Mattiadrummer ha scritto:...ma per favore con ste cavolate...ho avuto un 6 mesi tanti anni fa che veramente l'unica cosa che volevo fare era spararmi un colpo e non ho voglia di discuterne i dettagli ora però...così come molte persone qui dentro e fuori nel mondo normale...ma chi si spacca di droga non è normale...è troppo facile prendere della droga e non lottare, se la metti così.
MOLTO più FACILE.

xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

mrfabbro ha scritto:ci sono poi anche i drogati che quando finiscono i soldi (per fortuna qua da noi non c'è ancora il krokidil, anche se magari non sarebbe così negativo se ci fosse, nel giro di un anno non ci sarebbe più manco 1 tossicodipendente in tutto il paese...)

|2D|STANCE| ha scritto:
per cortesia comunque, non fate finta di sapere cosa significa perchè dalle vostre parole si capisce perfettamente che non ne sapete una beneamata.

Whatstheweatherliketoday ha scritto:|2D|STANCE| ha scritto:
per cortesia comunque, non fate finta di sapere cosa significa perchè dalle vostre parole si capisce perfettamente che non ne sapete una beneamata.
guarda eh, con tutta la simpatia di questo mondo, dalle tue parole ho capito che non hai mai avuto a cuore persone che purtroppo sono cadute nel giro della droga.

xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

Whatstheweatherliketoday ha scritto:appunto.. e tu scusa, quando hai avuto rapporti con questi tuoi amici che hanno cominciato a bucarsi, li hai allontanati?
Io per esempio, sono stato settimane a pulire la merda della mia vicina di casa, nonostante io non fossi maggiorenne. Mattina, mezzogiorno e sera andava a pulirle la merda e il vomito, mi prendevo calci e pugni, pianti, grida.. ma non mi è importato, sapevo di aiutarla. e così lei ne è uscita, adesso è tranquillissima.
E so com'è, so che è dura, però pensavo fosse univalente che per la vita di una persona cara questo e altro.. Invece non so, leggo di te che ti sei allontanato.. Non hai mai provato sensi di colpa? Io non ce l'avrei fatta.

|2D|STANCE| ha scritto:Whatstheweatherliketoday ha scritto:appunto.. e tu scusa, quando hai avuto rapporti con questi tuoi amici che hanno cominciato a bucarsi, li hai allontanati?
Io per esempio, sono stato settimane a pulire la merda della mia vicina di casa, nonostante io non fossi maggiorenne. Mattina, mezzogiorno e sera andava a pulirle la merda e il vomito, mi prendevo calci e pugni, pianti, grida.. ma non mi è importato, sapevo di aiutarla. e così lei ne è uscita, adesso è tranquillissima.
E so com'è, so che è dura, però pensavo fosse univalente che per la vita di una persona cara questo e altro.. Invece non so, leggo di te che ti sei allontanato.. Non hai mai provato sensi di colpa? Io non ce l'avrei fatta.
mi sa molto di favola questa che racconti... soprattutto perchè chi compie realmente certe buone azioni non ne sente affatto la necessità di sbandierarle come hai fatto tu. lascia perde... inventati qualcos'altro, ci sono mille altre cose di cui potersi vantare...
e poi permettimi di dire una cosa... sei finto anche perchè mi vieni a dire "e tu non ti senti in colpa?", questo dimostra doppiamente che ne sai zero di come funzionano certe storie, e che vuoi passare per benefattore quando invece sei il primo a puntare il dito e a giudicare con estrema leggerezza certe situazioni.
evitiamo per cortesia.

|2D|STANCE| ha scritto:si moh vengo a rovereto a conoscere la tua vicina ex tossica e a dirti bravo. dai meh, hai sedici anni e tanta voglia di crescere, lo capisco... stendiamo un pelo vietoso.

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti