PRESENTE!!!!!
voi 2 mi sembrate 2 suocere!

.........ed e' tutto dire!
Da una parte la "british-checca" che e' bravA, ha esperienza......anche se lo menerei quando esalta le pinstrippppppppppppe (fatico a nominarle, mi viene l'allergia!

).......dall'altra il buon Edmondo, che e' bravo pure lui, ha pure lui esperienza (anche dovuta all'eta') e che prova di tutto, anche se alle volte mi da' l'impressione di fare troppo affidamento sullo strumento.
Una bella partita insomma!......
Solitamente lo spaccamaroni lo faccio io......trovarmi a moderare uno scontro tra big e' una cosa nuova per me

non ci sono abituato.......quindi forse potrei mandarvi entrambi a cagare e chiuderla qui!
Un virtuale abbraccio non posso consigliarlo, che poi Mattia si eccita pure e vuole "qualcosa di piu'"

, e poi lui usa i moongel, che mi mandano ancor piu' in bestia che non le pppinnstrrrippppe (scusate, e' piu' forte di me).
La cosa migliore che potrei consigliare e' una lotta, lanciandovi addosso le vostre sordine del piffero......ma qui voncerebbe Edmondo, che con la parte metallica farebbe piu' male che non i moongel......
Quindi usate quel piffero che volete......."i gusti sono gusti, disse il gatto mentre si puliva il culo".......a me non piace nessuna sordina e basta.......sono sporco e non mi pulisco il culo!