se fossi stato Schumacher sul podio li avrei sbeffeggiati tutti! ahah!
Cmq la F1 ha fatto una figura proprio di merda in USA.. complimenti!

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Guarda che il cambio in uso ora non ? automatico ma semiautomatico, vale a dire senza bisogno di uso della frizioneblackash ha scritto:Anche secondo me il nuovo regolamento della F1 fa schifo, ormai la sfida ? tutta tra gommisti e progettisti...per ritornare a delle belle gare emozionanti:
-addio aggeggi fantascientifici e ritorno al buon vecchio cambio manuale (in modo da premiare le abilit? del pilota e non quelle dell'ingegnere che ha progettato il cambio automatico!)-basta con la competizione tra case produttrici di gomme (che ormai ? diventata esasperata - vedi indianapolis!) e introdurre un solo tipo di gomma uguale per tutti, in modo da porre tutte le macchine allo stesso livello sotto questo punto di vista.
E soprattutto w il motogp che la F1 ? pi? noiosa di un film di cinema alternativo filippino

Bells ha scritto:cosa non si fa per fermare la ferrari...

Si, ma direi che siccome quest'anno parte dell'insuccesso ? dovuto alle gomme bridgestone in un modo o nell'altro i conti si sono pareggiati...kurt74 ha scritto:Bells ha scritto:cosa non si fa per fermare la ferrari...
?????
Fino a prova contraria mi sembra che l'abbiano aiutata ieri.

nick m ha scritto:Si, ma direi che siccome quest'anno parte dell'insuccesso ? dovuto alle gomme bridgestone in un modo o nell'altro i conti si sono pareggiati...kurt74 ha scritto:Bells ha scritto:cosa non si fa per fermare la ferrari...
?????
Fino a prova contraria mi sembra che l'abbiano aiutata ieri.
A parte gli scherzi credo che la fia abbia solo applicato il regolamento, il voler aiutare non c'entra

Non ? questione di buonsenso, ? questione che c'? un regolamento da rispettare... Non si pu? cambiare treno di gomme nel corso del weekend; e anche il discorso di inserire una chicane nel corso del circuito secondo me ? una gran cazzata oltre che ingiusto: se quelli con le michelin devono andare lenti se no gli saltano le gomme, perch? si deve rallentare tutti? La figura di merda la f1 l'ha fatta, ma nn per colpa della fia o tantomeno della ferrari... E' colpa di chi fornisce e di chi usa le gomme senza avere seriet?... sarebbe giusto fossero loro a rimborsare i bilgliettimingo ha scritto:Beh, se volevano fare una figura di merda planetaria, ci sono riusciti..... ma almeno i biglietti li hanno rimborsati? perch? se no ? troppo facile lamentarsi delle lattine sulla pista.
La soluzione c'era (usare le gomme nuove), ma siccome la fia e i team hanno tutto tranne che il buon senso, hanno preferito perdere la faccia tutti quanti......che noia questa F1

group"

Jackleo ha scritto:a saperlo prima andavo a correre anche io...mal che vada arrivavo settimo!!!

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti