da mesazedr il lun ott 03, 2011 6:55 pm
Anigo ha scritto:Boh mi hanno detto se me la sento di fare back office e gestione clienti...........io non voglio rifiutare e sto prendendo tempo....ma accetto un lavoro che non so neanche di cosa si sta parlando?
Cioè loro ci mettono poco, ti dicono lo sai fare o NON lo sai fare?
Io dirò non l'ho mai fatto...e loro dicono arrivederci
Invece se è na roba semplice dico si si lo so fare, poi quando sono la in qualche modo cerco di arrangiarmi...boh, in questo periodo di crisi voi che dite?
Alla fine mi hanno chiesto se posso fare da back office, non da dividere in 2 l'atomo.
concordo , se ad esempio e' una cosa semplice , potresti come dire arrangiarti un po al limite anche vedendo esempi su internet delle cose che devi fare ...
ci faccio un pensierino ancheio mi sa ...
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp