Drumbass ha scritto:Mh.. Quindi lo switch altro non è che un'interruttore..
E come faccio a capire se ci va uno switch o un piezo? Cioè.. Per il pad è scontato che ci vada il piezo, ma per il rim? Che succede se per sbaglio mondo un piezo invece di uno switch (o viceversa)?
Drumbass ha scritto:@Jelko: Per usufruire dei doppi trigger e della stoppata dei piatti, è necessario attivarli dalla centralina o basta collegare i pad e la centralina fa tutto da sola?
Jelko ha scritto:@pilbox: usa termini più semplici perchè non ho capito un ca**o di quello che hai scritto! Mr. Green (vivissimi complimenti per l'Avatar).

Drumbass ha scritto:Grazie! Questi KRC dove si trovano? E come si collegano al tutto?
EDIT: Mi era sfuggito il link dell'altro post.. Adesso so come fungono e come si fanno ma.. Che senso ha montare un piezo al posto dello switch? Diventerà sensibile al colpo (nel senso che più si batte forte e più il suono sarà forte)?? oppure darà sempre lo stesso suono alla stessa intensità/volume (come se fosse uno switch)??

Non ho capito un cazzo! Crying or Very sad ....sono una sega, io alla td5 ho messo i pad della millenium a doppio trigger....ma ovviamenteli legge mono! bo spiegatevi meglio!

giangy75 ha scritto:Non ho capito un cazzo!....sono una sega, io alla td5 ho messo i pad della millenium a doppio trigger....ma ovviamenteli legge mono! bo spiegatevi meglio!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti