labatteria.it • Leggi argomento - L'angolo della mela

L'angolo della mela

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Mattiadrummer il mar ott 04, 2011 4:34 pm

...ah...ma io non lo so se sono indietro o no...infatti ti parlavo di vendite...alla fine un prodotto buono vende, punto...per tanti motivi...se ci sono telefoni migliori...ok...ma tanto le migliorie saranno minime...e si assomigliano tutti...perciò alla fine...con un iPhone la gente va sul sicuro...e ne vendono a palate...e non oso pensare appena esce quello nuovo...sono sempre avanti...la nuova porta che hanno i Macbook che muove 10 Gb di dati al secondo e ci puoi mettere in cascata un sacco si cose allo stesso momento...e per ora, solo Lacie ha parlato di avere un Hd pronto per quella porticina malefica...sono avanti, non c'è un cavolo da fare...e ti parla un non fanatico della mela...io stavo bene con il mio nokia a snake :lol: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vetto il mar ott 04, 2011 4:48 pm

no aspetta scusa mattia ma stai confondendo un po' 2 cose...

una cosa è essere avanti, creare gli accellerometri, il touch screen, l'app store e tutte quelle cose che fanno di apple un colosso mondiale!

un altra cosa è creare degli standar che caratterizzino i tuoi prodotti...la porta thunderbolts la utilizza solo apple e ora l'hardware esterno che la uilizzano si contano su una mano, ma questo perchè glialtri si stanno muovendo in altre direzioni cioè l' USB 3.0, velocissima anch' essa!

tutto questo perchè?
Apple ha una linea ben precisa, cioè che i suoi software funzionano al meglio con i suoi hardware e non con hardware eserni.

ergo:

se compri tutti prodotti della mela vivrai meglio che avendo un computer Son vaio, una televisione Samsung, in iphone e un tablet della Acer!

questa cosa sta fruttando certamente ma non è che tutto quello che fa apple è una rivoluzione, sono strade che i produttori scelgono di seguire e altri no!

samsung ha fatto uno schermo pieghevole che uscirà nel 2012 euindi se vuoi metterla così Samsung è più avanti di apple...

Apple sta puntando su HTML5 eliminando flash e inserendo le app...questa è stata un' arma a doppio taglio perchè in alcuni casi ha dato i suoi frutti e in altri gli si è rivoltata contro, tantè che la concorrenza ha sempre puntato sulla presnza di flash per contrastare apple!
And if you listen very hard, the tune will come to you at last, when all are one and one is all, to be a rock And not to roll.
ImmagineImmagineImmagine
vetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il mar ott 04, 2011 4:57 pm

...boh, si...però della USB 3 si parla da una vita oramai...gli schermi pieghevoli è pieno, quelli fatti tipo giornale fini fini, anche se non ne ho visto in commercio...contando quando Mac ci sono al mondo, per i produttori, fare gli Hd eccetera dedicati per quella porta è una bella fetta di mercato che sicuramente non si faranno scappare...

Flash fa girare le scatole a volte, sono d'accordo...ma ripeto...non sono troppo dentro o troppo fan...perciò la questione mi tocca meno...per me vanno bene, le batterie durano una vita e nessun concorrente o laptop di altre marche fuonziona uguale, così i lettori Mp3...o solo il 2G che sto usando ora che è del 2007 e non viene MAI spento...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Doc_27 il mar ott 04, 2011 5:42 pm

Non ho tempo di leggere quello che è stato scritto prima, comunque vi lascio il link del liveblog di Engadget perché il keynote sta iniziando! ;)

http://www.engadget.com/2011/10/04/appl ... refresh=60

Anche di Macity così almeno ne avete uno anche in italiano.

http://www.macitynet.it/diretta.shtml

Visto che ne parlavate comunque, questa è la differenza fra USB 3 e Thunderbolt. ;)

Immagine
Drums:
- Sonor Delite Walnut Roots (22x17,5 - 14x14 - 12x9 - 10x8)
- Sonor Force 505 (22x16 - 16x16 - 12x10)
Snare: Sonor Artist Maple Cottonwood (14x6) - Cymbals: Meinl, Zildjian e Istanbul
Doc_27
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il mar ott 04, 2011 6:21 pm

...intanto qui a Covent Garden il delirio...ma che cazzo...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda angel714 il mar ott 04, 2011 6:23 pm

Le persone sono pazze!!!! :D
"Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati"
"Membro della comunit?:labatteria.it Dipendente"
"Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi " BOCCE! :tru
Estimatore di "MAIC" PORTNOY :tru
"Membro della Suprema Alleanza Anti-Bigotti"
angel714
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Doc_27 il mar ott 04, 2011 8:49 pm

Alla fine, 4S. In molti lo avevano previsto in effetti. Comunque un signor iPhone, se mi permettete.

http://www.iphoneitalia.com/apple-prese ... ore-293539

iOS 5 sarà disponibile dal 12 ottobre.
Drums:
Snare: Sonor Artist Maple Cottonwood (14x6) - Cymbals: Meinl, Zildjian e Istanbul
Doc_27
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il mar ott 04, 2011 9:18 pm

Ripeto...io lavoro su un macintosh, ho un vecchio iphone3G, ma come tablet ho preferito un TF101 asus....confrontato con un ipad2, ne e' risultato superiore in tutto quello che riguardava le mie esigenze:
Durata batteria, applicazioni (uso le stesse sia su iphone che sul tablet) sincronismo tra iphone, tf101, macbook.
In piu' il tf101, rispetto all'ipad2, ha una possibilita' di espansione maggiore, con la tastiera, e di conseguenza un'ulteriore batteria, espansioni USB, fotocamere di maggior qualita'......supporto flash nella navigazione.
Il tutto a un prezzo inferiore all'ipad2.
Se poi le innovazioni si riducono al poter ingrandire un album fotografico con le 2 dita, invece che con un semplice tap di un dito, comincio a ritenere la cosa piu' una mania che altro.

Apple porta sempre innovazioni, arriva sempre prima degli altri, quello e' fuori dubbio, riesce quindi a prendersi prima il mercato.......ma se fino a poco tempo fa era inarrivabile, ora, dopo nemmeno un mese dall'uscita di un suo prodotto, viene surclassata da tutti gli altri produttori, e a livello HW, e a livello software, nella fattispecie con Android, che in quanto a stabilita', ha niente da invidiare a IOS.
Per quello che ho visto io da un mio cliente (a cui ne ho configurato diversi servizi), il samsung galaxy sII "ci caga in testa all'iphone4".
Che poi l'iphone faccia figo piu' di altri telefoni, e' fuori dubbio, ma per chi usa uno smartphone anche per lavoro, trova decine e decine di prodotti ben superiori, sul mercato, che verrebbero anche sfruttati meglio.

Poi lascio comunque la gente alla febbre di Apple........se ha soldi da buttare e poca consapevolezza, se non un'idea vanitosa, e di massimo conformismo........diciamo un po' come quando il mercato era dominato da Microsoft.....
Alla fine e' la storia che si ripete....solo che prima c'era un buon prodotto che costava molto, contro un cesso di prodotto che costava troppo, per quello che valeva........ora ci sono buoni prodotti da entrambe le parti (lascio ancora fuori i vari WP7, che non conosco).
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kom il mar ott 04, 2011 10:20 pm

souldrum ha scritto:comincio a ritenere la cosa piu' una mania che altro

ecco il succo della questione. con apple molto spesso si valica il confine tra prodotti IT e religione, arrivando a derive preoccupanti (gente che diventa improvvisamente sviluppatore software/analista/ingegnere e dice puttanate colossali). bei prodotti, comodi, costosi e con i loro limiti, stop.
un mio compagno di corso ha l'ipad e si inchioda come un qualsiasi altro sistema unix-based in circolazione, niente di "magic" insomma :D
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda matteo t il mer ott 05, 2011 1:05 am

:lol: :lol: :lol:

mi embra una setta di fanatici...

oeh, a me piace la mela, ma sta roba del vendersi ogni 6 mesi l'iphone lo trovo assurdo...

E poi ste innovazioni, ma per piacere...

Mi sa che stavolta la Samsung gli fa il culo... :mrgreen:
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Doc_27 il mer ott 05, 2011 7:44 am

Questa è la prima volta che la Apple mi lascia un po' così, a bocca asciutta, ma vi posso assicurare che, se vorrò vendere questo iPhone 4 con il quale sto scrivendo adesso, l'iPhone 4S sarà il suo sostituto e vi spiego anche il perché: secondo me è la stessa cosa del provare Mac OS X e poi non riuscire più a tornare a Windows. Se uno si abitua ad usare iOS e tutte le sue caratteristiche, non riesce a tornare indietro (ovviamente parlo solo della maggioranza degli utenti e me), e usare un altro MobileOS. Sì che l'iPhone ha sempre vinto contro gli altri telefoni per via del software che ha dentro (non per niente, solo adesso i telefono riescono a supereroi, e parliamo di un telefono uscito "1 anno fa"). È inutile fornire telfoni di dual core e giga di RAM se poi non sono capaci a sfruttarli.

Insomma, se una cosa è certa, io non mi staccherò mai da iOS (e credo che sia la scelta giusta per ogni utente Mac visto che insieme funzionano alla grande).
Drums:
Doc_27
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda vetto il mer ott 05, 2011 7:47 am

mi aspettavo molto di più...mi dispiace ma stavolta l' apple è rimasta indietro e;
Mi sa che stavolta la Samsung gli fa il culo... Mr. Green

@doc

tu sei libero di fare come ti pare e come meglio credi ma da come parli non penso che tu abbia mai provato uno smathphone android come quelli che ho scritto qualche post sopra.
visto che parli di stabilità del software, un galaxy S II è più stabile del mio pisello con una donna nuda davanti :D :D :D

(scusatemi il francesismo)
And if you listen very hard, the tune will come to you at last, when all are one and one is all, to be a rock And not to roll.
ImmagineImmagineImmagine
vetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Doc_27 il mer ott 05, 2011 8:04 am

Infatti siamo in democrazia (dovremmo essere?), possiamo esprimere quello che vogliamo! :D Io comunque uso tutte le sere i vari Galaxy II e Galaxy dei miei amici, però che ci posso fare, non mi soddisfano. Lo schermo è la prima cosa, poi anche per quanto riguarda il sistema che "secondo me" è troppo instabile rispetto ad iOS. Sarà che preferisco iOS anche per il supporto di iTunes, per la sincronizzazione che puoi avere tra iPhone e Mac, e soprattutto per l'App store, che ancora nessuno store è riuscito a battere (e qui si parla proprio di statistiche).

Però è ovvio che altre persone possano avere opinioni diverse. Che mondo monotono e ininteressante sarebbe se non fosse così. :)
Drums:
Doc_27
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il mer ott 05, 2011 8:10 am

@Doc_27
scusa la domanda indiscreta........ma tu cosa ci fai in piu' di altri con un iphone4? cosa ci fai piu' di me che ho un vecchio 3G?
Col computer che stai vendendo, o hai venduto, che ci fai? con la configurazione che ha in teoria devi farci cose pesantissime.....ma per cose pesantissime non sarebbe stato meglio un MacPro invece di un iMac?
Chi ha un ipad, cosa ci fa piu' di me che ho un tablet con android?
La stabilita' del sistema?......finche' mi parli di MacOSX vs Windows, vabbe'...e' come sparare sulla croce rossa!.......Ma android che c'azzecca con windows?....ha la stessa architettura dell'IOS....le stesse applicazioni, la stessa stabilita'......

Hai ragione...chi passa a Mac non torna indietro a Windows.....ma chi si mette il paraocchi e vede solo Apple fa un errore ancor piu' grande.
Per non parlare poi di quando, come stavolta, Apple immette sul mercato un prodotto antiquato in partenza....ovvio che il "caprone" che lo prende subito c'e' sempre, ma che abbia dei giovamenti particolari, ne dubito fortemente......e comunque il samsung galaxy sII gia' quasi gli caga in testa all'iphone4S.

Dai su...siamo onesti....cerchiamo di valutare meglio quando una cosa e' tecnologicamente innovativa, con vantaggi ben precisi, e quando una cosa e' solo ed esclusivamente marketing, a cui molta gente abbocca, senza particolari vantaggi, se non economici per chi vende!
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vetto il mer ott 05, 2011 8:13 am

beh per quanto riguarda lo store si parla di numeri bassi!

comunque io ero quasi deciso a comprarmi un iphone a gennaio rispetto a un android ma visto la scarsa innovazione (perchè è cambiato quasi niente) aspetterò un pochino e vedrò che applicazioni saltano fuori, ma mi ha proprio deluso!
ImmagineImmagineImmagine
vetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Doc_27 il mer ott 05, 2011 8:34 am

souldrum ha scritto:@Doc_27
scusa la domanda indiscreta........ma tu cosa ci fai in piu' di altri con un iphone4? cosa ci fai piu' di me che ho un vecchio 3G?
Col computer che stai vendendo, o hai venduto, che ci fai? con la configurazione che ha in teoria devi farci cose pesantissime.....ma per cose pesantissime non sarebbe stato meglio un MacPro invece di un iMac?
Chi ha un ipad, cosa ci fa piu' di me che ho un tablet con android?
La stabilita' del sistema?......finche' mi parli di MacOSX vs Windows, vabbe'...e' come sparare sulla croce rossa!.......Ma android che c'azzecca con windows?....ha la stessa architettura dell'IOS....le stesse applicazioni, la stessa stabilita'......

Hai ragione...chi passa a Mac non torna indietro a Windows.....ma chi si mette il paraocchi e vede solo Apple fa un errore ancor piu' grande.
Per non parlare poi di quando, come stavolta, Apple immette sul mercato un prodotto antiquato in partenza....ovvio che il "caprone" che lo prende subito c'e' sempre, ma che abbia dei giovamenti particolari, ne dubito fortemente......e comunque il samsung galaxy sII gia' quasi gli caga in testa all'iphone4S.

Dai su...siamo onesti....cerchiamo di valutare meglio quando una cosa e' tecnologicamente innovativa, con vantaggi ben precisi, e quando una cosa e' solo ed esclusivamente marketing, a cui molta gente abbocca, senza particolari vantaggi, se non economici per chi vende!

Parto subito dicendo che non parlo da fanboy Apple bimbinchia con il paraocchi, ma da appassionato di Apple, quello sì. Questo non vuol dire che non sappia riconoscere un dispositivo migliore quando ne vedo uno. Il fatto che il Galaxy II possa battere il 4S è su un piano completamente hardware, irrilevante per quanto mi riguarda, visto che con un HW vecchio di un anno, l'iPhone 4 batteva il primo Galaxy senza alcun problema, e andava di pari passo al Galaxy II. (sono statistiche eh, non è che mi invento tutti io) http://www.fotoviaggiando.net/?p=1531 Come questa, ci sono altre millemila recensioni, io ne ho presa una a caso, leggetela.

Per quanto riguarda il vecchio 3G non ho niente da obbiettare perché non ti posso negare che lo preferirei anche ad un Galaxy (lo dico perché ormai sono troppo abituato ad usare in sincronia iCal, iTunes, iPhoto etc... Ma è ovvio che il 3G non possa neanche essere paragonato ad un Galaxy). Però non credo, ad ogni modo, che il tuo vecchio 3G giri molto bene con iOS4, e con iOS5 neanche visto che non lo supporta.

Poi oh, basta che uno sappia quello che vuole per se, e siamo contenti tutti no? :) A me però, dopo averlo provato e riprovato, non mi soddisfa il Galaxy, e ci firmo anche sopra se volete.

Con questo iPhone 4S Apple ha deluso qualcuno sicuramente, ma se solo avessero fatto lo stesso identico telefono e lo avessero chiamato 5, nessuno sarebbe rimasto deluso. Questo perché la gente è più interessata al nome del telefono che alle sue caratteristiche.

Io personalmente ritengo anche che stiano diventando fin troppo potenti questi smartphone. Ma che volete, farci progetti con AutoCad mentre siete in metropolitana? 1 GB di RAM, per me è un esagerazione su un telefono, soprattutto ripeto, se non viene assolutamente sfruttato.

Per quanto riguarda il mio iMac (che non vendo), non vedo cosa c'entri adesso nel discorso. (?) È un computer che mi sono comprato con i soldi del mio portafogli e che sfrutto adeguatamente. Era il sogno di una vita che finalmente sono riuscito a comprare, ma non vedo veramente cosa abbia a che fare sul discorso che stiamo facendo.
Drums:
Doc_27
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda vetto il mer ott 05, 2011 8:51 am

eh perchè questo è l'ancolo della mela...

nono comunque la metti iphone 5 o iphone 4s il keynote di quest'anno ha deluso, io mi aspettavo molto di più dopo 16 mesi di assenza!

però ripeto, vedremo cosa ne saprano tirare fuori gli sviluppatori...io aspetterò prima di prendermi l'iphone come prima volevo fare!
ImmagineImmagineImmagine
vetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Doc_27 il mer ott 05, 2011 8:58 am

Sinceramente non so cosa si aspettasse la gente, ma come ripeto, secondo me solo il nome.
Monta un A5, processore di tutto rispetto, fotocamera da 8MP con obiettivo di tutto rispetto, noise reduction direttamente mentre si gira un video, risoluzione video in full HD, e molte altre nuove caratteristiche.
Personalmente mi aspettavo questo, nulla più nulla meno. Solo che la gente si aspettava il device con il numero 5, non altre caratteristiche.
Se il 4 faceva (secondo il mio parere e quello di altri) le scarpe al Galaxy, non oso pensare cosa farà questo.
Drums:
Doc_27
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda vetto il mer ott 05, 2011 9:17 am

dopo il keynote il titolo in borsa di apple cala:
http://www.ipad-italia.info/primo-piano ... 10362.html

quì danno la colpa a un non aggiornamento del design oltre al fatto che è stato chiamato 4S e non 5, ma non danno la colpa alle nuove funzionalità e caratteristiche!

ricordo solo che prima della presentazione e dopo che il CEO era diventato Tim Cook il titolo in borsa aveva raggiunto i massimi storici quindi non penso che questo calo impensieisca apple!

vista anche che ormai i modelli presenti sono 3 e con fasce di prezzo appetibili a un pubblico più vario!
ImmagineImmagineImmagine
vetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Doc_27 il mer ott 05, 2011 9:20 am

Beh è questo il problema. La gente è abituata a vedere un nuovo iPhone ogni anno, e stavolta è rimasta delusa. Ma infatti mi chiedo, perché cavolo non l'hanno chiamato 5 senza tanti problemi!? Anche perché dopo la "caduta" di Steve Jobs, la gente si aspettava un grande colpo di scena. Questo iPhone poteva andare anche bene come novità del keynote, ma hanno fatto quel madornale errore di chiamarlo 4S!
Drums:
Doc_27
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda maur0 il mer ott 05, 2011 9:57 am

Hanno semplicemente mantenuto il nome dei modelli: 3G e 3GS, 4 e 4S. Il prossimo sarà il 5... Comunque a me graficamente il 4 piace e tutta sta necessità di un nuovo design non lo sentivo...

Vediamo adesso che offerte faranno...
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda matteo t il mer ott 05, 2011 10:52 am

tra pochi gg questo sarà un telefono già vecchio....è nato vecchio...
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Doc_27 il mer ott 05, 2011 11:06 am

Ma la gente che parla di telefono vecchio, Galaxy migliore e cose del genere, ha mai usato un iPhone, per almeno un mese?

Basta guardare un iPhone 4 adesso e vedere che, mentre un telefono uscito nello stesso mese ormai è vecchio, l'iPhone continua a dare il massimo. Succede lo stesso con un Mac del 2007 e un PC del 2007. Dopo 4 anni, ditemi quale dei due si blocca in continuazione e non fa più il suo dovere, e quale continua a farlo.

E' la stessa cosa per l'iPhone. Apple costruisce OS appositi per appositi device, questo è il motivo per il quale i telefoni non hanno bisogno di grande HW per funzionare alla grande, così come i Mac.

Ripeto, dovete provarlo per un bel po' di tempo per afferrare il concetto.

@ maur0: sono d'accordo con te, l'iPhone 4 secondo me è ancora il miglior design esistente, continua a piacermi da impazzire. Sia per come è fatto, sia per i materiali usati e per la perfezione con cui è costruito. Rispetto ad altri plasticoni che ci sono in giro, non c'è gara.

Ovviamente IMHO, meglio sottolinearlo alla fine di ogni risposta. :mrgreen:
Drums:
Doc_27
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il mer ott 05, 2011 11:11 am

Scusate, ma come si fa ad essere delusi dal lancio dell'iPhone 4s?

Era strascontato, hanno ritardato di 4 mesi (16 mesi dal lancio del 4 invece che 12... mamma miaaaa! ma per favore!).

L'iPhone 5 che uscirà l'anno prossimo sarà con un design differente. Son sti siti IDIOTI che montano aspettative assurde e ridicole.

Si sapeva che sarebbe stato solo un update. Non aveva alcun senso mettere in commercio il 5, rompendo la certezza dei due anni per un cambio di design e considerando che il 4 sta vendendo DI BRUTTO. cifre folli.

Lo so che siete tutti imprenditori di successo, ma credo che ad Apple si possa insegnare molto poco.

Vi dirò di più, tra 12/16 mesi annunceranno l'iPhone 5 e tra 24 l'iPhone 5s !!!! scoop!!!

E il ciclo di due anni non è casuale, coincide con la scadenza dell'abbonamento, così finisci e compri quello nuovo.

Io prenderò il 4s e tra due anni il 5s. Liscio come l'olio.

Mia moglie domani si prende il 4 da 16gb perché non gliene frega una cippa del 4s e quando scadrà il contratto prenderà il 5 o il 5s, vedremo.

Io spero solo che per il 4s non facciano scherzi con le tariffe quelli di TRE... lo voglio ancora gratis!!! (sì, gratis. potete dire quello che volete ma con la ricaricabile vodafone, con 30€ non faccio 400 minuti+100sms+2gb di internet... e TELEFONO INCLUSO! non uscite con discorsi assurdi che paghi il telefono 800 € per due anni...)
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Doc_27 il mer ott 05, 2011 11:13 am

Come funzionava la tariffa tre? Io l'ho sempre preso a prezzo pieno quindi ne ho solo sentito parlare.

Sono assolutamente d'accordo con te comunque. L'iPhone 3GS è stato un passo da gigante come lo sarà questo qua.
Drums:
Doc_27
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda vetto il mer ott 05, 2011 11:20 am

io l'ho usato...e secondo me dire che è il migliore è esagerato, certamente è UNO dei migliori ma non IL migliore!

il discorso se fai tu è esatto se guardi il momento storico di 16 mesi fa, quando è uscito l'iphone 4

qualsiasi smartphone uscito in quel periodo è vecchio, certo!

ma ora l'iphone non è il NUOVO...è uno dei tanti, apple si è fatta sorpassare!
i servizi cloud ci sono da un po' e i cellulari dual core (che in teoria è uno dei cavalli di battaglia del nuovo iphone) sono usciti molto prima!

così come cellulari con fotocamere a 8 megapixel e registrazione Full hd, o addirittura 3D.

l'unica innovazione è Siri (che mi affascina davvero), ma il resto c'era già tutto, e gli sviluppatori che lavoravano solo per apple ora sviluppano anche per android quindi le applicazioni migliori ci sono per tutti e 2 i software!

quindi ormai
- l'app store è stato raggiunto,
-il touch screen è stato raggiunto,
-il display retina (che è stato sviluppato da LG, suuuu rieduchescional channel) :mrgreen: è stato raggiunto se non superato (super amoled)
-fotocamera raggiunta

questo certamente è uno dei cellulari migliori in commercio ma, ripeto, non il migliore!

probebilmente lo prenderò ma non è stata una rivoluzione come è stato il 4
ImmagineImmagineImmagine
vetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il mer ott 05, 2011 11:24 am

Alùra, con tre ci sono vari piani dove prendi a € 0 l'iPhone da 16gb.
Quello che interessa a me è il TOP 400, da 29€ mensili + tassa odiosa vergognosa governativa.
Include:
400 minuti
100 sms
2 gb internet
... e l'iphone :D

TRE, ovviamente, non ti regala il telefono perché a 29€ (+tassa) propone la TOP 800 senza iPhone che offre 800 minuti di coversazione. è qui il trucco.

Poi, per chi non potesse accendere un finanziamento con Compass (l'abbonamento di cui ti parlavo prima gira su finanziamento Compass, che viene rimborsato automaticamente da TRE), c'è la versione a rate con TRE dove devi sganciare 99€ di anticipo e poi i soliti 29+tassa.

Infine, ho visto oggi che c'è una nuova tariffa la TOP 400 Limited che per 20€ mensili + tassa ti da l'iPhone 3GS più tutti i minuti di cui sopra. Non mi sento di escludere che facciano così anche col 4 da 8 gb... e magari mi prendo quello e fanculo!

EDIT:
comunque vi indicano la luna e voi guardate il dito. Al solito.
L'iPhone è sempre avanti, gareggia contro se stesso.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Doc_27 il mer ott 05, 2011 12:05 pm

Chissà per che, dall'uscita fino ad oggi, telefoni nuovi che escono vengono ancora comparati all'iPhone 4. Non contano le cose che vengono aggiunte nei vari iPhone e che altri telefoni già anno, ma conta anche il modo in cui vengono supportate, utilizzate e implementate. La cura in ogni minimo e singolo dettaglio, questo è il motivo per il quale l'iPhone per me regnerà sempre sovrano.
Drums:
Doc_27
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda vetto il mer ott 05, 2011 1:01 pm

OK
ImmagineImmagineImmagine
vetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il mer ott 05, 2011 1:21 pm

ma è vero, mica follia.
solita roba del PC vs Mac.

I primi fanno schifo i secondi vanno. Ed è oggettivo. Non mi metto a scomodare l'eleganza di uno contro la grossolanità dell'altro, perché qui si entra quasi nella soggettività...

E per l'iPhone è uguale. Mi fa piacere che siano arrivati modelli dual core per raggiungere le prestazione dell'iPhone ad 1 core :mrgreen: peccato che ora arriva il dual core e tutti ad inseguire, copiare e annaspare.

L'iPhone ha le sue chiusure e va bene, ma in quello che dice di fare funziona a meraviglia e ha cambiato per sempre il modo di intendere i telefoni cellulari. Ma vi ricordate che schifo erano prima?

Roba da andare in pellegrinaggio a Cupertino.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto