labatteria.it • Leggi argomento - IL TOPIC DEGLI INNAMORATI-CONFESSIONI TRA (UOMINI)BATTERISTI

IL TOPIC DEGLI INNAMORATI-CONFESSIONI TRA (UOMINI)BATTERISTI

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda matteo t il mer set 21, 2011 6:22 pm

Visto che dovunque siamo off topic, nel culo e tette si parla 8giustamente9 di tette e culi e quindi sesso, in altri topic le confessioni rubano spazio ad altro.

Qui, si parla di Amore, con la A.

Chi è fortunato in questo momento lo starà provando, l'amore.

Chi è altrettanto fortunato starà provando, se non amore, e quindi felicità, almeno serenità. Il che non è poco.

E c'è chi, come me, l'ha provato almeno una volta nella vita ed è stato beato quindi, almeno una volta in questo schifo di mondo.

Poi c'è chi lo insegue, e chi non lo trova mai, e chi non lo cerca e se lo trova davanti.

C'è chi è amato, e qui è più facile e semplice che amare, e chi si accontenta e resta nel mezzo.

vedo che quel gayazzo d mattia in sto periodo sta bene, son contento per lui, anzi, GLI DEDICO QUESTO TOPIC!

A VOI!
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mer set 21, 2011 6:30 pm

... :lol: ...grazie per la dedica caro...beh...si...sto bene diciamo in questo periodo, ma comunque sto cercando di non pensarci troppo visto poi come vanno queste cose e visto anche che erano ANNI che non trovavo una ragazza che facesse battere un pò il cuoricino...diciamo che dopo una certa lei, tutte quelle venute dopo non sono state mai in grado al 100% di prendermi seriamente...boh..per ora va bene, con tutte le variabili del caso che nel mio caso sono amplificate a 1000 se contiamo che non sono nella mia città...non è della mia città e non è nella sua città...parliamo 2 lingue diverse e veniamo da 2 paesi molto diversi, anche se sto scoprendo che la Lituania non è proprio come pensavo io...invece lei di Italia ed Italiani non sapeva nulla...ed io non sono il classico italiano tanto...volete sentire la romanticata?...sto prenotando i biglietti per il 19 di Dicembre...e sto facendo anche il suo...sarà sola a Natale qui a Londra...e visto che dopo aver guardato foto di Alassio mi diceva che le piacerebbe vederla...beh...me la porto e via...sempre se potrà o sempre se saremo assieme...ma me ne frego...i biglietti prenotati ora non sono cari...e via...

...per il resto...boh...come dicevo dall'altra parte, un pò per sfiducia nel genere umano tutto, un pò per una sua freddezza tipica del DNA alle volte mi sembra che non le freghi molto...ma ogni volta puntuale dice o fa una cosa che mi fa capire il contrario...e comunque in 2 mesi è cambiata molto...è affettuosa come tutte le ragazze normali...cosa mi fotte sono sti 2 occhi azzurri, c'è il ghiaccio dentro...mai visto un colore così...sono finito :D ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Kiakkia il mer set 21, 2011 7:51 pm

questa parentesi (uomini) non mi piace!
Potrei darvi molti consigli (anche se in vicende amorose non ho molta esperienza) :D

Comunque siete piuttosto teneri :wink:
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mer set 21, 2011 7:52 pm

...Kiakkia, tu ti lamenti sempre, mi piace quello ma non mi caga etc. etc...ma qualcuno che ti tromba per dio?!?!?... :D :D :D ... :tru ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Luigi.i il mer set 21, 2011 9:22 pm

ahahahahha xDD :tru :tru :tru
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ducaConte il mer set 21, 2011 11:31 pm

ahahahahahahahhahahaha grande mattia!!!!!io mi reputo fortunato di aver trovato una persona che mi sa sopportare e mi riesce a capire quasi sempre...son quasi due anni e mezzo che siam accoppiati e spero di preseguire il più possibile questa esperienza con lei...ah l'amore ch ebella cosa...
"i gusti sono gusti, disse il gatto mentre si puliva il culo"

vendo di tutto : http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_d ... 47530.html
profilo discogs.com (cd/vinili): http://www.discogs.com/seller/ducaconte/profile
ducaConte
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Kiakkia il gio set 22, 2011 12:03 am

Ti ringrazio per infierire ulteriormente :cry:

Che poi anche io(credo) di essere stata innamorata una volta. In maniera totalizzante. Ovviamente mi è andata male. Ma non penso di aver provato mai un sentimento così bello, pulito, semplice ma complesso nello stesso momento. E certo, un po' il tutto mi manca.. ma piuttosto che soffrire sto bene anche così :D
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il gio set 22, 2011 1:01 am

questo topic dovrà battere il TETTE O CULO, mostriamo al mondo che non siamo tutto caz...ehm, ma anche cuore!

:wink:
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda matteo t il gio set 22, 2011 1:12 am

...se qui ci mettiamo tutti, tra mattia, il bone, e tutti noi diversamente etero..sai che robe che escono...si arriva a 100 pagine come nulla... :mrgreen:
Ultima modifica di matteo t il gio set 22, 2011 10:33 am, modificato 1 volta in totale.
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il gio set 22, 2011 1:15 am

dai dai :D
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il gio set 22, 2011 3:25 am

...intanto stasera è stata molto dolce di nuovo...in pratica doveva venire con me domani al concerto, ma ha visto male il suo rota al lavoro perciò lavorerà tutto il giorno...Venerdì e Sabato anche...poi è tutto il giorno libera Domenica...io Sabato sera faccio il tecnico luci in un locale (eh, i soldini sono importanti a Londra, sola batteria è dura)...lei finisce alle 23...io alle 3!!!...mi fa...vabbè...vengo da te verso l'1, ti aspetto un paio di ore e poi vengo a casa con te, così Domenica dormiamo fino a tardi e stiamo assieme...cioè...mi piace che ci pensa lei alle cose...e le fa...è una grande.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda neil_peart il gio set 22, 2011 9:11 am

mattia.. occhio però.. sta cosa dell'iniziativa e delle cose è fica ma poi lo vorrà -giustamente- anche lei..

comunque.. posso considerarmi fortunato.
sto con una ragazza che mi capisce, mi vuole e mi ama. poi ci mettiamo pure che mi piace da morire perchè per me è uno schianto. ecco posso dire che sto giro ho fatto proprio il colpaccio. sono perso. completamente perso. da 2 anni 2 mesi e 5 giorni. :ros
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mesazedr il gio set 22, 2011 9:12 am

mmhh ... questo topic riguarda anche gli innamorati ( o quelli che hanno una cotta ) non corrisposti ? :)
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/brunoborreale

Messaggioda DukeJack il gio set 22, 2011 10:09 am

Io ho 23 anni e da quasi 5 anni condivido la mia vita con un gioiello di ragazza che ha 3 anni più di me, (come IO sia riuscito a farla innamorare di me rimane tutt'ora un mistero degno di Giacobbo)
Quello che dice lei è che col mio carattere burlone e (quasi) sempre gioviale ero l'unico che la faceva ridere e star bene MA, c'è un ma, a volte dopo le mie imprese degne del Conte Mascetti ce la ridiamo insieme e lei mi dice: "Amore sei un coglione colossale ma ti amo da impazzire"

E io li mi sento troppo :tru
DukeJack
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda alessio79 il gio set 22, 2011 10:13 am

si. sono forunato. issimo direi. a vent'anni ho conosciuto una ragazza, la mia prima e unica ragazza. dopo dieci anni di amore e conoscenza reciproca, ci siamo sposati. ora siamo sposati da un anno e devo dire che ho gli occhi a cuoricino ogni volta che la vedo. poi da quando mi ha regalato nostra figlia, vorrei averne due di cuori.

in bocca al lupo ragazzi.
Will You Bite The Hand That Feeds?

Membro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
alessio79
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ducaConte il gio set 22, 2011 10:15 am

<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

in realtà la morosa di tia sono io...però glielo butto io e non lui a me

profilo discogs.com (cd/vinili): http://www.discogs.com/seller/ducaconte/profile
ducaConte
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda matteo t il gio set 22, 2011 10:45 am

alessio79 ha scritto:si. sono forunato. issimo direi. a vent'anni ho conosciuto una ragazza, la mia prima e unica ragazza. dopo dieci anni di amore e conoscenza reciproca, ci siamo sposati. ora siamo sposati da un anno e devo dire che ho gli occhi a cuoricino ogni volta che la vedo. poi da quando mi ha regalato nostra figlia, vorrei averne due di cuori.

in bocca al lupo ragazzi.

Grazie davvero, ne abbiam bisogno, noi povere anime perse.

Io non so se è quella giusta, non so nulla. Mi ha perdonato tutto, le storie parallele 4 anni fa etc, ma poi ci siam spenti, dopo 1 anno e passa di FURIBONDE litigate, ma roba da matti.

oora manco + si litiga, non si fa sesso, si va avanti, a volte sembra di essere due amici.

vedo fighe dappertutto ma non le tocco, per l'amor di Dio, non voglio + senirmi come all'epoca, sono un'altra persona, ma bene non sto.

lasciarla e buttare all'aria tutta la merda che abbiamo ingoiato?tutti i sacrifici fatti?Per ora non me la sento.

sono ingabbiato.

Fisicamente mi piace ancora, eccome, ma non è chiara, non so cosa pensa, che prova, non ce lo diciamo da ANNI, io pian piano (eccheccazzo) mi sono ripreso i miei spazi, gli amici, la musica, le mie cose, fanculo faccio quel che voglio (relativamente) senza dover rendere conto, solo quando vedo il pirla del mattia a Londra, a suonare, a trombare, mi ricorda com'ero, e come vorrei tornare a fare quella vita.

ma via mollar tutto, andare in un'altra città, altro stato, vivere, conoscere gente (ho perso tutti i contatti con le mie tante amiche dell'univ, e parecchi amici), suonare alla grande, con tanta gente differente, conoscere ragazze e riprovare il brivido del baccaglio, del rimbalzo, o dell'appuntamento strappato o invocato, e della trombata (o trombatona a sto punto) finale....mamma che ricordi.

Non è che io sia come alcuni amici che hanno tutto, bella ragazza (che conta poco credetemi), innamorati, APPAGATI.
dicono di cercare la novità, di voler "trombbare una nuova", ma poi non lo fanno, sono seri alla fine. Io non cercherei la novità, a me lei piace come donna (culo e gambe da sturbo, mai viste così ad es.) mi fa acora sangue, ma, ditemi, a che serve avere una Porche in garage, dove al massimo tiri su gli alzacristalli elettrici?

A sto punto melgio girare allegramente, andare al mare con una panda...almeno sei felice.

O come diremmo noi, avere una SQ2 in garage, e non poterla montare, al massimo accordarla smontata.

Ovvio che se trovassi una Roytech montata da qualche parte la farei rossa-verde-gialla e gli sfonderei le pelli.

Ecco, questa è la mia vita.
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ducaConte il gio set 22, 2011 10:50 am

oora manco + si litiga, non si fa sesso, si va avanti, a volte sembra di essere due amici. !?!???!?!

ma che siamo matti=!!?!?!?!?!

ducaConte
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DukeJack il gio set 22, 2011 11:04 am

Scusa mattè, te lo dico anche se non ci conosciamo ammodino, ma i problemi si debbono affrontare, mi spiace vederti/sentiri in questa situazione.
SE è quella giusta per te e SE tu sei quello giusto per lei, ne uscirete insieme da questa merda, affrontando il problema di petto. Non importa come, non importa quando, importa chi.
Coraggio, prendi il toro per le corna (non per le palle :mrgreen: ) e parlane con lei, di tutti i tuoi problemi, anche delle cazzate più sciocche.
DukeJack
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il gio set 22, 2011 11:18 am

...ovvio che io faccio le cose per lei...l'altro giorno era triste...e sono andato da lei solo per consolarla...non abitiamo vicini...Londra è grandina...ma ho fatto una corsa...me la sono spupazzata ed era contenta...in più le ho aggiustato la doccia (ignoranza femminile, ci ho messo 3 secondi comprando una pinza)...era tutta fiera di me :lol: ...è questo...quando capisci che se ha bisogno corri da lei o hai voglia di fare degli "sforzi" per vederla eccetera...capisci appunto che ti piace...poi vabbè...i primi periodi sono sempre così...vedremo dai...

Matteo...conosco troppo bene quella tua situazione...e purtroppo mi viene solo da dirti, lasciarla sarebbe la scelta migliore per tutti e 2...che cazzo...e fortuna che non siete sposati e non avere figli...è difficile e ci starai male...ma nello stesso tempo ti sentirai libero...io ho tagliato tutti i miei cazzi ed ho preso un aereo per Londra...durante il volo ero molto triste, ma una volta atterrato mi sono sentito strano...libero...tipo, cavolo non devo rendere conto a nessuno :tru ...è bello rendere conto quando lo vogliamo...sennò è la fine...e se manco più la passione fisica aiuta, di solito dopo le litigate furibonde si fanno le chiavate furibonde...beh... game over dude!!!...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il gio set 22, 2011 11:20 am

Matteo, se non sbaglio hai già raccontato questa storia, forse più di un anno fa.
rileggerla praticamente uguale mi fa pensare che da tempo hai questo problema e non riesci a risolverlo.
se così non sei felice dovresti cambiare.
mi sembri un leone in gabbia, che non vuole uccidere il suo guardiano per guadagnarsi la libertà, però soffre perchè non può uscire
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda maur0 il gio set 22, 2011 11:25 am

Matteo non so chi te lo fa fare a rimanere assieme, ok ti fa sangue ma se poi non ci vai a letto a che serve? Mentalmente sei contento che stai con una bella ragazza ma alla fine dei conti rimanere assieme perchè ti ha perdonato, sembra che ti faccia pagare il perdono ottenuto trascinandoti in questa apatia che non porta a nulla di buono...
Perchè non ne parlate poi? Immagina che poi vi sposate, nella remota ipotesi... che vita sarebbe???

Io sono sposato da 2 anni e sono contento, ci amiamo e desideriamo come il primo giorno, certo si litiga come tutte le coppie, ma la stima, il rispetto e l'amore non mancano mai...
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda matteo t il gio set 22, 2011 11:48 am

:oops:

effettivamente mi dovrei decidere a fare attivamente qualcosa...è che ll'è dura, uno spera sempre nel cambiamento in positivo, di parlare è passata la voglia...vedremo..grazie a tutti per i preziosi consigli...
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il gio set 22, 2011 11:58 am

...non cambia un cazzo...fidati, ci sono passato prima di te...tutte le mie storie sono state così, un pò pò per colpa mia, perchè ho sempre pensato a LEI, un pò perchè le cose non andavano...e le trascinavamo...faresti la cosa migliore per te...e poi di ragazze spaventosamente belle è pieno...io sono sempre stato fortunato in quello...ora mi sento che mi va di fare sforzi per lei...pensare a trovare il modo di farla contenta e tutto il resto...prima mancavano certe cose...figuriamoci nella tua situazione ora...è durissima...e te la porterai avanti mesi anche dopo...ma a sto punto veramente, meglio tardi che mai...vi state consumando a vicenda...fino al giorno che poi litigate in modo brutto, dicendovi magari cose che neanche pensate...rovinando anche quel poco di buono che potrebbe rimanere in futuro fra 2 persone che si sono volute bene ed hanno tanti ricordi in comune...attaccala al muro guardala in faccia e chiedile cosa pensa/vuole...e tu dille lo stesso...magari alla fine la risolvete...magari vi lasciate...ma fai qualcosa invece di passare tempo a lucidare batterie cazzo :lol: ...

EDIT...ma lei un occhio al forum non lo butta mai?...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio set 22, 2011 12:05 pm

Mi avete chiamato in causa? :mrgreen:

Io non posso più fare a meno di mia moglie. Inizio a voler vivere in un paese freddo tutto l'anno, così si può dormire abbracciati in pace tutte le sere :mrgreen:

Ho provato ogni sensazione con lei. Dall'amore, alla disperazione, alla tristezza profonda, all'allegria che ti fa piangere, alla rabbia, all'euforia, alla malinconia, all'esasperazione, alla gelosia tremenda, all'eccitazione irrefrenabile, all'ammosciamento istantaneo (causato dalla già menzionata gelosia!).

Tutto, c'è sicuramente altro che ho dimenticato di mettere giù, ma l'ho provato.

Ho sicuramente passato i momenti più felici della mia vita con lei e pure i più tristi. Pazzesco.

Litighiamo anche tantissimo, mai litigato così in vita mia. Però non posso farne a meno. L'adoro.

E lo capisci al mattino. E Tia può confermarlo. Quando ti svegli e ti piace la faccetta un po' gonfia, gli occhi stropicciati e i capelli arrufati... sei fottuto. Mi fa impazzire.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda denci il gio set 22, 2011 12:16 pm

andate a zoccole che costa meno!
Immagine

Non vi paga nessuno per fare pubblicità in firma della vostra strumentazione.
denci
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Luigi.i il gio set 22, 2011 12:39 pm

mesazedr ha scritto:mmhh ... questo topic riguarda anche gli innamorati ( o quelli che hanno una cotta ) non corrisposti ? :)

Cioè tutti gli altri? :D
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Furlan il gio set 22, 2011 2:02 pm

Beati voi... io so' sempre solo :D
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Doc_27 il gio set 22, 2011 2:08 pm

Facciamo una colletta per Furian! 8)
Drums:
- Sonor Delite Walnut Roots (22x17,5 - 14x14 - 12x9 - 10x8)
- Sonor Force 505 (22x16 - 16x16 - 12x10)
Snare: Sonor Artist Maple Cottonwood (14x6) - Cymbals: Meinl, Zildjian e Istanbul
Doc_27
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il gio set 22, 2011 2:15 pm

Cioè, dovrei fare il tenerone? Oh Gesù ....

Allora: La prima sventola grossa a 21 anni; storia bella e triste ... incredibile per certi versi [ ma non ve la racconto :mrgreen: ].

La mia storia vera? La mia donna?
Durata 3 anni. Storia bellssima e diffcilissima, l'ho mollata 3/4 volte ... Poi, al punto che pensavo durasse a vita ... mi ha mollato, LEI. :lol:
Il problema è che credo non la dimenticherò mai ... INCREDIBILE. :(

Diverse avventure in mezzo, prima e dopo ... 8) :mrgreen:

Adesso sto' a piedi ... :lol:
Ultima modifica di potter il ven set 23, 2011 6:16 pm, modificato 2 volte in totale.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto