Voglio solo ribadire un concetto, poi queste persone devono di sicuro essere aiutate ad uscirne, io faccio un discorso diverso perchè nessuno entri in quel tunnel!!
PS.Bruno... ma che cazzo scrivi!!! Ti rendi conto di quello che hai scritto o no!

kemto ha scritto:Lollo, mi pare che tu la stia prendendo un po' sul personale. Non mi sembra ci sia stato qualcuno che ti ha dato del coglione, o della "brutta gente", quindi non hai nessuno da ringraziare mi spiace

La società è fatta dalle persone, le persone fanno le scelte che modificano i comportamenti sociali.
Il giro però non va all'incontrario, la società è ingiusta allora le persone fanno cazzate, il singolo per forza è predistano a sbagliare...ma quando mai?
Una cosa che si apprende fin dalla più piccola età, discernere il bene dal male.

Whatstheweatherliketoday ha scritto:lidel79 ha scritto:joker92 ha scritto:è gente che va veramente aiutata..
con una fucilata in mezzo agli occhi
ma quanto sei scemo?
manchi d'intelligenza. Ti aiuterebbe a comprendere se solo un tuo amico diventasse dipendende. pagliaccio.

DIRTY SNARE ha scritto:La vita, per quel poco che ne capisco io, è difficile, un colpo di vento e ti ritrovi con la merda fino al collo, c'è chi sa nuotare, e chi ci affoga.
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

lidel79 ha scritto:Whatstheweatherliketoday ha scritto:lidel79 ha scritto:joker92 ha scritto:è gente che va veramente aiutata..
con una fucilata in mezzo agli occhi
ma quanto sei scemo?
manchi d'intelligenza. Ti aiuterebbe a comprendere se solo un tuo amico diventasse dipendende. pagliaccio.
ho avuto 2 cugini MORTI per overdose, 1 zio paterno che non si sa come è riuscito a venirne fuori e nel frattempo ha distrutto la vita mia, di mio padre e dei miei nonni che erano i suoi genitori. secondo te sono ancora un pagliaccio? io ne ho passate di tutti i colori per colpa di questi cialtroni e tu il pagliaccio lo dai a qualcun'altro.

ognuno è libero di fare ciò che crede sia meglio xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti