labatteria.it • Leggi argomento - Inter channel

Inter channel

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Giann il gio mag 26, 2005 7:57 pm

raga...per caso oggi ho guardato una trsmissione di inter channel..

Veramente non credevo ai miei okki!!!

DICO IO si puo essere cosi ridicoli!!!!!! :cry: :cry:

sfottio incredibile al milan!! gioia immensa....quasi brindavano!!!

una roba allucinante!!! La tv ufficiale dell'inter...SONO CADUTI DAVVERO AI BASSIFONDI!!!!

si rallegrano per la finale persa dal milan con canzoni del tipo :"BISOGNA SAPER PERDERE........!! quando l inter ? una MERDA....non vince da un secolo!! e si gioca la finale di coppa italia!

CI STANNO GLI SFOTTO dei tifosi......ci sta.......? anke bello diciamolo....ankio mi diverto...ma non vedere quelli di inter channel dire che qst ? un giorno di festa!!! :cry:

m ? venuto da ridere!!!!

c ho ancora impressi i tifosi dell inter buttare petardi e interrompere una partita di champions!!!

POVERA INTER!!!
"QUOTO la FIRMA DI ROGER-IT (dove cita una mia frase)"
Fondatore della Sacra Alleanza ANTI-Sacra alleanza anti Sdo
IMPORTANTE!! ADERISCI! : http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=24522
YOUTUBE:http://www.youtube.com/user/Parsifal83
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il gio mag 26, 2005 8:32 pm

Giann, non prenderlo come un fatto personale (non lo ?, assolutamente) per? per mediaset lavora il giornalista pi? lecchino e vergognosamente succube del giornalismo sportivo, il signor Carlo Pellegatti, un tipo che ogni volta che parla di Milan ? come se...neanche mi vengono le parole da tanto schifo mi fa come si comporta! Avete presente nei Simpson Smithers come si comporta con il signor Burns? Ecco, Pellegatti con il Milan ? anche peggio! Scusatemi ma ? una cosa che avevo sullo stomaco da tempo!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Giann il gio mag 26, 2005 8:40 pm

drummer15 ha scritto:Giann, non prenderlo come un fatto personale (non lo ?, assolutamente) per? per mediaset lavora il giornalista pi? lecchino e vergognosamente succube del giornalismo sportivo, il signor Carlo Pellegatti, un tipo che ogni volta che parla di Milan ? come se...neanche mi vengono le parole da tanto schifo mi fa come si comporta! Avete presente nei Simpson Smithers come si comporta con il signor Burns? Ecco, Pellegatti con il Milan ? anche peggio! Scusatemi ma ? una cosa che avevo sullo stomaco da tempo!

no tranquillo. cmq non so tantissimo di pelegatti...anke se l ho sentito una volta fare la telecronaca di una partita del milan!!!! una roba allucinante!!!! :D :D un milanista PERSO!!! ma mi sta simpatico!!

poi non so...qll ke dici tu bu....cmq il fatto di inter channel ? ben diverso....credetemi....chiunque avesse visto qll trasmissione ci sarebbe un po rimasto scioccato.... :cry: .
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Sdrummer il gio mag 26, 2005 8:51 pm

drummer15 ha scritto:Giann, non prenderlo come un fatto personale (non lo ?, assolutamente) per? per mediaset lavora il <font color="red">giornalista pi? lecchino</font id="red"> e vergognosamente succube del giornalismo sportivo, il signor Carlo Pellegatti, un tipo che ogni volta che parla di Milan ? come se...neanche mi vengono le parole da tanto schifo mi fa come si comporta! Avete presente nei Simpson Smithers come si comporta con il signor Burns? Ecco, Pellegatti con il Milan ? anche peggio! Scusatemi ma ? una cosa che avevo sullo stomaco da tempo!

Sei sicuro di quello che dici?

Non ti sovvien in mente un certo Fede Emilio? :D
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer82 il gio mag 26, 2005 9:43 pm

il peggiore in assoluto ? PICCININI!!stupenda la sua telecronaca ieri sera!!
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il gio mag 26, 2005 10:09 pm

pellegatti ? un milanista come zampa ? romanista, non esistono giornalisti tifosi? pellegatti ? un simbolo x i milanisti... mi sta sul cazzo ma ? giustificabile da questo punto di vista
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alessandrum il ven mag 27, 2005 7:35 am

drummer82 ha scritto:il peggiore in assoluto ? PICCININI!!stupenda la sua telecronaca ieri sera!!

Per la serie: <font color="purple">"NON E' VERO, MA CI CREDO" </font id="purple">quel surrogato di d.j. calcistico ha continuato a dire frasi del tipo: <font color="red">"...ribaltare un risultato cos? alla fine del 1? tempo sarebbe una cosa fantascientifica..."</font id="red">

<font size="6">GUFO DI MERDA!!!</font id="size6">

:mad: :twisted: :mad: :twisted:
"La Cricca dei Jazzisti"
"Elegance Club Yamaha"

Set: Yamaha Recording Custom
Rullante: Ludwig LM400 Supraphonic
Piatti: Ufip hi-hat 14; Crash 16-18; Ping 20; Ride 21
alessandrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda SignoriDrums il ven mag 27, 2005 8:11 am

Della serie:
"Potevamo stupirvi con effetti speciali, ma noi siamo scienza, non il Liverpool"
Bye!!!
M.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda drummer82 il ven mag 27, 2005 9:47 am

<font size="3"><font color="blue">altra perla</font id="blue"> : "gi? sarebbe difficile fare 3 gol alla difesa del solito milan,ma AL MILAN DI STASERA ? PRATICAMENTE IMPOSSIBILE!!"</font id="size3">
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum n Girls il ven mag 27, 2005 9:48 am

LE SCONFITTE DEGLI ALTRI SONO LA GIOIA DEI POVERACCI!!!! (PERDENTI)!!
Il Milan una volta ma i nerazzurrimerda sempre....NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI!!
L'invidia ? una brutta cosa che ti rode dentro...vero interista?
Quei caroselli di festa dopo la sconfitta del Milan sono una palese dichiarazione di inferiorit?.
Detto questo, INTER MERDA FOREVER!!!
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Giann il ven mag 27, 2005 10:02 am

Drum n Girls ha scritto:LE SCONFITTE DEGLI ALTRI SONO LA GIOIA DEI POVERACCI!!!! (PERDENTI)!!
Il Milan una volta ma i nerazzurrimerda sempre....NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI!!
L'invidia ? una brutta cosa che ti rode dentro...vero interista?
Quei caroselli di festa dopo la sconfitta del Milan sono una palese dichiarazione di inferiorit?.
Detto questo, INTER MERDA FOREVER!!!

quoto....anke se cmq i tifosi....dai ? giusto....ci puo stare....ma non su inter channel!!! che vergoooooognaaaaaaaa!!!

mmah l'inter anke quando perdono gli altri fa brutta figuraaaa
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda TheMiracleAndTheSleeper il ven mag 27, 2005 8:03 pm

drummer82 ha scritto:il peggiore in assoluto ? PICCININI!!stupenda la sua telecronaca ieri sera!!

da uccidere sul momento
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed e' una tacca piu' sotto di quella di un maniaco sessuale.
Woody Allen
TheMiracleAndTheSleeper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer15 il sab mag 28, 2005 11:31 am

Sdrummer ha scritto:
drummer15 ha scritto:
Giann, non prenderlo come un fatto personale (non lo ?, assolutamente) per? per mediaset lavora il <font color="red">giornalista pi? lecchino</font id="red"> e vergognosamente succube del giornalismo sportivo, il signor Carlo Pellegatti, un tipo che ogni volta che parla di Milan ? come se...neanche mi vengono le parole da tanto schifo mi fa come si comporta! Avete presente nei Simpson Smithers come si comporta con il signor Burns? Ecco, Pellegatti con il Milan ? anche peggio! Scusatemi ma ? una cosa che avevo sullo stomaco da tempo!

Sei sicuro di quello che dici?

Non ti sovvien in mente un certo Fede Emilio? :D

Ok, hai perfettamente ragione! Intendevo giornalista sportivo!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda actdrum il lun mag 30, 2005 11:45 am

cmq io da Juventino per esempio ieri ero davvero mooolto contento che la Fiorentina fosse rimasta in serie A.
ma sai com'? io non sono un vero "tifoso", forse per questo so ancora riconoscere cos'? lo sport e soprattutto so bene come viverlo!
sono il primo a dire che spesso la juve viene favorita e sono il primo a dire che tanti altri vengono palesemente danneggiati.
non solo ma sono anche straconvinto della assoluta inesistenza della tanto decantata "buona fede" ...dai ? palese ci? che ? combinato e ci? che ? un erroe arbitrale.
Insomma il calcio cos? com'? andrebbe abbattuto e ricostruito!
io adotterei le seguenti misure:
1) stipendi ai calciatori in tutto il mondo che non devono superare i 10 mila euro al mese

2) stadi completamente senza barriere e la prima volta che c'? anche solo un piccolo tafferuglio le rispettive squadre saltano 2 turni di campionato

3) in seguito alla regola 2 aggiungo che se ricapita qualcosa entro i 2 anni dal precedente disordine la squadra ? direttamente estromessa dal campionato e viene rimpiazzata dalla prima in quel momento in serie B.

4) vittoria=3 punti / pareggio=2 punti / pareggio(0-0)=1 punto / sconfitta= -1 punto

sono sicuro che con queste regole il calcio sarebbe davvero mooolto pi? divertente da seguire e anche moolto pi? avvincente!
...feel your groove....some like this :un-cha-u-un-cha-cha-u-u-un-cha...
by Jeff Porcaro.
actdrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda beautifulday il lun mag 30, 2005 11:52 am

anche perch? senno i tuoi amici fiorentini di saccagnavano di randellate...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto