labatteria.it • Leggi argomento - PAPI HO FATTO IL BOTTO..(INCIDENTISTICA)

PAPI HO FATTO IL BOTTO..(INCIDENTISTICA)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Gaspare il mar dic 28, 2004 9:20 am

CIAO A TUTTI, SO CHE NON VE NE POTR? FREGARE DI MENO MA QUESTA NOTTE STAVO QUASI QUASI MORENDO...
MI ? SCOPPIATA UNA RUOTA NELLA CURVA LA MACCHINA SI ? GIRATA PRIMA SU SE STESSA POI HA CONTINUATO DRITTA HO PRESO UN MARCIAPIEDE E SI ? ALZATA SU 2 RUORE POI SONO ANDATO DRITTO DRITTO IN UN BEL MURO...
MI SONO CACATO SOTTO....
RISULTATO NON MI SONO FATTO NIENTE...IO...MA LA MACCHINA CHE ERA UN GOLF GL ORA ? UNA SMART!!!! :cry:

A VOI ? MAI CAPITATA UNA COSA DEL GENERE???
RACCONTATEMI LE VOSTRE ESPERIENZE AUTOINCIDENTISTICHE!!!
:mrgreen: :mad: :mad: :cry: :| :P :shock: :| :?: :sad: :roll: :???: :wink: :twisted: :razz: :) :D 8-) :oops:
voglio sentire la musica scorrermi nelle vene...solo cos? vivr?!
Gaspare
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda beautifulday il mar dic 28, 2004 9:35 am

un mio amico l'ha ribaltata pari pari andando largo ad una rotonda... fortuna che avevano tutti le cinture... cielo distrutto macchina da buttare...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda breen- il mar dic 28, 2004 9:58 am

stessa tua dinamica con l'aggravante di un cane...la macchina uscendo fuori strada si ? impennata di un metro credo perche l'albero di diametro di 50 cm ? stato troncato a met? in due tronconi a circa un metro e 20 da terra :shock: ..una settimana col segno della cintura e dolori fortissimi alla schiena..ora sto bene ma un brutto spavento e non dimentichero mai ,non appena il silenzio dopo il craaackkkk dell'albero tagliato in due, d'istinto mi son palpato tutto il corpo per "SENTIRE" se avevo qualche osso fuori o sangue...ma per fortuna nulla..son sceso di corsa e mi sono accorto di non poter respirare visto la botta con la cintura...che bruttissima esperienza..ho capito quanto ? facile perdere la vita :mad: e quant'essa sia preziosa...poi una volta ripreso il fiato, il bianco piu accecante che abbia mai visto vedevo il mio amico e tutto cio che mi circondava di un bianco accesissimo mi stava quasi abbagliando..ed eravamo di notte :cry: ..aiuto. quanto son felice di poterlo raccontare...la panda completamente distrutta il cofano a "v" all'interno...io ho spaccato in mille pezzi la manopola del finestrino e il porta oggetti "quel classico tubo" dalla parte del passeggero..il mio amico 5 punti in fronte...ragazzi stiamo attenti :roll:
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il mar dic 28, 2004 11:40 am

Mizze che storie terribili..... IO la morte l0 ho rischiata per soffocamento con la bistecca...

e non ridete che non scehrzo!!
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Barattolo il mar dic 28, 2004 11:47 am

de gustibus...
stavamo andando una sera in una strada di campagna, saran state le 10, non conoscevo il posto, era un po' piovuto ... strada dritta, tengo i 70-80 all'ora... mi distraggo per un secondo per abbassare la radio e dire su al mio amico che mi aveva messo su per la quinta volta life is peachy dei korn e quando rialzo gli occhi ho a 20 metri una curva a gomito strettissima!
freno ma le ruote si inchiodano e vado dritto ... mi sono fermato a un metro dal fosso.
la macchina ha preso bottarelle da tutte le parti (guard rail sfondato, son andato sopra un macigno che stava li'..) col risultato che meta' era da aggiustare... noi non ci siamo fatti nulla di nulla
mentre stavamo li' ad aspettare il carro attrezzi un altro che arriva inchioda e la macchina comincia a slittare e per poco non ci viene addosso! li' ho capito che era proprio un asfalto di merda :mad:

un'altra volta un mio amico dopo aver fatto l'imbecille tutta la sera in macchina, tornando a casa prende una rotonda troppo forte (anche li' era piovuto) col risultato che la fa dritta... lui senza cintura ha quasi sfondato il parabrezza con la testa... gli altri (eravamo 5) nulla.. siamo finiti contro un guard rail che per fortuna ha tenuto.. la macchina un sacco di danni..
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Gaspare il mar dic 28, 2004 12:02 pm

Le cinture sono importanti...io l'avevo e non mi sono fatto niente(fortunatamente)
voglio sentire la musica scorrermi nelle vene...solo cos? vivr?!
Gaspare
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda lollo il mar dic 28, 2004 3:29 pm

Gaspare ha scritto:CIAO A TUTTI, SO CHE NON VE NE POTR? FREGARE DI MENO MA QUESTA NOTTE STAVO QUASI QUASI MORENDO...
MI ? SCOPPIATA UNA RUOTA NELLA CURVA LA MACCHINA SI ? GIRATA PRIMA SU SE STESSA POI HA CONTINUATO DRITTA HO PRESO UN MARCIAPIEDE E SI ? ALZATA SU 2 RUORE POI SONO ANDATO DRITTO DRITTO IN UN BEL MURO...
MI SONO CACATO SOTTO....
RISULTATO NON MI SONO FATTO NIENTE...IO...MA LA MACCHINA CHE ERA UN GOLF GL ORA ? UNA SMART!!!! :cry:

A VOI ? MAI CAPITATA UNA COSA DEL GENERE???
RACCONTATEMI LE VOSTRE ESPERIENZE AUTOINCIDENTISTICHE!!!
:mrgreen: :mad: :mad: :cry: :| :P :shock: :| :?: :sad: :roll: :???: :wink: :twisted: :razz: :) :D 8-) :oops:

con la panda a febbraio di quest'anno...tornavo da un pub in una valle vicino ad aosta,nevicava...in seconda sono finito dritto contro un albero...a 30 all'ora ho fatto 700 euro di danni!!
comunque meno male che nn ti 6 fatto nulla!
:wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda leano il mar dic 28, 2004 3:55 pm

Sfasciai uno Z3 una volta...ero di corsa ha fatto pendolo uscendo da una rotonda, intravesrato mi sono ammucchiato di fianco a 80/100 all'ora contro il pilastro di un cancello...stacco il motore e spaccato in due il cambio...l'abbiam dovuta buttare via...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda tommylee85 il mar dic 28, 2004 4:49 pm

Z3............ti tratti bene.........
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il mar dic 28, 2004 6:36 pm

...ma... ma quante macchine hai avuto??? e tutte economiche, eh??!!! :)
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda leano il mar dic 28, 2004 6:57 pm

A no lo Z3 era di pap? abbiamo avuto momento di follia l'abbiamo preso...poi sfasciatolo mi son preso al Mutipla per me...poi la mamma si ? fatta un gurad rail con la Dedra e allora a lei abbiamo preso una Panda e, altro momento di follia per i maschietti di casa (me e mio pap? la Jaguar X-type)...

Sono viziato n?...?;-)
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda banko il mar dic 28, 2004 7:06 pm

Io toccandomi accuratamente tutto ci? che contengono le mie mutande non ho mai fatto nulla di tutto ci?. In compenso faccio l'autista-soccorritore sulle ambulanze da due anni, quindi di incidenti ne potrei raccontare svariati... :cry:
Sicuramente il pi? spettacolare l'anno scorso, un ragazzo si ? addormentato mentre tornava a casa, in una normale strada di citt?, ? andato a finire sulle macchine parcheggiate, si ? capovolto rimbalzando sull'altro lato, ha sparecchiato un parcheggio di motorini e si ? fermato in un cassonetto spargendo nettezza per una trentina di metri. Nemmeno un graffio lui.
Posterei una foto, ma non posso per motivi di privacy.
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il mar dic 28, 2004 7:10 pm

L'importante credo sia il fatto che non ti sia fatto niente!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda erikc il mar dic 28, 2004 8:27 pm

io grazie a dio niente....

ma come cacchio ti si ? potuta scoppiare una gomma!??!!
era vecchia.. ricostruita o cosa..? giusto x capire...!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda leano il mar dic 28, 2004 9:46 pm

Anche solo fallata...mica si pu? essere sicuri al 100% di ci? che ti vendono...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda erikc il mar dic 28, 2004 10:06 pm

si ma allora voglio sapere la marca... :wink:
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lEg0l4z il mer dic 29, 2004 12:34 am

erick, a te si ? crepato il crash xke era fallato, a lui s'? crepata la gomma :DD scherzi a parte, son contento che non ti sia successo niente.. dev'essere stata un esperienza non proprio piacevole.. non ti invidio..
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il mer dic 29, 2004 1:10 pm

Qualunque marca a mio padre sotto lo Z3 una volta ? esploso un Bridgestone Potenza S01 con 12000 chilometri...meno male che andavamo piano siamo andanti a reclamare dal gommista ce le ha cambiate tutte e 4 gratis perch? le avevamo montate 8 mesi prima...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto