Ciao a tutti, mi avvalgo ancora una volta dei vostri preziosi consigli. Ultimamente ho notato che il mio charly tende a essere storto! Mi spiego meglio, i piatti non combaciano perfettamete tra loro, la parte sotto sporge di circa 4/5 millimetri rispetto a quella superiore (solo da un lato ovviemente). Ora, ho provato a riassestarli con le mani ma comunque dopo poco si sfasano di nuovo. Ho provato a ruotarlo in maniera da lasciare la parte che sborda all'esterno, ma dopo un pò che lo suono mi ritorna verso il rullante. Ho provato anche a stringere una vitina che c'è nella meccanica e che dovrebbe inclinare la parte inferiore del piatto ma non ho ottenuto nessun risultato... E' capitato per caso anche a qualcuno di voi? Vi prego non ditemi che devo cambiare tutta la meccanica, son troppo squattrinato! Io in realtà me ne sbatterei anche di stò problemuccio, la mia fissa è che battendo ferocemente sulla parte che sborda del piatto inferiore alla fine questo mi si crepi (senza contare che le bacchette stanno prendendo a consumarsi ad una velocità preoccupante).
Grazie 1000 a tutti!