da monte il ven apr 08, 2005 4:53 pm
L'importante ? sapere ke pedale ti serve cio? per quale genere ti serve.
Io ti posso dire ke il TD3 ? un pedale ke ha una gran potenza ma pekka di velocit? anke se ovviamente sono pikkole finezze.
Io possiedo il D3 ed ? un pedale molto versatile perk? ? veloce sensibile e potente quindi un mio konsiglio ? di komprare il 5000d3 ke se senti kon Marcaccio te lo dovrebbe vendere per 150euro circa.
Il TD3 se noti nel sito dw ha il battente pi? vicino alla pelle della cassa questo dovuto dal tipo di Camma ke monta e appunto konsente una maggiore botta mentre AD3 ha il battente molto indietro e la pedana del piede pi? alta questo di konsentire un migliore utilizzo dei doppi kolpi kol pedale e da non sottovalutare la velocit? e la potenza.
Quindi Rikapitolando io ti konsiglio il 5000AD3 ke ? perfetto versatile sensibile e da anke una bella botta.(lo voleva komprare il mio maestro ke suona Jazz per intenderci

)
Poi se vuoi provare anke il Tama o l'Eliminator puoi sempre farlo perk? i gusti sono gusti magari io mi trovo da dio kon il mi 5000ad3 mentre tu il kontrario kon un Tama.In fin dei konti sono tutti ottimi pedali si tratta di vedere tu kon quale ti puoi trovare da DIO hhihi

Drum sound natural lacquer, Cassa 22x20,tom 12x8,timpano 14x14,Rullo Power 14x6 (2vent da 2") + rullo 14x5.5 (Gretsch).Piatti: Zildjian Crash A Custom 17", Zildjian Crash A Custom 19", Hi hat Zildjian A custom Projection 14", China Oriental trash 18" e Zildjian Avedis Sweet Ride 21".Pedale cassa Dw 5000AD3,Seggiolino Pacific DT 900 Z.La mia ? classe caro il mio Coglionazzo.Alleanza DNG-MONTE
Divina allenza batteristi monotommici:
Possessore del set d'Argento al "Miss Batteria 2006 Award" by LaBatteria.it