lorenzo ha scritto:
poi il discorso tribute contro musica originale è un altro discorso ancora, su 100 band che fan musica originale, se 3 di queste fan qualcosa di decente è già grassa
Condivido.
lorenzo ha scritto:
poi il discorso tribute contro musica originale è un altro discorso ancora, su 100 band che fan musica originale, se 3 di queste fan qualcosa di decente è già grassa

alessio79 ha scritto:chi fa musica per lavoro se ne fotte dei localini da 30 posti in cui vado a suonare io.

kemto ha scritto:
Il discorso che su 100 gruppi originali se ne salvano 3 (statistica opinabile tra l'altro) può anche esser vero, ma la stessa cosa vale per le cover band. Fai musica d'altri e la fai pure male? Allora sì che meriti di stare a casa a giocare a campo minato al pc.

kemto ha scritto:@Mig:
il mio discorso sulle cover band non ha attechito molto però! io suono in un gruppo strumentale, dove mi diletto anche con qualche parte elettronica suonata con una groovebox! siamo quasi colleghi visto che anche tu sei nell'ambito del fantomatico post-rock![]()
ti mando un paio di link in mp, grazie per l'interessamento!

kemto ha scritto:@Anigo: va che se mi metti in attacco vinciamo noi, in più la nostra squadra amatoriale non fa pagare il biglietto![]()
@Dennis_Chambers: se non erro non è la prima volta che scrivi "vaffanculo a tutti quelli che suonano gratis", sei fastidioso parecchio. Pensala come vuoi, ma modera i termini e sii più rispettoso perchè fai girare i coglioni di brutto così. Ti è impossibile scrivere in maniera educata come fa Sergio per esempio?
Il discorso che su 100 gruppi originali se ne salvano 3 (statistica opinabile tra l'altro) può anche esser vero, ma la stessa cosa vale per le cover band. Fai musica d'altri e la fai pure male? Allora sì che meriti di stare a casa a giocare a campo minato al pc.

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti