da DIRTY SNARE il lun ott 24, 2011 12:48 pm
c'è sempre la componente umana, di noi miseri uomini, c'è chi che davanti a queste cose inizia a filosofeggiare sui se e sui ma, ossequiosi verso la star del momento, molti giornalisti e fan a negare che uno o l'altro abbiano qualche abbia responsabilità.
Un padre e una madre, amici, stanno piangendo per una persona che è morta, faceva un lavoro pericolosissimo, si sa, ma è pur sempre un giovane che se ne va.
Dal basso della mia persona, poco competente in materia, lasciatemi mandare un caloroso VAFFANCULO a tutti quelli che hanno voglia di "filosofeggiare" su questa tragedia, chissenefotte se Valentino o Colin abbiano qualche responsabilità, penso che il peso di questa tragedia tocchi e non poco anche loro.
30 anni fa, in un incidente stradale, primo di molti, purtroppo, mi si staccarono 7 falangi e mezzo braccio sinistro, letteralmente: amputazione muscolo pronatore avambraccio sinistro, i miei genitori, una volta passato il pericolo e visto che ero salvo, dopo mesi, iniziarono ad interessarsi alle rogne legali; questo per dire che certe cose vengono prima di tutto, nella maniera più assoluta; vedere che c'è chi ha il tempo ed il coraggio di discuisire sul se e sul ma mi fa vomitare.
Ultima modifica di
DIRTY SNARE il lun ott 24, 2011 12:51 pm, modificato 1 volta in totale.