labatteria.it • Leggi argomento - Chiude Nonciclopedia...

Chiude Nonciclopedia...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Xanadu il lun ott 03, 2011 6:12 pm

Ma non preoccuparti, ché lui sul suo conto vede solo tante cifre, seguite da altrettanti zeri...
Xanadu
moderatore

Messaggioda Mattiadrummer il lun ott 03, 2011 6:16 pm

...Dato che lavora dalla mattina alla sera nel McDonald probabilmente è sfruttata sottopagata e stuprata da colleghi e superiori quindi impiegata in tutte questa attività.....muahmuahmuah...

...dalla mia dico....Vasco Merda!!... :tru ...che schifo che mi fa....a parte un paio di canzoni, no forse una....lo odio abbastanza e tutti quelli che lo seguono e pensano sia il messia, o le cazzo di tribute band delle mie palle che non hanno meglio da fare se non copiare qualcuno già famoso così almeno è facile andare a suonare in giro per 4 sfigati....che ODIO.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Maldito il lun ott 03, 2011 6:51 pm

SE VA BENE E' UN INCULATA, ALTRIMENTI E' PEGGIO.
Maldito
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda vi.bonham il lun ott 03, 2011 7:15 pm

...e fu così che labatteria.it chiuse i battenti perché querelata da Vasco.
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda mesazedr il lun ott 03, 2011 7:18 pm

:( :( :(
speriamo che la petizione che si sta firmando dia i suoi frutti ...
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/brunoborreale

Messaggioda Cickaos il lun ott 03, 2011 7:53 pm

Ma comunque su nonciclopedia ci sono pagine molto peggiori proprio Vasco non potrebbe parlare. Dov'è finita la filosofia sesso, droga e rock'n'roll Vasco ci ha sempre avuto solo la droga! Quando pero sparlava Ligabue c'era la libertà di parola
Vasco :suk
Cickaos
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda _HaLpHaS_ il lun ott 03, 2011 9:06 pm

Mattiadrummer ha scritto:le cazzo di tribute band delle mie palle che non hanno meglio da fare se non copiare qualcuno già famoso così almeno è facile andare a suonare in giro per 4 sfigati...

Quindi io sarei uno sfigato perchè in un momento in cui avevo poca grana, pur odiandolo, ho scelto di suonare Vasco per guadagnare qualcosa :)

Bah..
_HaLpHaS_
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda mArCko il lun ott 03, 2011 9:10 pm

Però cazzo, sto cazzo di nonsocomecazzosichiama ha esagerato .. Fin quando si scherza vabè, ma a dire e ripetere tante volte che vasco violente bambine, fuma maria, sniffa, beve .. Potrà essere vero ma non sono affari che gli riguardano, e comunque non ci scordiamo che ha fatto la storia con le sue canzoni, poi viene un qualsiasi coglionazzo e lo sputtana, per me non aveva tutti i torti ..
Volevo vedere se sto coglione riusciva a fare una canzone decente come quelle di vasco ..
mArCko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda vittorio96 il lun ott 03, 2011 9:11 pm

ma no, i musicisti che lavorano con Vasco hanno 2 p****e così...specie per sopportarlo :lol: :lol: :lol:
SDABBUM! SPATTAPUM! SPATTUM!
Devoto Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
vittorio96
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda blackash il lun ott 03, 2011 9:13 pm

vasco blatera incomprensibilmente sul fatto "che è rimasto siocato da ste robe aluzinanti" :D

http://www.youtube.com/watch?v=fIPCkH4aNZI
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Furlan il lun ott 03, 2011 9:32 pm

Ma dai, gli tremano le mani, brancola, non riesce a tenere fisso lo sguardo...
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Cickaos il lun ott 03, 2011 9:37 pm

Dopo 60 anni di "polvere di fate" che vi aspettate?
Cickaos
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Luigi.i il lun ott 03, 2011 9:39 pm

Ok, avrà tutto quello che volete ma quell' articolo era pura diffamazione, non per difenderlo, è un dato di fatto.
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Maldito il lun ott 03, 2011 9:55 pm

Luigi.i ha scritto:Ok, avrà tutto quello che volete ma quell' articolo era pura diffamazione, non per difenderlo, è un dato di fatto.

puhaahhaahhahhaha!!! dici cosi perchè forse non hai letto quello sui "papaboy"! uauhauhaahhahaha!! c'è da pisciarsi addosso dal ridere con quella pagina!!!! ahahhahahahhahahahahhaha

per non parlare dei test.... il mio preferito è "sei un bimbominkia?" ahhahahahahhaahahhaha!!! :D :D :D :D :D
Maldito
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Luigi.i il lun ott 03, 2011 9:56 pm

Sono andato anch'io spesso su nonciclopedia, senza dubbio certe pagine fanno scialare ma ciò non toglie che lo fanno spesso a spese della gente che giustamente può ribellarsi, come ti sentiresti se scrivessero certa roba su di te? anche se fosse vero...
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda mArCko il lun ott 03, 2011 10:10 pm

Infatti, fin quando scherza i ''bimbiminchia'' va bene, ma poi se si fanno riferimenti a persone con nome e cognome è tutt'un'altra cosa .. ovviamente nessuno vuol sentirsi dare del drogato ecc ..
mArCko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Hevioss il lun ott 03, 2011 10:32 pm

Personalmente ritengo che nonciclopedia tratti di personaggi pubblici o di comunità in modo assolutamente ironico e frivolo.
Vasco per quanto possa apprezzarne qualche lavoro,credo, che potesse risparmiarsi questa scenata.
E' vero che sicuramente non fa piacere leggere certe cose sul proprio conto,ma, bisogna contestualizzarle e saperci ridere su.
Se una persona dello spettacolo non sa fare autoironia,sapendo che non solo è sotto gli occhi di tutti, ma che la sua vita privata avendo scelto di fare l'artista e l'uomo di "spettacolo" non è più sua,ma per la maggior parte di dominio pubblico e di chi lo segue..beh se non si capisce questo allora meglio farsi un bel bagno di umiltà e ammettere di avere esagerato! :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Hevioss
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda alexey86 il lun ott 03, 2011 10:34 pm

Si ma il sito è volutamente goliardico/satirico già a partire dal nome quindi bastava ignorarlo e basta invece, scemo com'è, ha fatto un clamoroso autogol mediatico...
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mArCko il lun ott 03, 2011 10:37 pm

Ma ha cazzo esagerato quello lì .. e daje !!
mArCko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Hevioss il lun ott 03, 2011 10:39 pm

Anfatti!!
ImmagineImmagineImmagine
Hevioss
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Alessio_Sabian il lun ott 03, 2011 10:48 pm

matteo t ha scritto:uno che a 60 anni fa ancora ì di fori...ma vaffanculo va!!!

Ha scritto4-5 belle canzoni quando era ancora in vena creativa, poi CAGATE....ebbbasta mò su...

vasco rossi è una vergogna...non si smentisce mai...

già :oops:

edit: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Dis ... l_servizio

vi prego leggete i commenti!
ps.lasciate un messaggio (magari non violento o diffamatorio :D) - come me)
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lollo il lun ott 03, 2011 11:01 pm

vasco rossi sta al rock e all'intelligenza...come io sto alla forma fisica!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ducaConte il mar ott 04, 2011 12:45 am

ed io alla mascolinità aaahah
"i gusti sono gusti, disse il gatto mentre si puliva il culo"

vendo di tutto : http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_d ... 47530.html
profilo discogs.com (cd/vinili): http://www.discogs.com/seller/ducaconte/profile
ducaConte
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il mar ott 04, 2011 3:07 am

_HaLpHaS_ ha scritto:
Mattiadrummer ha scritto:le cazzo di tribute band delle mie palle che non hanno meglio da fare se non copiare qualcuno già famoso così almeno è facile andare a suonare in giro per 4 sfigati...

Quindi io sarei uno sfigato perchè in un momento in cui avevo poca grana, pur odiandolo, ho scelto di suonare Vasco per guadagnare qualcosa :)

Bah..

...certamente no, le persone devono fare quello che devono fare...se tu avevi bisogno di soldi, ben venga la tribute band...io ho suonato cover per una vita, ma mai in una tribute band di quelle che scimiottano l'artista originale...ognuno fa le sue scelte...io piuttosto, come ho fatto, me ne vado a lavorare in un supermercato che suonare con band del genere, davanti a rincoglioniti che pensano di essere al concerto originale di vasco....scusate se sono un pò duro, ma sono dovuto scappare dal mio paese perchè la situazione è una merda...e mica c'è ne sono poche..oramai c'è una tribute band di tizio e caio ogni 20 Km...ma che cacchio....voi fate quello che volete...massimo rispetto...ma mi fanno cagare lo stesso certe cose...

...e comunque la pagina era pesantina ok...però su...Vasco...hai 60 anni...ti amano in tantissimi...ma fai il signore e ridici su...che cazzo.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vetto il mar ott 04, 2011 7:55 am

vasco è alla frutta....ma probabilmente ha bevuto molti ammazzacaffè prima!!!

trova un modo di far parlare di se...ci sta riuscendo ma si è tirato la zappa sui piedi!
And if you listen very hard, the tune will come to you at last, when all are one and one is all, to be a rock And not to roll.
ImmagineImmagineImmagine
vetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda _zioDrum_ il mar ott 04, 2011 8:08 am

we we pure io suono in una tribute band di vasco! :D

E hai ragione! Io cerco di disintossicarmi da quella merda portando avanti 2 gruppi inediti...però il mercato parla chiaro:

gruppo inedito 3 serate all'anno - tributo vasco 50 serate...con il tributo a vasco ho preso soldi che con una cover band normale (che trovo insulsa allo stesso modo) mi sognavo...

leggevo del topic di ducaConte che suonava liscio, si parlava di 80 euro a serata...io quest'estate con vasco ne prendevo 120, cose che non si sono mai viste!!!

Nei locali non prendiamo mendo di 60euro puliti (le spese sono pagate a parte)...con un gruppo inedito il massimo che sono riuscito a tirare su sono stati 150 euro x tutto il gruppo!!! :x

E non oso immaginare quando morirà vasco quello che succederà... :D

Scusate il piccolo OT!
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il mar ott 04, 2011 8:15 am

.... pure a me le cover band hanno scassato la minchia .... però quando ho proposto ai miei ragazzi di fare pezzi propri e non più cover, mi hanno guardato come se fossi un alieno venuto da una galassia lontana lontana ...

... mattia hai posto a casa???? :mrgreen:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda maur0 il mar ott 04, 2011 9:56 am

mArCko ha scritto:Però cazzo, sto cazzo di nonsocomecazzosichiama ha esagerato .. Fin quando si scherza vabè, ma a dire e ripetere tante volte che vasco violente bambine, fuma maria, sniffa, beve .. Potrà essere vero ma non sono affari che gli riguardano, e comunque non ci scordiamo che ha fatto la storia con le sue canzoni, poi viene un qualsiasi coglionazzo e lo sputtana, per me non aveva tutti i torti ..
Volevo vedere se sto coglione riusciva a fare una canzone decente come quelle di vasco ..

Le canzoni di Vasco tranne qualcuna fanno pietà... d'altronde non mi vorrai dire che Bollicine parla della Coca-Cola... nel senso se te la tiri addosso poi non ti devi lamentare se ti danno del drogato...

Un po' come quelli che difendono Berlusconi che va con le minorenni e le vallette dicendo che sarà libero di fare quello che vuole... peccato che è il presidente del consiglio e deve rappresentare il paese...

Ma poi quale storia hanno fatto ste canzoni... la storia dello schifo e delle canzoni scritte sulla tazza del cesso...

I fan di Vasco vedono solo Vasco e tutto il resto è merda... contenti voi...
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda menestrello99 il mar ott 04, 2011 11:53 am

...ma porcoggiuda, vascorossidemmerda!

finisce come 10 anni fa quando quell'altro coglione di lars ulrich fece chiudere i battenti a napster...

ma si facessero di più i cazzi loro e ficcassero meno il naso in cose che non gli riguardano;)

solo il ritiro dalle scene lo può salvare adesso.
Tama Star Classic Maple MBF, Remo, Evans, Zildjian K Custom Dark.
Iron Cobra, Dixon, Gibraltar, Toca, LP, Zoom, Carbostick, Ahead LT, Vic Firth, Audix, Ddrum.
menestrello99
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Hevioss il mar ott 04, 2011 1:06 pm

Vabbè se è per soldi io non avrei problemi ad aggregarmi ad una cover band..in fondo suono (di certo non ciò che preferisco ma comunque suono)..guadagno il triplo rispetto ad un progetto normale..e con quei soldi posso incrementare strumentazione o semplicemente tenerli per me..per cui non tutti i mali vengono per nuocere
:D
ImmagineImmagineImmagine
Hevioss
spaccabacchette
spaccabacchette

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto