alessio79 ha scritto:si. sono forunato. issimo direi. a vent'anni ho conosciuto una ragazza, la mia prima e unica ragazza. dopo dieci anni di amore e conoscenza reciproca, ci siamo sposati. ora siamo sposati da un anno e devo dire che ho gli occhi a cuoricino ogni volta che la vedo. poi da quando mi ha regalato nostra figlia, vorrei averne due di cuori.
in bocca al lupo ragazzi.
Grazie davvero, ne abbiam bisogno, noi povere anime perse.
Io non so se è quella giusta, non so nulla. Mi ha perdonato tutto, le storie parallele 4 anni fa etc, ma poi ci siam spenti, dopo 1 anno e passa di FURIBONDE litigate, ma roba da matti.
oora manco + si litiga, non si fa sesso, si va avanti, a volte sembra di essere due amici.
vedo fighe dappertutto ma non le tocco, per l'amor di Dio, non voglio + senirmi come all'epoca, sono un'altra persona, ma bene non sto.
lasciarla e buttare all'aria tutta la merda che abbiamo ingoiato?tutti i sacrifici fatti?Per ora non me la sento.
sono ingabbiato.
Fisicamente mi piace ancora, eccome, ma non è chiara, non so cosa pensa, che prova, non ce lo diciamo da ANNI, io pian piano (eccheccazzo) mi sono ripreso i miei spazi, gli amici, la musica, le mie cose, fanculo faccio quel che voglio (relativamente) senza dover rendere conto, solo quando vedo il pirla del mattia a Londra, a suonare, a trombare, mi ricorda com'ero, e come vorrei tornare a fare quella vita.
ma via mollar tutto, andare in un'altra città, altro stato, vivere, conoscere gente (ho perso tutti i contatti con le mie tante amiche dell'univ, e parecchi amici), suonare alla grande, con tanta gente differente, conoscere ragazze e riprovare il brivido del baccaglio, del rimbalzo, o dell'appuntamento strappato o invocato, e della trombata (o trombatona a sto punto) finale....mamma che ricordi.
Non è che io sia come alcuni amici che hanno tutto, bella ragazza (che conta poco credetemi), innamorati, APPAGATI.
dicono di cercare la novità, di voler "trombbare una nuova", ma poi non lo fanno, sono seri alla fine. Io non cercherei la novità, a me lei piace come donna (culo e gambe da sturbo, mai viste così ad es.) mi fa acora sangue, ma, ditemi, a che serve avere una Porche in garage, dove al massimo tiri su gli alzacristalli elettrici?
A sto punto melgio girare allegramente, andare al mare con una panda...almeno sei felice.
O come diremmo noi, avere una SQ2 in garage, e non poterla montare, al massimo accordarla smontata.
Ovvio che se trovassi una Roytech montata da qualche parte la farei rossa-verde-gialla e gli sfonderei le pelli.
Ecco, questa è la mia vita.
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam