ArGraz ha scritto:C'? chi suona i colpi doppi dell cassa facendo scivolare il piede... chi mi sa dire meglio come funziona e quali sono i vantaggi?

mingo ha scritto:Riesumo il topic perch? vi voglio sottoporre un'idea: passare con la pasta abrasiva sulle parti non verniciate della piastra? altrimenti compro gli stivali da cowboy e ciao

Dave Grohl ha scritto:Ho l'iron, e non mi viene proprio, ho provato con varie scarpe...romangono inchiodate tutte??:

drumisland ha scritto:beh non ? altro che spostare per l'esecuzione del primo colpo il piede pi? indietro (diciamo con la punta che distanzia per un quarto della lunghezza del piede dalla fine della piastra del pedale) dare un colpo con il tallone alzato e in rapida successione slitti verso la punta del pedale danto un altro colpo questa volta appoggiandolo tutto il piede compreso il tacco sulla piastra...
ovviamente parti lento e poi appena capisci il meccanismo aumenti... non ci vuole molto ad impararlo...

ArGraz ha scritto:C'? chi suona i colpi doppi dell cassa facendo scivolare il piede... chi mi sa dire meglio come funziona e quali sono i vantaggi?

pierre moerlen ha scritto:a elevate velocit? ? assolutamente necessario

PAICE 87 ha scritto:Io ci ho provato per un po' di tempo,ma con l'iron cobra non mi viene... le scritte in risalto fanno "attrito" con la scarpa... ma forse sono io che non lo faccio bene,dato che altri batteristi che con l'Iron ci riescono.
Eppure con altri pedali mi riesce quasi sempre.
Con l'iron cosa mi converrebbe fare? Per esercitarmi con questa tecnica mi converrebbe cambiar pedale? non mi viene proprio con il suddetto.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti