da menestrello99 il mar ott 04, 2011 1:04 pm
guarda perandrea ti giuro io ogni volta ci provo a portare pazienza e mordermi la dita dalla voglia di scrivere qualcosa im pm a te, ma almeno questo, (traducendo ed edulcorando ed epurando da termini troppo volgari o scurrili) voglio dirtelo: penso che tu sia una di quelle persone che qua definiamo "culi di legno" cioè quei bigottoni con umorismo 0, che tutte le domeniche vanno a messa in prima fila, cantano, sono sulla carta l'esempio dell' uomo perfetto: lava stira e pulisce, quelli che"non si può neanche dire la parola nudo perchè è scandalosa" poi in privato ne combinano d' ogni, peggio dei matti che vanno tanto a criticare,
e prendono tutto di petto come affronti personali, o come alcune ragazze che parlano male delle spogliarellsite e le danno delle "puttane" o danno dei "puttanieri" ai ragazzi che vanno a vedersi 2 culetti a mandolino sodi che sventolano 5minuti, senza sapere (o facendo finta di non sapere) che le vere puttane non sono nei locali di stripteasse, (quelle sono professioniste pagate, ma una volta smesso il lavoro son ragazze come tante altre, anzi meglio di tante altre) ma le vere troie son quelle fuori.... ecco tu mi fai quest' impressione: sempre a punzecchiare, rompere le palle, rovinare l'atmosfera, puntualizzare ogni cosa, cercarsi i vecchi messaggi per far monito, o foto da postare...ironia 0, fai sempre il precisino, il puntigioso il saputello... vuoi sovrastare, far vedere che sei diverso dalla massa, migliore... eh santa pazienza, beato che che ne hai del bel tempo per far tutto ciò.
secondo me sei un personaggio costruito a tavolino che interpreti come un attore, ma nella realtà (lo spero per te perchè qua sei proprio di un insopportabile direi quasi unico) sei diverso.
io invece sono così come mi vedi, sia qua sia fuori, nel bene e nel male.
ma che male mai t'avrò fatto, se vuoi ci vediamo da quache parte e ti faccio provare i paiste 2002 che tanto mi invidi, non ti preoccupare che siccome sei del forum ti faccio un buon pezzo ehm prezzo...
Ultima modifica di
menestrello99 il mar ott 04, 2011 1:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Tama Star Classic Maple MBF, Remo, Evans, Zildjian K Custom Dark.
Iron Cobra, Dixon, Gibraltar, Toca, LP, Zoom, Carbostick, Ahead LT, Vic Firth, Audix, Ddrum.