BRAVI BRAVI TUTTI QUANTI MA QUANTO SIETE SIMPATICI!!!!!!!!!! E' inutile che sputate su questo rullo, è un rullo eccezzionale, unico ed ineguagliabiile, fatto di frassino di palissandro proveniente direttamente dalla foresta della transilvania (lavorato a mano da esperti artigiani viennesi) con tanto di tube lugs, macchinetta tendicordiera e badge in oro 24 carati e addirittura cordiera di 20 fili in platino !!!!!!!! Io proprio ieri l'ho ordinato, come anticipo ho messo i pochi soldi che mi erano rimasti, ho venduto anche la macchina tanto aveva 300.000 km e per adesso sono rimasto con un motorino "Piaggio Si" vecchio modello, tanto l'affitto non devo più pagarlo che mi hanno sfrattato e sto cercando anche lavoro, comunque oggi ho chiesto un finanziamento alla mia banca che spero mi concedano anche se ho dovuto mettere mia nonna come garante con la sua pensione (tanto nel caso che non riesco e quasi sicuramente sarà così.................. paga lei) !!!!!! E vai intanto ho il rullante da 4.967 dollari, prossimo acquisto una batteria (sono indeciso tra Baxter o Benson) poi imparare a suonare sarà uno scherzo!!!!!! ALLORA CHE COSA AVETE DA DIRE ORA???????? VE LO DICO IO COSA AVETE DA DIRE ORA ............................'STI CAZZI !!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Lucio78 il ven set 16, 2011 8:29 am, modificato 1 volta in totale.
GEAR: A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"- B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) - C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) - D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) - E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Ultima modifica di CarterB il ven set 16, 2011 10:20 am, modificato 1 volta in totale.
Batterie: DW Jazz Series, EfNote 7 - Rullanti: DW Jazz Series, DW Collector's Series Copper Shell, Crash: Zildjian K Constantinople 16"-18", Zildjian FX Spiral Trash 18", Ride: Zildjian K Constantinople medium thin low 20", Zildjian K Constantinople Renaisance 22" Hi Hat : Zildjian K Constantinople 14" Hardware: DW 6000.