labatteria.it • Leggi argomento - Krokodil: La droga che mangia i drogati [video shockante]

Krokodil: La droga che mangia i drogati [video shockante]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda sergio978 il gio ott 27, 2011 3:38 pm

Il problema è più profondo...
Un malato ha una patologia che gli è capitata tra capo e collo, un tossico si riduce in determinate condizioni con le proprie stesse mani, quindi ho una certa difficoltà ad inserirlo nella categoria dei malati.
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Signorina Buonasera il gio ott 27, 2011 3:38 pm

Mattiadrummer ha scritto:...ma per favore con ste cavolate...ho avuto un 6 mesi tanti anni fa che veramente l'unica cosa che volevo fare era spararmi un colpo e non ho voglia di discuterne i dettagli ora però...così come molte persone qui dentro e fuori nel mondo normale...ma chi si spacca di droga non è normale...è troppo facile prendere della droga e non lottare, se la metti così.

MOLTO più FACILE.

Matti, il discorso che fai, il tuo (e non solo il tuo) non vedere "mezze misure" è comprensibilissimo; però a me questi qua fanno e continuano a fare una pena incredibile, così come provavo pena quando ero piccolo e vedevo lo spaccio di eroina o le siringhe usate vicino a casa.

Questo è quel che provo; e non penso sia un volemose tutti bene: saranno idioti, saranno dei cazzoni che si lasciano andare fregandosene di tutto e tutti ... ma mi fan una pena incredibile, mi mettono tanta tristezza addosso.
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda DIRTY SNARE il gio ott 27, 2011 3:43 pm

concordo pienamente
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sergio978 il gio ott 27, 2011 3:43 pm

Beh certo questo è legato alla sensibilità di ognuno di noi. Io sarò cinico e cattivo, ma pena non ne provo.

Al massimo ribrezzo. e nervoso, visto quanto costa alla collettività al giorno d'oggi questo tipo di problematiche, e la collettività fino a prova contraria siamo noi e le nostre tasse.
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il gio ott 27, 2011 3:46 pm

Mattia se uno è più debole di te (che poi non è neanche colpa sua neanche questo) e casca nel mondo della droga vuoi lasciarlo morire?? ok tu sei stato bravo ecc ecc e gli altri che per altri motivi ci sono finiti dentro?? sfigati cazzi loro??

non ne sono convinto.

sergio hai ragione..ma concretamente cosa vorresti fare?
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il gio ott 27, 2011 3:49 pm

...non dico che bisogna lasciarli morire attenzione...dico solo che sono dei coglioni...non è una questione di debolezza...i deboli...quelli che proprio non possono andare avanti, si AMMAZZANO.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Signorina Buonasera il gio ott 27, 2011 3:52 pm

Non son dacordo, non credo le due categorie si dividano in tal modo.
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda DIRTY SNARE il gio ott 27, 2011 3:54 pm

Ricordiamoci che in certe situazioni ci si cade per depressione, che è una malattia, uno non se la appiccica addosso perchè vuole essere il coglione del paese.
Qui ne sento di cotte e di crude, rispetto le vostre posizioni, ma la realtà è molto più difficile e complessa di come la vedo descritta da alcuni.
Non è tutto chiaro o scuro, ci sono milioni di sfaccettature nella mente umana che nonce lo possiamo immaginare.
Provare rabbia per queste cose, capisco benissimo, non siamo qui a dare pacche sulle spalle gratuitamente, però dispensare strali a destra e a sinistra, sinceramente, non sono daccordo, conta un cazzo che lo sia o no, ma la vedo molto più delicata la questione.
E' sempre e solo questione di fortuna, se cadi e ti rialzi, bravo, se cadi e rimani giù, provo un dispiacere terribile.

Poi è altrettanto vero che ognuno ha le proprie storie ed i propri risentimenti, ci mancherebbe, ma siamo pur sempre qui a raccontarlo. A pochi metri da noi ci potrebbero essere persone con un ago nel braccio e, ne sono convintissimo, che la penserebbero nel nostro stesso modo, se fossero lucidi.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kemto il gio ott 27, 2011 3:56 pm

Quotone per Dirty.
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il gio ott 27, 2011 3:56 pm

quotone per Kemto.
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sergio978 il gio ott 27, 2011 4:41 pm

Sul cosa vorrei fare è dura purtroppo.. Non ho la presunzione di avere soluzioni ad un problema così enorme, se mai qualcuno al mondo potesse avere la risposta definitiva al problema, questo sarebbe già risolto.
Diciamo che mi da molto fastidio sapere che sono io (con tutti gli altri ovviamente) a dover sovvenzionare le colpe di qualcun altro, perchè purtroppo sarò fatto male io ma non riesco a non scindere le situazioni, un conto è star male per sfiga, ben diverso è farsene con le proprie mani, e questo a prescindere da qualsivoglia motivo o tentativo di giustificazione ambientale o socio\psicologica.
Non voglio allargare il discorso, ma è un po' come il discorso detenuti, se uno sta dentro mi urta che gli pago il soggiorno seppure coatto, andrà ad asfaltare strade, a riparare scuole o a far lavori di consolidamento del territorio, visto che in questi giorni siamo in tema, o indifferente cosa, ma si pagherà il suo soggiorno.
Come appunto in questo caso, si pagherà le sue cure. Con calma, magari dopo che è riabilitato, ma in qualche modo non può pesare, per debolezza, coglionaggine o in qualsiasi modo la si voglia chiamare, sulle tasche di chi sputa sangue per tirare avanti onestamente una famiglia magari in mezzo a mille difficoltà di ogni giorno.
E quando si tratta di cure, intendo cure vere, mirate a risolvere il problema, non miriadi di consultori\assistenti o palliativi.
Sempre che si voglia uscirne, altrimenti beh... meglio che non dico.

EDIT: e in tutta questa storia, non vanno dimenticati gli ENORMI interessi economici che ruotano attorno al tutto, interessi forti e diffusi che, ovviamente, non hanno alcuna intenzione di permettere la riduzione o l'eliminazione del fenomeno droghe.. alla fine, come in quasi tutte le questioni ormai, è un fatto di soldi... schifosi, luridi e sporchi soldi...
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il ven ott 28, 2011 3:54 pm

ci sono poi anche i drogati che quando finiscono i soldi (per fortuna qua da noi non c'è ancora il krokidil, anche se magari non sarebbe così negativo se ci fosse, nel giro di un anno non ci sarebbe più manco 1 tossicodipendente in tutto il paese...) vanno in ospedale per una "dose".
quando uno è dipendente non può smettere di colpo, quindi le cure x farti smettere, specie all'inizio, sono costituite da sostanze che contengono il principio attivo della droga da cui sei dipendente.
non è proprio come drogarsi, anzi, però mi fa incazzare pensare che noi con le tasse paghiamo queste "cure" che il drogato senza soldi si fa somministrare perchè è in astinenza, e appena trova i soldi (leggasi li ruba a qualcuno) si andrà a fare una salutare dose di droga vera.
questo mi fa incazzare ancora di più che pagare le cure a chi vuole davvero smettere.

quoto per il discorso carcerati, anche se non c'e n'è bisogno ormai, ci fa capire come i politici se ne sbattono di far funzionare bene il paese.
i carcerati sono una risorsa incredibile, potrebbero fare un sacco di lavori utili a costo zero.
ma nessuno ha voglia di sbattersi per realizzare queste cose, i secondini preferiscono guadagnarsi lo stipendio stando seduti in carcere (da dove non scappa nessuno) che far la guardia all'aria aperta e rischiare il licenziamento se si fanno scappare un detenuto.
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il dom ott 30, 2011 10:06 am

mrfabbro ha scritto:ci sono poi anche i drogati che quando finiscono i soldi (per fortuna qua da noi non c'è ancora il krokidil, anche se magari non sarebbe così negativo se ci fosse, nel giro di un anno non ci sarebbe più manco 1 tossicodipendente in tutto il paese...)

mr fabbro.. se era una battuta è pessima.. se lo pensi davvero, permettimi di dirtelo, sei un coglione..sei un coglione perchè io personalmente conosco tante persone che ''si fanno'' e non intendo due cannette ma proprio pasticche e pere, che stanno cercando di smettere, che stanno cercando di ricominciare, o che prima o poi lo faranno con l'aiuto delle persone a loro care. E ragazzi, augurare la morte a delle persone è davvero da infami. se non avete nulla da dire, non ditelo.

Una persona che acconsente si cura fino al limite del possibile.. non importa quanti soldi servano. Per una VITA UMANA questo e altro.
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sergio978 il dom ott 30, 2011 10:29 am

beh punti di vista...
Puoi considerare anche la vita come un diritto se vuoi..
Io personalmente la considero più come un dono. Che sta a noi dimostrare di meritare e conservare.
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il dom ott 30, 2011 10:41 am

si ma permettetimi di dire che un tossicodipendente più che una vita umana dovrebbe essere considerato anche e soprattutto come un pericolo in quanto è a tutti gli effetti un criminale. non ne esiste uno capace di tenersi la botta senza commettere reati atroci tipo rubare e ricattare la propria famiglia, fare rapine, sequestrare persone ma soprattutto, e questa è la cosa più brutta, rovinare altre vite portando altre persone a farsi le pere per rendere giustizia alle loro frustrazioni.
che cazzo di comprensione gli vuoi dare a questi che più che esseri umani sono dei veri zombie? ok mi dici che vanno curati... io ti rispondo "ma anche no!" perchè c'è un limite a tutto. sei tu e solo tu che hai deciso di diventare un criminale, e credetemi che il concetto è uguale anche per assassini sobri, è una questione di fragilità d'animo, così come un assassino sceglie di uccidere, allo stesso modo un tossico sceglie di uccidere se stesso.

per cortesia comunque, non fate finta di sapere cosa significa perchè dalle vostre parole si capisce perfettamente che non ne sapete una beneamata.
|2D|STANCE|

Messaggioda DannyK il dom ott 30, 2011 10:54 am

in realtà c'è anche chi sostiene (e la maggior parte delle difese degli avvocati sono incentrate su questo) che gli assassini seriali, siano soggetti patologici, a volte veri e propri malati, "giustificando" o, come dite voi "comprendendo" le loro azioni con le classiche frasi.. tipo che da piccolo veniva maltrattato o che è stato sconvolto perchè gli è morta la mamma/il cane/il pesce rosso/toki di ken il guerriero...

ma lo capite o no che si cerca sempre di trovare una giustificazione a tutto?

ma l'intelletto umano, la capacità di scelta, l'UNICA cosa che ci distingue dagli animali (e forse la nostra maggiore condanna), che fine ha fatto?
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda |2D|STANCE| il dom ott 30, 2011 10:56 am

bravo Danilo, quoto!
|2D|STANCE|

Messaggioda DannyK il dom ott 30, 2011 11:06 am

io comunque sono assolutamente d'accordo ad aiutarli... non lascio che nessuno si distrugga senza aver fatto nulla..

però sono anche dell'idea che non si può aiutare qualcuno contro la sua stessa volontà.. perchè nessuno, neanche Dio, può salvarti da qualcosa se non sei tu il primo a volerlo.. e sono proprio questi ultimi, quelli che io non riesco a giustificare..

quando invece c'è la seria voglia di superare il problema, allora la persona che la manifesta si merita tutto il sostegno del mondo.
DannyK
moderatore

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il dom ott 30, 2011 6:57 pm

|2D|STANCE| ha scritto:
per cortesia comunque, non fate finta di sapere cosa significa perchè dalle vostre parole si capisce perfettamente che non ne sapete una beneamata.

guarda eh, con tutta la simpatia di questo mondo, dalle tue parole ho capito che non hai mai avuto a cuore persone che purtroppo sono cadute nel giro della droga.
io sono dell'opione che qualsiasi persona, se vuole, ha il diritto ad essere aiutato..

Se non vuole, beh, cazzi suoi. Ma ne troverete ben pochi.

E purtroppo io ne ho conosciuta di gente che si faceva.. e dico purtroppo..
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda caste drum il dom ott 30, 2011 7:18 pm

i SERT in italia forniscono metadone (oppiaceo sintetico) e subotex (un altro oppiaceo mischiato a psicofarmaci) e altre schifezze illimitatamente, gratis e senza nessunissimo problema a chiunque li si presenti dicendo di essere dipendente dall 'eroina..
vi sembra questo il modo di curare una dipendenza?
e vi sembra giusto che le leggi in italia siano così severe nei confronti degli illeciti correlati alle sostanze stupefacenti?
caste drum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda |2D|STANCE| il dom ott 30, 2011 8:45 pm

Whatstheweatherliketoday ha scritto:
|2D|STANCE| ha scritto:

guarda eh, con tutta la simpatia di questo mondo, dalle tue parole ho capito che non hai mai avuto a cuore persone che purtroppo sono cadute nel giro della droga.

guarda.. io ti posso dire senza vergogna che mi facevo di eroina ma solo fumandola e purtroppo ho avuto amici dai quali mi sono dovuto allontanare o mi sarei trovato anch'io oggi ad essere eroinomane. uno di questi miei amici è morto suicida due anni fa. un altro l'ho visto entrare nel balcone di una casa in centro il sabato sera e ho dovuto gridare "al ladro al ladro" per farlo scappare e non farlo arrestare. asd ci potrei scrivere un libro sulla droga e le amicizie e i deliri che ho avuto. nonostante tutto non mi sento di dire che certe persone vanno aiutate perchè prima di tutto, e questo te lo posso assicurare, non vogliono farsi aiutare. una mia amica psicologa che lavora al sert mi ha detto che ce li mandano lì ma che tutti non vedono l'ora di uscire per farsi una dose. purtroppo io la vedo oltre, credimi, non mi sottovalutare, vedo proprio l'aspetto psicologico di queste persone e la cosa triste è che sono ragazzi intelligenti ma condannati a vivere con il vuoto dentro. pochi riescono a uscirne, e non è nemmeno per volontà loro. chi ci riesce è soprattutto grazie a un amico o un familiare che li chiude in una stanza stile trainspotting e gli pulisce per settimane vomito e merda. però poi sai che succede? succede la cosa più brutta... succede che il vuoto lo senti senza il rumore dell'ero, lo senti così pesante che tempo un paio di settimane ci ricadi di nuovo. comunque sia, al di là del fatto che si parli di amici e non, questi sono criminali a tutti gli effetti, che giocano sul filo della morte e se gli rompi le palle gli schizza il cervello e non ci mettono nulla ad ammazzarti. in galera si trova roba di prima qualità.
|2D|STANCE|

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il lun ott 31, 2011 11:24 am

appunto.. e tu scusa, quando hai avuto rapporti con questi tuoi amici che hanno cominciato a bucarsi, li hai allontanati?

Io per esempio, sono stato settimane a pulire la merda della mia vicina di casa, nonostante io non fossi maggiorenne. Mattina, mezzogiorno e sera andava a pulirle la merda e il vomito, mi prendevo calci e pugni, pianti, grida.. ma non mi è importato, sapevo di aiutarla. e così lei ne è uscita, adesso è tranquillissima.

E so com'è, so che è dura, però pensavo fosse univalente che per la vita di una persona cara questo e altro.. Invece non so, leggo di te che ti sei allontanato.. Non hai mai provato sensi di colpa? Io non ce l'avrei fatta.
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il lun ott 31, 2011 11:32 am

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda |2D|STANCE| il lun ott 31, 2011 11:53 am

Whatstheweatherliketoday ha scritto:appunto.. e tu scusa, quando hai avuto rapporti con questi tuoi amici che hanno cominciato a bucarsi, li hai allontanati?

Io per esempio, sono stato settimane a pulire la merda della mia vicina di casa, nonostante io non fossi maggiorenne. Mattina, mezzogiorno e sera andava a pulirle la merda e il vomito, mi prendevo calci e pugni, pianti, grida.. ma non mi è importato, sapevo di aiutarla. e così lei ne è uscita, adesso è tranquillissima.

E so com'è, so che è dura, però pensavo fosse univalente che per la vita di una persona cara questo e altro.. Invece non so, leggo di te che ti sei allontanato.. Non hai mai provato sensi di colpa? Io non ce l'avrei fatta.

mi sa molto di favola questa che racconti... soprattutto perchè chi compie realmente certe buone azioni non ne sente affatto la necessità di sbandierarle come hai fatto tu. lascia perde... inventati qualcos'altro, ci sono mille altre cose di cui potersi vantare...

e poi permettimi di dire una cosa... sei finto anche perchè mi vieni a dire "e tu non ti senti in colpa?", questo dimostra doppiamente che ne sai zero di come funzionano certe storie, e che vuoi passare per benefattore quando invece sei il primo a puntare il dito e a giudicare con estrema leggerezza certe situazioni.

evitiamo per cortesia.
|2D|STANCE|

Messaggioda giordano il lun ott 31, 2011 12:53 pm

statebbboni!
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il mar nov 01, 2011 11:03 am

|2D|STANCE| ha scritto:
Whatstheweatherliketoday ha scritto:appunto.. e tu scusa, quando hai avuto rapporti con questi tuoi amici che hanno cominciato a bucarsi, li hai allontanati?

mi sa molto di favola questa che racconti... soprattutto perchè chi compie realmente certe buone azioni non ne sente affatto la necessità di sbandierarle come hai fatto tu. lascia perde... inventati qualcos'altro, ci sono mille altre cose di cui potersi vantare...

e poi permettimi di dire una cosa... sei finto anche perchè mi vieni a dire "e tu non ti senti in colpa?", questo dimostra doppiamente che ne sai zero di come funzionano certe storie, e che vuoi passare per benefattore quando invece sei il primo a puntare il dito e a giudicare con estrema leggerezza certe situazioni.

evitiamo per cortesia.

.. non ti pare di essere uscito con molta presunzione? Mi hai irritato e non poco.

vieni a trovarmi che te la presento e te lo faccio dire da lei se proprio devi diffidare.. ma guarda te... Perchè poi dovrei mettermi a dire balle su internet?

E porco giuda, mica stavo sbandierando, si parlava di una cosa e ho detto la mia con relativa esperienza legata. adesso se vuoi discutere civilmente ok, se mi accusi di dire bugie senza neanche sapere il perchè e il per come.. mi stai anche sul cazzo..
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il mar nov 01, 2011 1:16 pm

si moh vengo a rovereto a conoscere la tua vicina ex tossica e a dirti bravo. dai meh, hai sedici anni e tanta voglia di crescere, lo capisco... stendiamo un pelo vietoso.
|2D|STANCE|

Messaggioda DannyK il mar nov 01, 2011 1:17 pm

basta così dai... non degeneriamo...

gianni anche tu, non dubitare a priori delle parole di un utente senza avere la possibilità di dimostrare il contrario di ciò che dice.. rischiamo solo flames evitabili :)
DannyK
moderatore

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il mar nov 01, 2011 2:05 pm

|2D|STANCE| ha scritto:si moh vengo a rovereto a conoscere la tua vicina ex tossica e a dirti bravo. dai meh, hai sedici anni e tanta voglia di crescere, lo capisco... stendiamo un pelo vietoso.

è bello come le persone di mentalità chiusa come te non pensino neanche mai alla possibilità della non universalità del loro pensiero. Se pensano una cosa, è sicuramente giusta. Non importa che prove abbiano. ...

:lol: ho solo espresso la mia e mi dispiace che tu mi debba lanciare frecciatine super incazzato.. ma perchè necessiti di flames su internet? Sarai mica tu quello sedicenne??
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lethal il mar nov 01, 2011 2:16 pm

2D stavolta ti stai agitando per niente...non mi sembra che Whatcomecazzotichiami(? :mrgreen: ) stesse sbandierando nulla o si sia comportato da sedicenne...anzi, a sto giro il 16enne sembri tu!

con immutata stima :B

ps. ricordadetevi che ognuno in queste situazioni può avere reazioni diverse, non c'è un modo giusto di aiutare le persone e anche il non volerlo fare, in certi casi, non vuol dire automaticamente che si tratti di stronzi insensibili
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto