souldrum ha scritto:@Doc_27
scusa la domanda indiscreta........ma tu cosa ci fai in piu' di altri con un iphone4? cosa ci fai piu' di me che ho un vecchio 3G?
Col computer che stai vendendo, o hai venduto, che ci fai? con la configurazione che ha in teoria devi farci cose pesantissime.....ma per cose pesantissime non sarebbe stato meglio un MacPro invece di un iMac?
Chi ha un ipad, cosa ci fa piu' di me che ho un tablet con android?
La stabilita' del sistema?......finche' mi parli di MacOSX vs Windows, vabbe'...e' come sparare sulla croce rossa!.......Ma android che c'azzecca con windows?....ha la stessa architettura dell'IOS....le stesse applicazioni, la stessa stabilita'......
Hai ragione...chi passa a Mac non torna indietro a Windows.....ma chi si mette il paraocchi e vede solo Apple fa un errore ancor piu' grande.
Per non parlare poi di quando, come stavolta, Apple immette sul mercato un prodotto antiquato in partenza....ovvio che il "caprone" che lo prende subito c'e' sempre, ma che abbia dei giovamenti particolari, ne dubito fortemente......e comunque il samsung galaxy sII gia' quasi gli caga in testa all'iphone4S.
Dai su...siamo onesti....cerchiamo di valutare meglio quando una cosa e' tecnologicamente innovativa, con vantaggi ben precisi, e quando una cosa e' solo ed esclusivamente marketing, a cui molta gente abbocca, senza particolari vantaggi, se non economici per chi vende!
Parto subito dicendo che non parlo da fanboy Apple bimbinchia con il paraocchi, ma da appassionato di Apple, quello sì. Questo non vuol dire che non sappia riconoscere un dispositivo migliore quando ne vedo uno. Il fatto che il Galaxy II possa battere il 4S è su un piano completamente hardware, irrilevante per quanto mi riguarda, visto che con un HW vecchio di un anno, l'iPhone 4 batteva il primo Galaxy senza alcun problema, e andava di pari passo al Galaxy II. (sono statistiche eh, non è che mi invento tutti io)
http://www.fotoviaggiando.net/?p=1531 Come questa, ci sono altre millemila recensioni, io ne ho presa una a caso, leggetela.
Per quanto riguarda il vecchio 3G non ho niente da obbiettare perché non ti posso negare che lo preferirei anche ad un Galaxy (lo dico perché ormai sono troppo abituato ad usare in sincronia iCal, iTunes, iPhoto etc... Ma è ovvio che il 3G non possa neanche essere paragonato ad un Galaxy). Però non credo, ad ogni modo, che il tuo vecchio 3G giri molto bene con iOS4, e con iOS5 neanche visto che non lo supporta.
Poi oh, basta che uno sappia quello che vuole per se, e siamo contenti tutti no?

A me però, dopo averlo provato e riprovato, non mi soddisfa il Galaxy, e ci firmo anche sopra se volete.
Con questo iPhone 4S Apple ha deluso qualcuno sicuramente, ma se solo avessero fatto lo stesso identico telefono e lo avessero chiamato 5, nessuno sarebbe rimasto deluso. Questo perché la gente è più interessata al nome del telefono che alle sue caratteristiche.
Io personalmente ritengo anche che stiano diventando fin troppo potenti questi smartphone. Ma che volete, farci progetti con AutoCad mentre siete in metropolitana? 1 GB di RAM, per me è un esagerazione su un telefono, soprattutto ripeto, se non viene assolutamente sfruttato.
Per quanto riguarda il mio iMac (che non vendo), non vedo cosa c'entri adesso nel discorso. (?) È un computer che mi sono comprato con i soldi del mio portafogli e che sfrutto adeguatamente. Era il sogno di una vita che finalmente sono riuscito a comprare, ma non vedo veramente cosa abbia a che fare sul discorso che stiamo facendo.