matteo t ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=UDKUhakxn0A
QUI SI GODE PESANTEMENTE
senti quel mogano perDio!

peppedrum ha scritto:......
Quindi please, evitate di perdere tempo nello scrivere, il suono lo fa lo strumentista....questo è vero al 50%....l'altro buon 50% lo fa lo strumento....con tutte le accurate scelte fatte dallo strumentista nello sceglierlo....bisogna trovare un qualcosa che esalti le proprie doti e che nasconda le proprie mancanze..........

...

Mattiadrummer ha scritto:...ma che vuoi scusa...non possiamo dire la nostra?...a me Lang non piace...e personalmente penso che per sottolineare le peculiarità di strumenti del genere, un musicista diverso ci sarebbe stato meglio...ma potrò dire la mia no?...Lang è il batterista di moda ora...mossa commerciale...io avrei preferito una mossa musicale...ma oramai si ragiona solo così...guardate il video di Weckl quando spiega la nuova Yamaha...come la suona...in tutte le salse...Lang arriva le mena, spara 2 groove manco tanto groove, qualche razzo e via...ma è un mio parere personale...io volo bassissimo tranquillo...però posso permettermi di dire la mia no?...è un forum pubblico..perciò...boh...io direi invece che ognuno dovrebbe farsi i fatti propri e rispettare le idee di tutti...se dovessi intervenire ogni volta che dite qualcosa che non mi va a genio dovrei scrivere ogni giorno....MAH!....
EDIT...ma dici a me o DREAM MUSIC...non capisco....

edmondo ha scritto:@Dream, non preoccuparti: ci veniamo all'Open day.

Cacchio! Fammi una telefonata un paio di giorni prima e può darsi che mi aggregoedmondo ha scritto:@Dream, non preoccuparti: ci veniamo all'Open day.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti