labatteria.it • Leggi argomento - Cymbals jazz set by Zildjian

Cymbals jazz set by Zildjian

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Lebowski il ven feb 18, 2005 10:59 pm

secondo voi come sarebbe una perfetta composizione per un Jazz set formato di Zildjian?

secondo me sono un must il K Custom Dry ride e i K Custom Dark Hats... ma soprattutto il primo... ditemi ditemi!!!
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda valevi il sab feb 19, 2005 1:00 am

K Custom Dry 20", K Custom Brilliant (oppure il pre-aged dry light ride) 20,K costantinopole Hi-Hat 14",Crash 16" A Custom.

Vittorio
valevi

Messaggioda SignoriDrums il sab feb 19, 2005 11:31 am

Voto decisamente il K pre-aged dry light ride 20, forse quello che mi piace di pi? fra quelli che ho provato.
Bye!!!
M.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda blueser_982 il sab feb 19, 2005 11:50 am

constantinople light ride 20" crash constantinople 18" e hi hat constantinople 14"...il massimo per il jazz
"....ehi nero...come ti chiami...(Art signore, Art Blakey..)..bene Blakey siediti su quella cazzo di batteria e suona prima che ti saltino le cervella..."
blueser_982
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Lebowski il sab feb 19, 2005 1:25 pm

ho provato solo un constantinople ma non mi ha entusiasmato, soprattutto quando ho saputo il prezzo!
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda TonyRoysterJr il sab feb 19, 2005 3:10 pm

Lebowski ha scritto:secondo voi come sarebbe una perfetta composizione per un Jazz set formato di Zildjian?

secondo me sono un must il K Custom Dry ride e i K Custom Dark Hats... ma soprattutto il primo... ditemi ditemi!!!

IO PER IL JAZZ uso... 1 ride k custom medium(dennis chambers) da 22, k custom dark hit-hat da 13, ride Armand Zildjian da 19, crash da 16 costantinople. io mi trovo benissimo.. per? ti consiglio anche di guardare nella serie manattham jazz hhx della sabian. me l'hanno data in dotazione una volta ed ? a dir poco fantastica. vedi te
TonyRoysterJr
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda valevi il sab feb 19, 2005 5:37 pm

SignoriDrums ha scritto:Voto decisamente il K pre-aged dry light ride 20, forse quello che mi piace di pi? fra quelli che ho provato.
Bye!!!
M.

sisi.io lo usavo nel '94 assieme al Custom Dry...ed ? veramente.....anzi....SONO...veramente fantastici.
valevi

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti