Buongiorno ragazzi, scusate se ieri non mi sono potuto collegare ma non ho avuto tempo...
Allora l'aggiornamento è questo:
ho chiamato Scavino ed ho parlato con Luca(resp. e-drum del negozio) gli ho spiegato tutto...dalla A alla Z, siamo stati al telefono più di 20 min...ma non siamo risciti a tirare alcuna conclusione...qualsiasi cosa lui mi dicesse di fare per provare a risolvere il problema io l'avevo già fatta!
Il problema però l'abbiamo individuato, e come pensavo, è nella centralina...specificatamente (forse) nel jack femmina, dell'ingresso rullante.
Per avviare la pratica di garanzia devo inviare un email con scritto il difetto/problema all'assistenza di Scavino che mi darà news a riguardo (spedire/sistemare/ricevere).
Gli ho anche detto che VOGLIO tassativamente la centralina nuova, e lui mi ha risposto che la cosa non è semplice, in quanto è una batteria (centralina in questo caso) costosa e possono aggiustarla e non cambiarla (dato appunto che costa tanto), ma che vedrà di fare il possibile con la casamadre per avere la sostituzione totale della centralina.
Poi,non contento, ho chiamato Musical Box di Verona, che è il distributore ufficiale 2BOX in Italia....gli ho spiegato il problema e il ragazzo mi ha liquidato in 10 min, dicendomi : spediscici la centralina e scrivi su un foglio di carta il problema che ti dà e noi te la sistemiamo...così senza aggiungere altro...e ovviamente anche lui mi dice che la centralina non si può sostituire per intero (figuriamoci non l'ho nemmeno comprata da loro).
A questo punto che mi consigliate di fare?? Continuo con il canale Scavino? La mando in assistenza da Musical Boc,che essendo distributore ufficiale, magari ha i pezzi di ricambio originali disponibili subito?
Me la tengo così?

scherzo ovviamente...insomma che fare??