Ragazzi, mi dispiace dirvelo, ma i vostri vicini hanno un udito allucinante!
Prima ne avevo anche io uno così, che abitava non uno, ma ben DUE piani sopra al mio, e si lamentava continuamente che non riusciva a fare vita quando suonavo (a quei tempi tenevo montata l'acustica con tutte le pelli mesh!).
Da quando poi ho preso la td20kx, ho deciso di cambiare stanza, andando dalla parte opposta, dove sopra lui ha il reparto giorno.
Morale della favola, con un tappeto persiano normalissimo sotto, lui dice che non sente niente manco a sforzarsi, ma solo quando scende le scale (e grazie al cazzo, la stanza è davanti alla porta di ingresso di casa mia!!

), ed inoltre la mia vicina (che inizialmente avevo paura di disturbare

) ha saputo che ho la batteria nella stanza attaccata a casa sua solo quando gliel'ho detto io!!
In ogni caso, almeno che non vu suonate in notturna, sbattetevene altamente, perchè per legge qualsiasi batteria elettronica sta sotto la soglia di tollerabilità sonora, la td20kx è una delle più rumorose insieme alla dtxtremeIII, sopratutto per quanto riguarda i pad-cassa e già cambiando stanza il suono viene quasi annullato dalle pareti!!