labatteria.it • Leggi argomento - Finalmente mi son deciso, prendo una DW.....si ma quale?!

Finalmente mi son deciso, prendo una DW.....si ma quale?!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda edmondo il lun nov 28, 2011 8:18 am

De gustibus.......................
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda dreammusic il lun nov 28, 2011 8:26 am

matteo t ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=UDKUhakxn0A

QUI SI GODE PESANTEMENTE

senti quel mogano perDio!

Ooooooooooooooooh,avendola in casa,la presentiamo all open day con silvano, perciò....................matterializzati quel giornoooooooooooooooo :)
Dw,Tama,Mapex,DrumCraft,Ludwig,Ayotte,PDP,RotoDrum,Dixon,Sonor,Basix...?????????
...64 Dw...!
I miei sample audio :
http://www.youtube.com/user/DreamMusicStudioRoma
dreammusic
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Marco Aquila il lun nov 28, 2011 11:16 am

Se io sapessi suonare 1/5 di come suona Lang mi sentirei una divinità scesa in terra..

Dreammusic già le avete? Mamma mia! E con il caro Silvano a suonarle....papà mio! Avessi la possibilità non mancherei per nulla al mondo!
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il lun nov 28, 2011 1:28 pm

...eh si, i gusti son gusti ovviamente...fossi stato io in DW ci avrei fatto suonare Gary Novak in quel video che parte dal Jazz fino a lanciare i razzi che Lang se li sogna...ed avrebbe messo in rilievo lo strumento...ma vabbè....ripeto...sono gusti.......non trovo robe pesanti recenti...è passato quasi completamente al Jazz...visto che restiamo in tema Dw...anche se ho letto che è RIpassato a Yamaha...valli a capire sti tizi...saranno che vanno dove prendono più soldi...comunque non è umano....e la batteria ha una finitura troppo figa...

http://www.youtube.com/watch?v=jz0dBAgN ... C53DB760E8
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il lun nov 28, 2011 1:43 pm

Mattiadrummer ha scritto:...saranno che vanno dove prendono più soldi...

Eh....
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun nov 28, 2011 1:52 pm

peppedrum ha scritto:......
Quindi please, evitate di perdere tempo nello scrivere, il suono lo fa lo strumentista....questo è vero al 50%....l'altro buon 50% lo fa lo strumento....con tutte le accurate scelte fatte dallo strumentista nello sceglierlo....bisogna trovare un qualcosa che esalti le proprie doti e che nasconda le proprie mancanze..........

Nessuno vieta di porsi dei limiti.......io preferisco non pormeli pero'......altrimenti mi sarei gia' stufato da anni, a suonare la batteria.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda dreammusic il lun nov 28, 2011 1:56 pm

11 novembre, grey marine mogano acero e il mio cuore ha cessato di battere!!!ahahah!!!
Dw,Tama,Mapex,DrumCraft,Ludwig,Ayotte,PDP,RotoDrum,Dixon,Sonor,Basix...?????????
...64 Dw...!
I miei sample audio :
dreammusic
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda matteo t il lun nov 28, 2011 3:47 pm

Ovvio mattia che Lang non ti piace....te sei un weckoliano storico, egli è l'opposto di quel (antipatico) weckl....
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il lun nov 28, 2011 4:25 pm

...ma che c'entra...amo Minnemann per esempio...o Donati...Lang fra tutti questi mi sembra una sbiadita cosa....ma sono gusti personali...massimo rispetto, è un ragazzo simpatico ed è ultra famoso...io posso solo lucidargli i piatti...però non mi piace come suona...tutto lì...e per valorizzare strumenti fini come quelli, avrei messo un batterista più musicale, che facesse respirare i fusti.....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda edmondo il lun nov 28, 2011 4:46 pm

Mi sembra che siamo tutti diventati allenatori e mister di pallone.....applicati alla batteria..... 8)

Cioè, anche tu caro il mio DREAM MUSIC, ma ti pare che l'ideatore e costruttore di tali batterie, JOHN GOOD, col quale hai passato insieme 2 notti e 2 giorni, non sappia chi chiamare per far sentire il suono dei suoi tamburi?! Potevi suggerirglielo di chiamare Novak, magari era distratto quando ha preso Lang........Perchè non voliamo tutti un po'piu'basso, tutti noi della filiera!!?
GEAR:
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda dreammusic il lun nov 28, 2011 5:05 pm

ooooh, non me mettete in mezzo!!!ahahah!!!

Io per come sono di mentalita e carattere,li vedo tutti come idoli...finche io non avrò fatto piu dischi di uno che ne ha fatto uno piu di me sto zitto a parlare di legni e pelli e non di ritmi e fill :)
...64 Dw...!
I miei sample audio :
dreammusic
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il lun nov 28, 2011 5:07 pm

...ma che vuoi scusa...non possiamo dire la nostra?...a me Lang non piace...e personalmente penso che per sottolineare le peculiarità di strumenti del genere, un musicista diverso ci sarebbe stato meglio...ma potrò dire la mia no?...Lang è il batterista di moda ora...mossa commerciale...io avrei preferito una mossa musicale...ma oramai si ragiona solo così...guardate il video di Weckl quando spiega la nuova Yamaha...come la suona...in tutte le salse...Lang arriva le mena, spara 2 groove manco tanto groove, qualche razzo e via...ma è un mio parere personale...io volo bassissimo tranquillo...però posso permettermi di dire la mia no?...è un forum pubblico..perciò...boh...io direi invece che ognuno dovrebbe farsi i fatti propri e rispettare le idee di tutti...se dovessi intervenire ogni volta che dite qualcosa che non mi va a genio dovrei scrivere ogni giorno....MAH!....

EDIT...ma dici a me o DREAM MUSIC...non capisco.... :)
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda dreammusic il lun nov 28, 2011 5:12 pm

io non c entro nulla!!! :)
...64 Dw...!
I miei sample audio :
dreammusic
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda vi.bonham il lun nov 28, 2011 5:17 pm

Concordo con Edmondo... John Good, essendo un promoter oltre che un musicista, produttore e collezionista, SA chi può dare alla DW più visibilità e sa catturare le masse e i giovani... Ammetto che io stesso quando ero inesperto sono stato affascinato dai "tricks" di Lang e, sebbene concordi nella totale assenza di utilità di questi, ci terrei a precisare che un batterista è in piccola parte anche showman... Queste "acrobazie" che compie, ripeto INUTILI AI FINI DELLA MUSICA, sono per stupire e farsi notare... Non vorrei sindacare su "è giusto" o "non è giusto", ma vorrei aggiungere che comunque la tecnica non gli manca... Giusto o non giusto in casi come questo è relativo... :wink:
Ci tengo a precisare che questa è solo la mia opinione, non la verità assoluta! :mrgreen:
Ultima modifica di vi.bonham il lun nov 28, 2011 5:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda Mattiadrummer il lun nov 28, 2011 5:17 pm

...ah boh....avrà fatto confusione lui...avevo capito che era rivolto a me, ma poi faceva il tuo nome e boh....comunque, il mio pensiero è chiaro...che gli altri dicano quello che vogliono :tru ...

EDIT...da Yamahista non mi piace il suono di questo video per esempio...ma se devo "spiegare" uno strumento...cerco di farlo bene...magari Lang aveva poco tempo visto il grande numero di batterie...a quello non ho pensato...però, non mi piace...che ci devo fare?...

http://www.youtube.com/watch?v=sXHhnyEQqVs
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda dreammusic il lun nov 28, 2011 5:35 pm

il bello dei forum è che ognuno può esprimere un parere, la cosa importante è avere le proprie idee,rispettare quelle degli altri, e avere un po di predisposizione a non pensare di essere sempre nel giusto ed allora la cosa è costruttiva,no?
...64 Dw...!
I miei sample audio :
dreammusic
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda dreammusic il lun nov 28, 2011 5:38 pm

Mattiadrummer ha scritto:...ma che vuoi scusa...non possiamo dire la nostra?...a me Lang non piace...e personalmente penso che per sottolineare le peculiarità di strumenti del genere, un musicista diverso ci sarebbe stato meglio...ma potrò dire la mia no?...Lang è il batterista di moda ora...mossa commerciale...io avrei preferito una mossa musicale...ma oramai si ragiona solo così...guardate il video di Weckl quando spiega la nuova Yamaha...come la suona...in tutte le salse...Lang arriva le mena, spara 2 groove manco tanto groove, qualche razzo e via...ma è un mio parere personale...io volo bassissimo tranquillo...però posso permettermi di dire la mia no?...è un forum pubblico..perciò...boh...io direi invece che ognuno dovrebbe farsi i fatti propri e rispettare le idee di tutti...se dovessi intervenire ogni volta che dite qualcosa che non mi va a genio dovrei scrivere ogni giorno....MAH!....

EDIT...ma dici a me o DREAM MUSIC...non capisco.... :)

per il post d edmo,lui si riferiva sarcastico nel senso di dire....Oh,Dream music tu che conosci JG digli di far suonare tizio o caio :)

capirai....se fosse per me gli direi di far suonare un ragazzino di 10 anni perche quelli si che sono i migliori tester!!!
...64 Dw...!
I miei sample audio :
dreammusic
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda edmondo il lun nov 28, 2011 5:45 pm

Caro Mattiadrummer, tu hai (ti do del tu) l'abitudene piu' o meno sottile di imporre la tua, piu'che dirla. Forse magari non te ne accorgi, ma chi legge il tuo pensiero legge questo........"..se dovessi intervenire ogni volta che dite qualcosa che non mi va a genio dovrei scrivere ogni giorno....MAH!...." -

Ci mancherebbe che uno non possa dire la sua......?!! Non avra'chiamato Weckl, magari perchè è della Yamaha......... Per dire la mia, pensiero opinabile ma nulla di piu', per dire la mia per esempio, a me Lang ha fatto sentire tutto il suono e le differenze sonore in ballo. Magari ci fosse stato weckl, avremmo sentito un'altro suono ancora: mi pare che la stessa batteria con te , me, bonzo e Dream suonerebbe certo in modo differente?! Anzi: proprio in 4 modi distinti e separati!! E allora?? Magari mandaci un test di come la fai suonare tu cosi'abbiamo ancor mpiu'materiale. Si, e allora?

Te lo ripeto, stavolta ad personam: vola basso.
:)

@Dream, non preoccuparti: ci veniamo all'Open day. :wink:
GEAR:
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il lun nov 28, 2011 5:46 pm

...ma non è una situazione di essere nel giusto o sbagliato...ho detto la mia...mi sento dire vola basso, oppure l'allenatore nel pallone (che era uno sfigato) applicato alla batteria...e non sono uno sfigato e sono in grado di dire la mia senza dover farmi abbindolare da 2 numeri sulla batteria...non vedo perchè deve arrivare lui con ste uscite...io dico la mia, parere personale, non tocco nessuno...che nessuno giudichi me...perchè ripeto se devo intervenire ogni volta che uno dice una cavolata, con la sicurezza di avere ragione (cosa diversa dal mio esprimere un parere) dovrei scrivere un sacco ogni giorno...c'è sempre qualcuno con il ditino puntato...ma io vabbè...rimango del mio parere...in quel video Lang A ME non piace e non rende onore agli strumenti.

EDIT...vola tu basso a sto punto...perchè mi sa non hai manco ben capito che volevo dire....te lo ripeto...un batterista più musicale avrebbe dato più respiro a quelle super batterie...parere mio....spero sia facile ora.
Ultima modifica di Mattiadrummer il lun nov 28, 2011 5:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda pietrodrum il lun nov 28, 2011 5:47 pm

A me Lang non piace particolarmente ma, secondo il mio umile parere, in quel video e con quel tempo a disposizione le DW le fa suonare :P

SUlla questione delle opinioni però concordo con Mattia, perchè prima di tutto ognuno ha il diritto di dire la sua, senza essere insistenti o fuori luogo (e lui non lo è stato certamente), e poi il discorso "ha chiamato quello quindi sarà il migliore per quella cosa" o cose del genere non vale molto, esattaente come non vale il metodo di guardare gli endorser per scegliere un marchio.

Si parla di roba commerciale, ci stanno di mezzo contratti, visibilità, mode, accordi monetari e quant'altro.
Sta di fatto che, in questi casi, la musica (purtroppo) passa in secondo piano.

E poi non è che, ogni volta che si parla di uno dei "big", si può stare a dire: ovviamente lui è bravissimo, io non sono manco degno di spolverare la sua sbatta, a prescindere dal fatto che la tecnica è sopraffina, ecc...
Dai insomma, tutti 'sti preamboli diamoli per scontati. :)

Se dico che Donati mi fa cagare alla grande, sto dicendo che mi fa cagare alla grande; non che io farei di meglio, o che non si merita il posto dove sta, o chissà che altro...
;)

E, a proposito di opinioni, io rimango del parere, educatamente (e legittimamente) già espresso, che al di là di percentuali tra musicista e strumento di chi fa il suono, strumenti dello stesso livello (e qui parliamo di top-level) fanno - o possono fare - tutti le stesse cose; il COME è assoggettato a strumentista, circostanze ed esigenze, ma è altrettanto SOGGETTIVAMENTE giudicabile.

Che non è, correggetemi se sbaglio, la stessa cosa che dire che suonare una batteria top ed una entry-level è uguale.

Anche perchè neanche suonare la stessa batteria in due momenti diversi è uguale: temperatura dell'aria e dei fusti, umidità dell'aria e sulle pelli, tutto cambia.
E pure il nostro umore cambia il suono che percepiamo: quello che esce dalle nostre mani subito dopo aver fatto una chiavata non è lo stesso che subito dopo esser stati licenziati. :D

Ma questo, lo dico ancora e poi mai più, non è come dire che suonare i fusti del dixan e la SQ2 è la stessa cosa, o che non conti nulla, o che siano soldi spesi male, o qualsiasi altra cosa che non siano quelle che ho scritto...
Verba volant, scripta manent
;)
Set: Sonor Select Force (16-10-12-14)/Remo Emperor coated - Pearl Target (22-10-12-14)/Evans EC2 frost-coated
Rullanti: Pearl Target 14x5,5/mesh - Sonor Force 2007 14x5,5/Sonor-Remo - Tama Starclassic b/b 14x5,5/Evans Genera - Dixon 14x4/Remo Ambassador - Sonor Force 1007 14x5/Evans G2
Piatti: crash UFIP Natural 15"-17" - HH/ride Paiste 2002 14"-20" - china Wuhan 12"
pietrodrum
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda edmondo il lun nov 28, 2011 5:50 pm

Ho detto e ripeto:" ....siamo tutti allenatori mister, applicati alla batteria".....Vale a dire che sembriamo quelli del bar avolte quando tutti sono in grado di poter dire la loro circa la miglior formazione o la miglior nazionale di calcio o perchè Maradona o perchè pele...........Chi ha mai parlato di sfigati e di allenatore nel pallone?!!!! CHI?

Caro Mattiadrummer, tu hai (ti do del tu) l'abitudine piu' o meno sottile di imporre la tua, piu'che dirla. Forse magari non te ne accorgi, ma chi legge il tuo pensiero legge questo........"..se dovessi intervenire ogni volta che dite qualcosa che non mi va a genio dovrei scrivere ogni giorno....MAH!...." -

Ci mancherebbe che uno non possa dire la sua......?!! Non avra'chiamato Weckl, magari perchè è della Yamaha......... Per dire la mia, pensiero opinabile ma nulla di piu', per dire la mia per esempio, a me Lang ha fatto sentire tutto il suono e le differenze sonore in ballo. Magari ci fosse stato weckl, avremmo sentito un'altro suono ancora: mi pare che la stessa batteria con te , me, bonzo e Dream suonerebbe certo in modo differente?! Anzi: proprio in 4 modi distinti e separati!! E allora?? Magari mandaci un test di come la fai suonare tu cosi'abbiamo ancor mpiu'materiale. Si, e allora?

Te lo ripeto, stavolta ad personam: vola basso.
Smile
GEAR:
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il lun nov 28, 2011 5:53 pm

...ma mi spieghi che vuoi da me?...io proprio perchè non sono come molti di voi, se leggo castronerie, non intervengo, perchè ognuno la deve pensare come vuole...poi con il tempo se certi pensieri sono sbagliati o giusti uno impara...senza avere sempre quello con il ditino a giudicare...io dico, Lang non mi piace, avrei preferito un altro...tutto lì....ma posso?....grazie....scrivo su sto forum da anni e non ho mai imposto nulla a nessuno...ci manca...perciò Edmondo se TU ti sei fatto questa idea, mi spiace...ma parla per te.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda dreammusic il lun nov 28, 2011 5:54 pm

edmondo ha scritto:@Dream, non preoccuparti: ci veniamo all'Open day. :wink:

daiii!!! grande!!!! piu gente del forum c'è, piu è carina 'sta cosa!!! :)
...64 Dw...!
I miei sample audio :
dreammusic
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda edmondo il lun nov 28, 2011 5:59 pm

"io proprio perchè non sono come molti di voi, se leggo castronerie, non intervengo, perchè ognuno la deve pensare come vuole..." ...................cit.

Proprio perchè "ognuno la deve pensare come vuole"come dici te, mi spieghi chi t'ha dato la patente per stabilire quali e quanti qui dicano castronerie?! ..........................Non penso che pensi come scrivi, altrimenti dai da pensare davvero.

Non ce l'ho certo con te, ci mancherebbe.
GEAR:
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il lun nov 28, 2011 6:08 pm

...io parlo di cose generiche....consigli su come si studia (ho studiato e so riconoscere quando qualcuno dice una cazzata, ho preso la patente per quello) consigli su pelli/piatti/ etc. etc. etc., litigate varie che si fanno sul forum per ogni cazzata....non sto sempre ad intervenire...e se uno dice una cosa che a me non va a genio oppure palesemente sbagliata...non sto sempre a sottolineare tutto...alle volte leggo cose che servono anche a me, altre cose che non hanno senso...etc....ma mi piace che ognuno possa dire la propria senza avere sempre il grillo parlante/scrivente attorno...detto questo non mi interessa andare avanti nella discussione...tutti qui mi conoscono e sanno come sono fatto...se non ti vado a genio, vabbè...è la vita :) ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda dreammusic il lun nov 28, 2011 6:15 pm

su su!!! gente, non facciamo degenerare questo topic!!
...64 Dw...!
I miei sample audio :
dreammusic
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Zetetico il lun nov 28, 2011 7:01 pm

edmondo ha scritto:@Dream, non preoccuparti: ci veniamo all'Open day. :wink:
Cacchio! Fammi una telefonata un paio di giorni prima e può darsi che mi aggrego :P

@peppedrum: hai partorito o dobbiamo aspettare ancora? :-D
The best one, in my opinion: my DW 1 my DW 2
Per il mio mercatino, digita "zetetico" nel search ;-)
Immagine
Zetetico
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda matteo t il lun nov 28, 2011 7:03 pm

Proporrei la regola di vietare di aprire topic su DW...si finisce sempre per ammazzarsi aauahauahau :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

l'ultima volta, su quello della performance, ci fu la scissione.... :lol:
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda dreammusic il lun nov 28, 2011 7:12 pm

@Zeteticoooo,dai dai,molto bene!!
...64 Dw...!
I miei sample audio :
dreammusic
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Zetetico il lun nov 28, 2011 7:14 pm

Verrei volentieri. Magari ti vendo qualcosa ah ah ah ah ah :lol:
The best one, in my opinion: my DW 1 my DW 2
Per il mio mercatino, digita "zetetico" nel search ;-)
Immagine
Zetetico
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie