Alessio_Sabian ha scritto:blamecanada ha scritto:Mi hanno raccontato questa barzelletta: (...)
ma non è una barzelletta, è apertamente un'offesa, non è neanche una battuta.
chi è sto demente che te l'ha raccontata?

blamecanada ha scritto:Ragazzi bisogna prenderle easy ste cose, che dovrebbero dire i carabinieri?
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Furlan ha scritto:Possono abbandonare il consorzio umano, per quanto li riguarda...

DannyK ha scritto:reze ti ricordo che il termine pingone è usato solo a foggia, gli altri non lo comprendono
e cmq grazie... era da tempo che non lo sentivo

Rezedrumming ha scritto:DannyK ha scritto:reze ti ricordo che il termine pingone è usato solo a foggia, gli altri non lo comprendono
e cmq grazie... era da tempo che non lo sentivo
Oops..!![]()

Ciceruacchio ha scritto:Per la serie "Che cazzo ci vuole a suonare la batteria?"
La settimana scorsa sono andato a vedere una mia amica che provava con il suo gruppo (lei è la batterista). A fine prove, mentre tutti smontano la propria roba la chitarrista (una dei due) mi si avvicina e mi chiede: "Scusa, tu sei un batterista?" al che rispondo "Sì..." e lei subito "Mi insegni a suonare la batteria???"
Dopo un secondo di smarrimento ribatto:"Dovrei insegnarti a suonare la batteria da zero in questi cinque minuti in cui finite di caricare la macchina?!" lei non mi risponde.
Non passano dieci secondi che entra l'altro chitarrista che, guardando in direzione della batteria, sconfortato dice:"Ah, è già smontata, peccato..." "Perché?" domando innocente.
"Volevo suonarla un po'..."
La mia faccia:

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti