labatteria.it • Leggi argomento - IL TOPIC DEGLI INNAMORATI-CONFESSIONI TRA (UOMINI)BATTERISTI

IL TOPIC DEGLI INNAMORATI-CONFESSIONI TRA (UOMINI)BATTERISTI

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda lethal il ven set 30, 2011 1:55 am

io sto perso per una ORA!
prima a lei piacevo io, a me non frgava tanto però ci siamo baciati e siamo usciti qualche volta...poi, avrà visto il mio lassismo e mi ha detto che forse era meglio finirla lì dato che uscivamo in gruppo ed eravamo "amici" ecc...non ho mai capito se l'avesse detto come test per vedere cosa ne pensassi io, fatto sta che mi limitai a rispondere "si si, ok"

dopo un mesetto mi sarei tagliato i coglioni...perso totale!
purtroppo lei nada... è più di un anno è mezzo che ora sono perso per lei e ho l'impressione che non mi possa piacere nessun'altra! ho provato col chiodo schiaccia chiodo ma nada...spero solo di non fissarmi troppo, cioè più di quanto non mi sia gia fissato, anche perchè usciamo con lo stesso gruppo e non ce la faccio a non farmi film, in positivo e ancor peggio in negativo...sto messo male :mrgreen:

@Matteo: LASCIATEVI!!! così non serve nè a te, nè a lei, nè alla coppia! e attualmente non è amore e nemmeno ci si avvicina... fate qualcosa di drastico! o vi riavvicinate o vi liberate! così non ha senso
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda soniamic88 il ven set 30, 2011 8:06 am

Lethal posso dirti la mia? ho un amico che ci ha provato con la mia migliore amica per 10 anni... 10!!! nel frattempo entrambi hanno avuto le loro storielle ma nulla di che.. un giorno per caso è capitato che è scattata la scintilla e lei ora non ha occhi che per lui.. è l'esempio vivente che chi la dura la vince.. se davvero ci tieni non mollare, e ogni tanto faglielo capire che l'interesse per più di un'amicizia cè sempre..
https://www.youtube.com/watch?v=ySJj4a3sO0Y ---> videoclip

Tamburo Formula Classic Heritage 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x14 SD Tamburo Formula 14x5.5
HH Ufip Class 14' CR Sabian AAx x-plosion 15' CR Sabian AAx x-plosion 17' Splash Sabian AAx 8' RD Ufip Class 20'
Hardware: Pearl, Dixon, Gibraltar
Percussioni: Wind chimes, tamburello, campanaccio, shaker, bongos, cajon artigianale
soniamic88
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda mrfabbro il ven set 30, 2011 10:09 am

mah, posso capire che uno se è follemente innamorato va avanti per 10 anni ad aspettare, però da un punto di vista esterno e razionale (non viziato dai sentimenti) se una per 10 anni non ti caga, non ti merita e sarebbe il caso di mandarla a quel paese (possibilmente prima di far passare 10 anni).
mi sembra una situazione paradossale e ai limiti del ridicolo! :lol:
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda menestrello99 il ven set 30, 2011 10:21 am

io con una ci provo mezza volta, anzi a volte non ci provo proprio: perchè le donne hanno gli stessi impulsi sessuali degli uomini ma a rovescio, complementari, per cui volendo non ci sarebbe neanche bisogno di provarci: stai pur tranquillo che se interessi ad una ci pensa lei a provarci, mandando a cagare pregiudizi, amiche ecc.ecc.

se dopo una mezza volta-una volta e mezza che provo e non ho un minimo di feedback lascio perdere, vuol dire che non c'è interesse da parte sua. quindi neanche da parte mia.

l'oceano è pieno di pesci, basta solo saper pescare. prima o poi dopo qualche scarpa o bottigia, arriva la carpa.
Tama Star Classic Maple MBF, Remo, Evans, Zildjian K Custom Dark.
Iron Cobra, Dixon, Gibraltar, Toca, LP, Zoom, Carbostick, Ahead LT, Vic Firth, Audix, Ddrum.
menestrello99
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda soniamic88 il ven set 30, 2011 10:30 am

si però a volte capita di non rendersi subito conto di quanto ti piace una persona eh.. a me anche è successo.. magari dire questo ci prova ma non mi piace e poi passa un po di tempo e dire.. 'beh però'... e viceversa.. una persona ti piace ma poi ti rendi conto che non è proprio così.. cè anche bisogno di tempo per conoscersi.. effettivamente 10 anni son veramente tanti... beh considerando che i soggetti hanno 24 anni eh... era una cotta da liceali diventata qualcosa di piu

Tamburo Formula Classic Heritage 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x14 SD Tamburo Formula 14x5.5
HH Ufip Class 14' CR Sabian AAx x-plosion 15' CR Sabian AAx x-plosion 17' Splash Sabian AAx 8' RD Ufip Class 20'
Percussioni: Wind chimes, tamburello, campanaccio, shaker, bongos, cajon artigianale
soniamic88
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Varo il ven set 30, 2011 10:38 am

io in queste cose ci credo poco..
per esperienza personale credo invece nella chimica, e che se un rapporto non va, non è che dopo 10 anni può funzionare, esempio personale:
fidanzatina della prima e seconda superiore, finita come è giusto che sia.. rimaniamo amici

dopo 8 anni ci si riprova ma la chimica non c'è... si tira avanti 6 mesi ma poi tutto rifinisce.. ora siamo amici e io l'adoro, sulla carta è la donna perfetta ma se non c'è chimica un si va da nessuna parte

ovviamente imho
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda mesazedr il ven set 30, 2011 10:41 am

concordo ... per questo in effetti continuo a frequentare un amica , in parte perche siamo amici , in parte anche perche al momento non ci sono altre persone che posso frequentare , intanto continuo a cercare :)
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/brunoborreale

Messaggioda soniamic88 il ven set 30, 2011 10:46 am

cmq con me ha funzionato la regola del 'chi NON cerca, trova!'
ero nel periodo in cui mi ero decisa a non volere un'altra pesona accanto, ed è arrivato dopo poco la persona che mi sopporta da 4 anni 8 mesi 11 giorni, e che da 5 mesi vive con me :)

soniamic88
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda menestrello99 il ven set 30, 2011 10:54 am

io è da un pò che ho deciso di non cercare più, e difatti devo dire che la cosa sta dando i suoi frutti;)

come diceva il caro vecchio bob marley: no woman, no cry;)
Iron Cobra, Dixon, Gibraltar, Toca, LP, Zoom, Carbostick, Ahead LT, Vic Firth, Audix, Ddrum.
menestrello99
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Varo il ven set 30, 2011 10:57 am

menestrello: ho paura ti sia sempre sfuggito il significato della splendida canzone di Bob

l testo e la traduzione di No Woman No Cry (che significa No donna, non piangere)

No Woman no cry – No donna, non piangere

‘Cause I remember when we used to sit – perchè io ricordo quando ci sedevamo
In a government yard in Trenchtown – Nel cortile del ministero a Trenchtown
Observing the hypocrites – Osservando gli ipocriti
Mingle with the good people we meet – Mescolarsi alle brave persone che incontriamo
Good friends we have – Abbiamo buoni amici
Oh, good friends we have lost along the way – Oh, buoni amici che abbiamo perso lungo la strada
In this great future, you can’t forget – Con questo futuro grandioso, non puoi dimenticare
your past – il tuo passato
So dry your tears, I seh – Quindi asciugati le lacrime, dico io

Little darlin’, don’t shed no tears – Piccola cara, non versare lacrime

Said I remember when we used to sit – Ho detto ricordo quando ci sedevamo
In a government yard in Trenchtown – Nel cortile del ministero a Trenchtown
And then Georgie would make the fire lights – E poi Georgie accendeva il fuoco
I seh, log would burnin’ thru the nights – Dico io, la legna bruciava nelle notti
Then we would cook cornmeal porridge of which I’ll – Poi preparavamo il pasticcio d’avena che
share with you – dividevo con te

My feet is my only carriage and – I miei piedi sono il mio unico mezzo di trasporto
so I’ve got to push on thru – quindi devo andare avanti
Oh, while I’m gone – Oh, ma in mia assenza
Everything’s gonna be alright – Tutto andrà bene
Everything’s gonna be alright – Tutto andrà bene

I seh little darlin’ don’t shed no tears – Io dico carina non versare lacrime
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda menestrello99 il ven set 30, 2011 11:04 am

ah pensavo significasse: niente donna, niente dispiaceri :tru :tru :tru :tru :tru
menestrello99
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mesazedr il ven set 30, 2011 11:04 am

menestrello99 ha scritto:io è da un pò che ho deciso di non cercare più, e difatti devo dire che la cosa sta dando i suoi frutti;)

come diceva il caro vecchio bob marley: no woman, no cry;)

io al massimo cerco ogni tanto , per il resto preferisco stare con gli amici ... se sono disponibili pero' ! non che manchino , pero in questo periodo sono super carichi di lavoro e quindi e' difficile vedersi anche per vedere un concerto gratis dopo cena :D
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda perandrea il ven set 30, 2011 11:49 am

menestrello99 ha scritto:come diceva il caro vecchio bob marley: no woman, no cry;)
Ma non scherzavi?! Proprio ora che stavo cercando di abituarmi al tuo strano senso dell'umorismo! :lol:
Menestrello, guarda meno pubblicità, che mi sa che al tempo di Bob Marley non l'avevano ancora inventata! Ahahah! :D
Immagine
perandrea
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mrfabbro il ven set 30, 2011 5:50 pm

bè ma questa interpretazione non è mica malvagia, a me piace! :D
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda menestrello99 il mar ott 04, 2011 1:04 pm

guarda perandrea ti giuro io ogni volta ci provo a portare pazienza e mordermi la dita dalla voglia di scrivere qualcosa im pm a te, ma almeno questo, (traducendo ed edulcorando ed epurando da termini troppo volgari o scurrili) voglio dirtelo: penso che tu sia una di quelle persone che qua definiamo "culi di legno" cioè quei bigottoni con umorismo 0, che tutte le domeniche vanno a messa in prima fila, cantano, sono sulla carta l'esempio dell' uomo perfetto: lava stira e pulisce, quelli che"non si può neanche dire la parola nudo perchè è scandalosa" poi in privato ne combinano d' ogni, peggio dei matti che vanno tanto a criticare,
e prendono tutto di petto come affronti personali, o come alcune ragazze che parlano male delle spogliarellsite e le danno delle "puttane" o danno dei "puttanieri" ai ragazzi che vanno a vedersi 2 culetti a mandolino sodi che sventolano 5minuti, senza sapere (o facendo finta di non sapere) che le vere puttane non sono nei locali di stripteasse, (quelle sono professioniste pagate, ma una volta smesso il lavoro son ragazze come tante altre, anzi meglio di tante altre) ma le vere troie son quelle fuori.... ecco tu mi fai quest' impressione: sempre a punzecchiare, rompere le palle, rovinare l'atmosfera, puntualizzare ogni cosa, cercarsi i vecchi messaggi per far monito, o foto da postare...ironia 0, fai sempre il precisino, il puntigioso il saputello... vuoi sovrastare, far vedere che sei diverso dalla massa, migliore... eh santa pazienza, beato che che ne hai del bel tempo per far tutto ciò.

secondo me sei un personaggio costruito a tavolino che interpreti come un attore, ma nella realtà (lo spero per te perchè qua sei proprio di un insopportabile direi quasi unico) sei diverso.

io invece sono così come mi vedi, sia qua sia fuori, nel bene e nel male.

ma che male mai t'avrò fatto, se vuoi ci vediamo da quache parte e ti faccio provare i paiste 2002 che tanto mi invidi, non ti preoccupare che siccome sei del forum ti faccio un buon pezzo ehm prezzo...
Ultima modifica di menestrello99 il mar ott 04, 2011 1:17 pm, modificato 1 volta in totale.
menestrello99
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lethal il mar ott 04, 2011 1:11 pm

@soniamic88: sai qual'è la differenza, credo?!, che io e lei siamo usciti insieme e ci siamo pure baciati e qualcosina di più e solo dopo lei a preso questa decisione, anche se all'inizio mi è sembrata una cosa per capire cosa pensassi io!

dopo, quando ci ho riprovato, mi ha detto chiaramente che non c'era trippa per gatti :a:

quindi io credo proprio che non farò niente, non devo convincere una ragazza a stare con me, non ha senso, bisogna volerlo entrambi, e dubito che lei se ne "accorga" dopo...spero solo che mi passi, perchè ci sto male...certe volte anche troppo...
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda soniamic88 il mar ott 04, 2011 1:26 pm

probabilmente per lei non è scattata quella che di chiama 'chimica'.. per iniziare a star meglio devi pensare completamente ad altro.. a tutto tranne che alle ragazze.. quando poi ce l'avrai fatta sta tranquillo che arriverà quella giusta

soniamic88
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda menestrello99 il mar ott 04, 2011 1:32 pm

secondo me lethal l'hai spalpugnata poco, avrà intravisto timidezza o indecisione, pensato che sei impotente o verginello ed è scappata via da qualcuno un pò più "porcello" :D :tru

prima che intervenga il buon perandrea a farmi la solita sviolinata (anche se siamo in un sito di batteria) preciso subito a caratteri cubitali che SCHERZO, solo per strapparti 2 risate;)
menestrello99
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lethal il mar ott 04, 2011 1:45 pm

no tranquillo, l'ho "spalpugnata" abbastanza :mrgreen:
non esiste uno più porcello di me :tru :mrgreen:

bò, lei all'inizio era presa e io no...poi è successo il contrario...mah :mrgreen:

il mio "dramma" è che dopo siamo rimasti amici, dato che usciamo con lo stesso gruppo e ci vogliamo bene...però la cosa mi mette i bastoni fra le ruote della "guarigione"...e di certo non abbandono i miei amici o costringo lei a farlo,..so cazzi, speriamo che passino!!! :tru
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda menestrello99 il mar ott 04, 2011 1:50 pm

paga un amico profumatamente per andarci insieme alla tipa così tu la dimentichi in fretta e litighi con lui, se vuoi mi offro volontario :D
menestrello99
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lethal il mar ott 04, 2011 2:00 pm

genio :mrgreen:
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda menestrello99 il mar ott 04, 2011 2:06 pm

:tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
menestrello99
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mesazedr il mar ott 04, 2011 2:08 pm

lethal ha scritto:no tranquillo, l'ho "spalpugnata" abbastanza :mrgreen:
non esiste uno più porcello di me :tru :mrgreen:

bò, lei all'inizio era presa e io no...poi è successo il contrario...mah :mrgreen:

il mio "dramma" è che dopo siamo rimasti amici, dato che usciamo con lo stesso gruppo e ci vogliamo bene...però la cosa mi mette i bastoni fra le ruote della "guarigione"...e di certo non abbandono i miei amici o costringo lei a farlo,..so cazzi, speriamo che passino!!! :tru

magari potresti proporre agli amici tuoi di fare cose che a te e a loro piacciono ma non a lei , e progressivamente lei potrebbe distaccarsi :)
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda menestrello99 il mar ott 04, 2011 2:11 pm

imparate un pò di arte cul-in-aria: andate in qualche locale di spogliarelli femminili 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
menestrello99
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lethal il mar ott 04, 2011 2:15 pm

@mesazedr: ma vedi che sono anche amici suoi, non sarebbero d'accordo...e poi non sono così meschino :mrgreen:
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda menestrello99 il mar ott 04, 2011 2:18 pm

10 a 1 che tanto tra un pò sparirà lei senza fare niente: vorrà dire che ha trovato uno che le interessa al di fuori della compa

se sparisce anche un tipo della vostra compagnia, hai fatto tombola;)
menestrello99
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mesazedr il mar ott 04, 2011 6:26 pm

lethal ha scritto:@mesazedr: ma vedi che sono anche amici suoi, non sarebbero d'accordo...e poi non sono così meschino :mrgreen:

si ma infatti non dicevo organizza apposta le cose in modo che a lei non piacciano ... pero' come dire fai in modo da prenderne le distanze senza pero' rinunciare ai tuoi amici ... anche se ammetto che e' dura , poi se gli amici sono misti ... mmhh ! forse la mossa piu indolore per tutti e piu soft , e' affrontare la questione con alcuni dei tuoi amici , e avere qualche dritta o suggerimento , penso che possano capire quanto possa essere difficile una situazione del genere
Ultima modifica di mesazedr il mar ott 04, 2011 6:58 pm, modificato 1 volta in totale.
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda il magico alverman il mar ott 04, 2011 6:51 pm

menestrello : ultimamente sei abbastanza agitato, e hai gia' ricevuto un ammonimento per la questione con Edmondo , di cui non ti sei ancora scusato pubblicamente, mentre lui lo ha fatto, ora ti invito a calmarti, e mantenere un atteggiamento rispettoso verso gli altri utenti anche se non ti piacciono, se hai da chiarire aspetti con qualcuno fallo privatamente , e non sul forum pubblicamente .
Non costringerci a prendere provvedimenti , che sono sempre spiacevoli anche per chi li attua.
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda menestrello99 il mar ott 04, 2011 9:29 pm

se scrivo le cose pubblicamente vengo deriso e linciato, se scrivo in privato vengo pubblicato e lapidato... non so più che fare. :? :? :? :?
menestrello99
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda il magico alverman il mar ott 04, 2011 9:54 pm

se lo fai privatamente e' un dialogo tra te e il tuo interlocutore, e ne rispondi tu , se lo fai pubblicamente nel forum siamo costretti a intervenire, se vai oltre il regolamento.
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto