Lebowski ha scritto:ne ho un paio, ci suono in sala prove visto che per i piatti nn sono il massimo... cosi distruggo i piatti della sala prove (che tanto son gia belli martoriati)

tommytom ha scritto:non sono il massimo per i piatti...perch??

dariogreat ha scritto:Ma mica quelle in carbonio attutivano meno il colpo e a lungo andare erano dannosi per la tendinite?

qualcuno ha scritto:o so che attutiscono il colpo, cio? le vibrazioni...per esempio, io suonando sul mio z custom power ride zildjian ho notato che la bacchetta vibra parecchio...le carbonstick dovrebbero diminuire le vibrazioni...poi per la tendinite non so.......

Defender ha scritto:Ma non ? he tutte ste cose dette sulle bacchette in carbonio e pure sulle ahead sono balle?
io quelle di carbonio le uso da tre anni sugli stessi piatti ,sporcano di nero si ma i piatti sono ancora sanissimi![]()

CyRuS ha scritto:Defender ha scritto:
Ma non ? he tutte ste cose dette sulle bacchette in carbonio e pure sulle ahead sono balle?
io quelle di carbonio le uso da tre anni sugli stessi piatti ,sporcano di nero si ma i piatti sono ancora sanissimi![]()
Ma il nero che producono sui piatti si pu? pulire?
Gabryel ha scritto:CyRuS ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Defender</i>
Ma non ? he tutte ste cose dette sulle bacchette in carbonio e pure sulle ahead sono balle?
S?![]()
io le uso solo in studio, live ho bisogno di pi? calore, cosa che solo il legno d?

Gabryel ha scritto:CyRuS ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Defender</i>
S#236;![]()
io le uso solo in studio, live ho bisogno di pi? calore, cosa che solo il legno d?

CyRuS ha scritto:

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti