comunque alla fine l'ho preso... cosa???
<font color="red"><font size="5"><b>HIHAT Istanbul Agop Alchemy Professional Regular da 14".</b></font id="size5"></font id="red">L'ho pagato Luned? e oggi ? arrivato, dall'Austria!!!Nuovo di pacca, con tanto di sacchetta Istanbul made in Istanbul (eh eh eh ...) incredibile.
Allora, appena tirato fuori dalla scatola.... favoloso!!!! esteticamente ? davvero strepitoso, quanto di pi? figo abbia mai visto fino ad ora, perfettamente specchiato lavorato interamente a mano e si vede anche bene, dopo averlo adorato un p? tra le mie mani decido di montarlo e iniziare a provarlo....
l'avessi mai fatto!!!!!!!! non volevo smettere pi? di suonare, vi sto scrivendo adesso che sono appena sceso dalla soffitta perch? mio padre ? andato a dormire e per un paio dore devo stare fermo, per? mamma mia che bello.....
non saprei descriverlo, per? ? praticamente perfetto per i miei gusti:
-ottimo volume in ogni caso, specialmente suonato aperto la fa da padrone veramente e rimane sempre bello definito.
-ottimo volume suonato col piede, si sente benissimo anche durante gli accompagnamenti un p? pi? incisivi.
-suono chiuso favoloso, un cick davvero perfetto.
insomma, visto che l'ho visto a giro su internet nuovo a prezzi tipo 290/310 euro, secondo il mio parere vale davvero quella cifra e non so se ho preso una inculata perch? ancora non mi sono accorto che ? difettato oppure ho avuto una grande sbuconata, fattost? che per ora l'ho esaminato quasi col microscopio ed ? perfetto, inoltre suona da DIO, veramente, non sono mai stato cos? entusiasta di un piatto....ha dato nuova linfa a tutto il set (vabb? che prima avevo un troiaio come hihat, per?.....) mentre suono mi sembra di sentire un cd da come ? bello preciso il suono del charleston....insomma se riuscite a trovarlo in giro vi consiglio di provarlo e ne rimarrete entusiasti, almeno che io non abbia dei gusti davvero strani, ma non credo.
In totale comprese le spese di sp. ho speso 138 euro e vi assicuro che ne prenderei altri 10 a quella cifra perch? chiunque lo provi non pu? che metterlo al pari di altri prodotti che partono almeno da 250/270 euro.....
Per fare un confronto... io nelle sale prova che frequento trovo sempre i seguenti hihat:
ufip natural 13"
ufip class 14"
ufip rough 14"
insomma.... provato questo Alchemy vi assicuro che quelli sopra non possono competere.... sempre ottimi piatti, ma un'altra categoria questo alchemy.... come sempre IMHO!!!
P.S. SONO FELICE!!! e per di pi? ? arrivato in tempo per natale!!!
mi piace talmente tanto che stasera me lo incarto e domani me lo riscarto da sotto l'albero!!!