de gustibus...
stavamo andando una sera in una strada di campagna, saran state le 10, non conoscevo il posto, era un po' piovuto ... strada dritta, tengo i 70-80 all'ora... mi distraggo per un secondo per abbassare la radio e dire su al mio amico che mi aveva messo su per la quinta volta life is peachy dei korn e quando rialzo gli occhi ho a 20 metri una curva a gomito strettissima!
freno ma le ruote si inchiodano e vado dritto ... mi sono fermato a un metro dal fosso.
la macchina ha preso bottarelle da tutte le parti (guard rail sfondato, son andato sopra un macigno che stava li'..) col risultato che meta' era da aggiustare... noi non ci siamo fatti nulla di nulla
mentre stavamo li' ad aspettare il carro attrezzi un altro che arriva inchioda e la macchina comincia a slittare e per poco non ci viene addosso! li' ho capito che era proprio un asfalto di merda
un'altra volta un mio amico dopo aver fatto l'imbecille tutta la sera in macchina, tornando a casa prende una rotonda troppo forte (anche li' era piovuto) col risultato che la fa dritta... lui senza cintura ha quasi sfondato il parabrezza con la testa... gli altri (eravamo 5) nulla.. siamo finiti contro un guard rail che per fortuna ha tenuto.. la macchina un sacco di danni..