da tooltool il mer nov 16, 2011 9:43 pm
aggiornamenti...
oggi le poste mi hanno detto che le ricerche del pacco sono state negative. mi avviseranno per il rimborso, mi hanno detto che dovrebbe essere di 28 euro + il costo della spedizione. nel caso il pacco saltasse fuori miracolosamente, mi chiameranno per chiedermi se lo rivoglio indietro o se consegnarlo al destinatario. (in questo caso ovviamente lo farei ritornare a me!!!).
mi hanno detto che posso provare a mandare una LETTERA DI CONCILIAZIONE, insieme ad una associazione consumatori, se non sono soddisfatto e voglio provare a ottenere un rimborso maggiore.
a questo punto voglio provare il tutto per tutto, tanto non si spende nulla, e ho un contatto in un'associazione a cui chiederò consiglio e se mi può aiutare.
il destinatario provava a vedere se da paypal otteneva un rimborso, ma a quanto ho letto in giro paypal dà rimborsi solo prelevando soldi dal mittente, e solo nel caso la colpa sia del mittente (o sembri del mittente...). comunque sul conto paypal non ho più nulla, quindi...
a questo punto comunque, quando saprò precisamente del rimborso delle poste, penso sia il momento giusto per rimborsare il destinatario del 50%, come gli avevo detto, così almeno il danno è diviso a metà. penso che a livello legale non ci siano problematiche, per me.
se il pacco venisse ritrovato, come ho detto quelli delle poste mi dovrebbero contattare, e in quel caso me lo farei rimandare indietro e poi risentirei il destinatario.
o sbaglio?
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"