatorretta e via...
troppo comodo sto Icon...ottima spesa davvero...percuriosit? quanto gli hai dato da nuovo...?

ste drums ha scritto:Cacchio leano, ti ? bastato prendere il rack pearl per diventare guru delle pelli!
darKchina ha scritto:su acustica i morsetti costano uguali, forse anche un euro in meno. il rack ICON ce l'ho pure io, e lo trovo super solido e molto bello da vedere... ora per? una cosa me la spiegate:
come diavolo fate a dire che ? comodo? io non lo smonto mai perch? me lo porto via nel furgone, ma mi spiegate voi come fate?
non sono tanto le gambe del rack stesso, quelle hanno le memorie... parlo dei supporti tom e le mezze aste dei piatti. come fate a rimetterle sempre nella posizione esatta?
chiedo perch? vorrei comperare una di quelle sacche tipo mazze da golf per l'hardware, e poter smontare il rack. poi per? quando vado a suonare non ci posso mettere un'ora a montare la batteria.
l'alternativa ? che vendo il rack e torno alle aste, ma se facessi cos? dovrei suonare con un tom solo...

Mik0 ha scritto:Bhe schifosi, che ne dite di farci qualche foto?
? una domanda retorica ovviamente...![]()
[ot]
dimenticavo...benvenuto nel club Le?!!! Tra poco dovremo iniziarti, lo sai vero?![]()
[/ot]

Mik0 ha scritto:Bhe schifosi, che ne dite di farci qualche foto?
? una domanda retorica ovviamente...![]()
[ot]
dimenticavo...benvenuto nel club Le?!!! Tra poco dovremo iniziarti, lo sai vero?![]()
[/ot]
darKchina ha scritto:@ cesko: quindi si pu? ordinare un pezzo aggiuntivo? a me servirebbe solo una barra frontale.

leano ha scritto:Dato il prolungato periodo di stitichezza una alesata non gli farebbe male...![]()
![]()
...scherzo...com?? sta qua del rito che non la sapevo...?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti