Ciao Drumbass
Scusami mi sarò espresso male, intendevo dire che per la versione 3.2 non ci sono proprio i layout per il pcb, a prescindere se lo fresassi o usassi la fotoincisione con le basette presensibilizzate.
Quella che puoi fare "homemade" è la v2.5 e funziona alla pari delle altre, l'unica cosa che cambia se non erro è che il contrasto del display lo puoi regolare solo con una resistenza variabile e non poterla gestire via software dai tasti del menu, ma sti gran cazz..
I 32 ingressi si riferiscono a
Controller HH stereo
Cassa Mono
e i rimanenti 15 jack partono dal canale dell'hihat fino agli ausiliari, tutti configurabili come vuoi, piezo piezo, piezo switch, roland type e yamaha type.
La cosa davvero difficile è settarla, ci sono molti parametri su cui ci sto sbattendo i denti , inoltre "soffre" di un problema con i pad autocostruiti. La megadrum è sensibilissima e se il tuo piezo produce troppo segnale devi attenuarlo con una resistenza ( il gioco vale se hai uno o più pad che hanno il problema)
Per gestirla puoi farlo tramite tasti o tramite un software gratuito scritto in java, a dirti la verità non funziona molto bene, a volte non legge i parametri corretti ma penso che si risolverà a breve con una nuova relase del software. (spero)
Per completare l'opera ti servirà una box dove sbatterci il tutto , un contenitore insomma, il mio l'ho pagato 12 euro mi pare e ci sta tutto dentro.