...che schifo che mi fa....a parte un paio di canzoni, no forse una....lo odio abbastanza e tutti quelli che lo seguono e pensano sia il messia, o le cazzo di tribute band delle mie palle che non hanno meglio da fare se non copiare qualcuno già famoso così almeno è facile andare a suonare in giro per 4 sfigati....che ODIO.

Mattiadrummer ha scritto:le cazzo di tribute band delle mie palle che non hanno meglio da fare se non copiare qualcuno già famoso così almeno è facile andare a suonare in giro per 4 sfigati...

Luigi.i ha scritto:Ok, avrà tutto quello che volete ma quell' articolo era pura diffamazione, non per difenderlo, è un dato di fatto.

matteo t ha scritto:uno che a 60 anni fa ancora ì di fori...ma vaffanculo va!!!
Ha scritto4-5 belle canzoni quando era ancora in vena creativa, poi CAGATE....ebbbasta mò su...
vasco rossi è una vergogna...non si smentisce mai...

_HaLpHaS_ ha scritto:Mattiadrummer ha scritto:le cazzo di tribute band delle mie palle che non hanno meglio da fare se non copiare qualcuno già famoso così almeno è facile andare a suonare in giro per 4 sfigati...
Quindi io sarei uno sfigato perchè in un momento in cui avevo poca grana, pur odiandolo, ho scelto di suonare Vasco per guadagnare qualcosa![]()
Bah..

mArCko ha scritto:Però cazzo, sto cazzo di nonsocomecazzosichiama ha esagerato .. Fin quando si scherza vabè, ma a dire e ripetere tante volte che vasco violente bambine, fuma maria, sniffa, beve .. Potrà essere vero ma non sono affari che gli riguardano, e comunque non ci scordiamo che ha fatto la storia con le sue canzoni, poi viene un qualsiasi coglionazzo e lo sputtana, per me non aveva tutti i torti ..
Volevo vedere se sto coglione riusciva a fare una canzone decente come quelle di vasco ..

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti