Riuppi, visto che mi son fatto il nuovo set Sabian hhx evolution (brilliant)...
Stavo pensando a una soluzione per evitare di lasciarli montati, nella mia sala prove c'è molta umidità e quindi avrei pensato a due soluzioni, toglierli rapidamente (e riporli in una nuova borsa portapiatti, visto che la mia non ha il separatore) con i fastener tipo tama/vater o usare questi e lasciarli montati sul set?
Oltretutto se dovessi andar in giro con i cymbag non avrei più neanche bisogno di una borsa con separatore per piatti e terrei quella borsa che ho già...
La borsa col separatore mi serve perchè ieri quando mi son finalmente portato i piatti a casa ho scoperto che il crash da 16" si è leggermente "marcato" col logo sabian che stava nel piatto che ci appoggiava sopra...
In soldoni il logo sotto del piatto che stava sopra l'altro si è impresso (non si vede tanto ma tant'è) su quello sotto

.
Vorrei evitare che ricapitasse!
Tenete conto che prove ne faccio ogni 2 settimane e quindi vorrei metterli via o proteggerli per quelle due settimane, spendere 1500€ in piatti e poi lasciarli a prender umidità e sporco mi pare una follia, mentre spender (anche fossero) 150€ in protezione per piatti mi pare una cosa accettabile...
Del tipo che se ho fatto 30, perchè non fare 31?
Comprandoli dal loro sito con ordini sopra i 99$ ho la spedizione gratis, ci sto facendo un pensierino...