da Giampy89sr il gio ott 13, 2011 3:05 pm
Allora questo è quanto:
Ho richiamato Scavino, spiegato che volevo la sostituzione integrale della centralina (almeno di quella) e il tizio mi ha detto che secondo la legge, se non c'è una lesione esterna o cmq che comprometta al 100% il funzionamente dello strumento è impossibile che ci sia una sostituzione totale.
Al chè io, come molta ma molta incazzatura, gli ho fatto presente che un rullante che non funziona,in una batteria, equivale a compromettere al 100% lo strumento.
E il tizio mi ha risposto che se il problema è realmente nella centralina, la stragrande maggioranza delle volte, viene cambiata con una nuova.
Ho dovuto comunque seguire la prassi e inviargli l'email che vi posto qui sotto.
Ho cmq precisato che se la soluzione che mi proporranno non mi soddisfa pienamente mi avvarrò del recesso totale della batteria, mi riprenderò i soldi e poi si vedrà....
Questa è l'email:
Gentilissimo Scavino,
ci tengo a farle presente in questa mia e-mail, che la centralina, della batteria elettronica 2 BOX DrumIt Five acquistata presso il vostro esercizio, giorno 04/10/2011 fattura n.-------, NON E' FUNZIONANTE.
Nello specifico, quando suono la batteria, colpendo il pad rullante, quest'ultimo non emette alcun suono.
Ho provato, prima di scrivervi, le seguenti soluzioni:
Ho provato a cambiare il pad rullante con un pad tom e il risultato è il medesimo (nessun suono).
Ho provato a cambiare il jack stereo che collega il pad rullante alla centralina,con un altro jack stereo (quello del pad tom), e il risultato è il medesimo (nessun suono).
Ho verificato che tutti i volumi della centralina fossero al massimo, tenendo particolare attenzione, a quello del pad rullante, ma il risultato è il medesimo (nessun suono).
Ho resettato tutti i parametri della centralina (seguendo la guida ufficale 2BOX), ma il risultato è il medesimo (nessun suono).
Ho provato a montare il pad rullante al posto del pad tom, ed il pad rullante in quel caso funziona benissimo (questo esclude che il problema sia nel pad, e incrimina la centralina)
Vi scrivo amareggiato per quanto accaduto e desideroso di vostri favorevoli e quanto più veloci riscontri.
Spero che tutto si risolvi nel miglior modo possibile.
PS: Ho telefonato ieri e parlato per più di 20 min con il Sig. Luca, ma nemmeno con il suo aiuto, sono riuscito a risolvere il problema, in quanto tutto quello da lui proposto, era stato già precedentemente provato da me.
Cordiali saluti,
Giampiero Nassi.
Spero solo che non facciano passare i 10 giorni di tempo che ho, per (eventualmente) spedirgli la batteria e riprendermi i soldi....
PS: Sono 10 giorni vero?
Pearl DLX Professional Series
2 Box DrumIt Five
" My heart beats like a drum!! "