Ovviamente dipende molto da esigenze e prospettive. Essendo la prima che acquisti, immagino non avrai per ora esigenze immani; d'altronde sarebbe meglio prendere qualcosa che non devi cambiare dopo due mesi.
Insomma, in breve ti consiglio di andare sull'usato.
Per lo stesso motivo e visto il budget, ti consiglio
caldamente ti andare sull'usato anche per i piatti, partendo con un set minimale che poi, volendo, può essere ampliato poco per volta.
Inutile spendere 200 euro tutti d'un botto per avere subito due o tre crash o un china in più, se poi son coperchi inascoltabili
Tra quelle che hai messo sono molto colpito dalla sonor, ma la puoi trovare a prezzo minore e senza i piatti, che tanto quelle mi sembran padellacce
Credo che la misura del timpano sia sbagliata, anche guardando a confronto col rullo direi che è il classico 16"
A proposito di misure: fregatene. Nel senso, se non hai tu una tua idea specifica, e non mi sembra questo il caso sennò manco l'avresti chiesto, le diciture "rock" e "fusion" son cagate commerciali. Il 99% vien fatto da legno, pelle, mano; la misura è la ciliegina sulla torta, ma se stai ancora a impastà la farina...
PS: mi dimenticavo, se ti trovassi a gravitare su roba nuova, rimani appiccicato al marchio. E sia chiaro che io di solito per qualsiasi acquisto di qualsiasi genere dico esattamente l'opposto!
Ma nel caso delle batterie entry-level invece, se rimani su Pearl, Tama, Yamaha, ecc... vai sul sicuro che magari il set in sè è quello che è (entry-level appunto), ma meccaniche e qualità costruttiva ti seguono fino alla fine della tua carriera batteristica, se lo volessi!

Set: Sonor Select Force (16-10-12-14)/Remo Emperor coated - Pearl Target (22-10-12-14)/Evans EC2 frost-coated
Rullanti: Pearl Target 14x5,5/mesh - Sonor Force 2007 14x5,5/Sonor-Remo - Tama Starclassic b/b 14x5,5/Evans Genera - Dixon 14x4/Remo Ambassador - Sonor Force 1007 14x5/Evans G2
Piatti: crash UFIP Natural 15"-17" - HH/ride Paiste 2002 14"-20" - china Wuhan 12"