labatteria.it • Leggi argomento - Segnalo Cacaoweb [Rimozione limiti megavideo]

Segnalo Cacaoweb [Rimozione limiti megavideo]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda dariogreat il mar dic 06, 2011 11:48 am

Ciao a tutti.

Segnalo questa piattaforma per chi non la conoscesse, la quale per quanto mi riguarda si è rivelata la soluzione definitiva al fastidioso limite temporale di megavideo.

Per chi come me possiede fastweb o affini, che sono provider che non permettoro di resettare il router e cambiare l'ip per azzerare il limite (operazione che comunque può risultare fastidiosa per i pigroni come me) cacaoweb rappresenta una soluzione comoda,praticissima e pressochè infallibile.

Sfrutta in automatico la tecnologia p2p, a quanto ho visto non ha un forte impatto pregiudizievole sulla banda, prevede caricamenti spesso anche più rapidi del player originale megavideo. Basta installare l'applicazione da cacaoweb.org e all'apertura di un link megavideo il browser provvedere automaticamente all indirizzamento e la creazione di player e pagina cacaoweb.

Da provare e utilizzare sopratutto per gli appassasionati di serie tv.

Unico neo: funziona solo con i link di tipo v che comunque sono la grande maggioranza
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda neil_peart il mar dic 06, 2011 11:56 am

temo che questo post con i riferimenti alla possibilità di guardare film/serie tv e altro da megavideo sia un pelo contro il regolamento.

d'altra parte si tratta sempre di file sharing se c'è dietro il p2p.. o sbaglio?
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ILDiko il mar dic 06, 2011 12:00 pm

bè dipende man..
ILDiko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il mar dic 06, 2011 12:01 pm

Beh per quanto riguarda i film non ho fatto menzione. Per quanto riguarda serie tv c'è una vasta gamma di scelta e molte sono le serie che vengono regolarmente diffuse gratuitamente in tv e che con l'ausilio dello streaming possono essere guardate on demand, quindi non penso questo post dia adito a violazione di copyright et similia. Ma se in caso contrario così fosse lascio che i moderatori agiscano se lo ritengono opportuno

Di per se il p2p non è illegare, e nemmeno lo streaming.
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ILDiko il mar dic 06, 2011 12:03 pm

ma dipende sempre da come viene utilizzato quoto Dario
ILDiko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda neil_peart il mar dic 06, 2011 2:42 pm

il filesharing per definizione è illegale.
se poi è materiale coperto da copyright allora siamo a cavallo!

mi riferisco a serie tv la cui visione è disponibile solo su canali a pagamento o su piattaforme a pagamento. poi per carità non era per rompere le balle eh! era solo per evitare che venissero fuori rogne a cioto!

se il tutto è legale però faccio un mea culpa e vado su megastreaming.biz. :lol:
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda matteo t il mar dic 06, 2011 6:18 pm

non ci ho capito un cazzo, ma va bene.

Io guardo semrpe film in sharing, e spengo il router dopo i 72 minuti..

Se in un italiano meno tecnicistico ti senti di rispiegarmelo, io sono qua.

Abbi pazienza. 8)
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda gianluj il mar dic 06, 2011 6:58 pm

ne il filesharing ne lo streaming sono illegali, è illegale il filesharing o lo streaming di materiale protetto da copyright senza "permesso".
Esempio, se io metto su youtube il video musicale di una canzone tutti quelli che lo guardano sono nell'illegalità, ma se lo guardo dal canale vevo di quel gruppo è legale, poichè vevo con le pubblicità guadagna dei soldi ogni volta che qualcuno guarda un video vevo protetto da copyright la band proprietaria di quei diritti prende dei soldi.
Quindi anche megavideo è legale, è illegale guardare qualsiasi cosaprotetta da copyright, così come megaupload è legale!
Se io metto una MIA canzone, registrata col MIO GRUPPO e non protetta da copyright su megaupload qualsiasi persona la può scaricare legalmente!
E' per questo che questi siti sono tutti aperti, il 99.9% di file su quei siti è protetto da copyright, ma quei file li mette la gente, quindi il sito non ne risponde!
mitica alleanza sbacchettatori di vic firth
La chiesa racchiude tutto ciò contro cui Gesù predicò
gianluj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda SignoriDrums il mar dic 06, 2011 8:34 pm

matteo t ha scritto:Io guardo semrpe film in sharing, e spengo il router dopo i 72 minuti..

Se hai Cacaoweb installato, quando apri la finestra di megavideo ti si apre automaticamente un'altra finestra dal sito di Cacaoweb dove vedi lo stesso filmato però senza limiti di tempo.
Appena si apre la finestra di Cacaoweb quella di Megavideo puoi chiuderla.

Vi consiglio l'accoppiata Cacaoweb + Download Helper.

Dimenticavo: se lascio l'applicazione cacaoweb.exe attiva quando non la uso, vedo i due monitor dell'icona della connessione a internet sempre accesi.
Per sicurezza la chiudo sempre dal task manager, non si sa mai...
Bye!!!
M.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda dariogreat il mar dic 06, 2011 9:50 pm

matteo t ha scritto:non ci ho capito un cazzo, ma va bene.

Io guardo semrpe film in sharing, e spengo il router dopo i 72 minuti..

Se in un italiano meno tecnicistico ti senti di rispiegarmelo, io sono qua.

Abbi pazienza. 8)

Easy;) come dice signoridrums vai su cacaoweb.org scarichi e installi l'applicazione e per il resto fa tutto lui, quando apri un link megavideo ti si apre una pagina con il filmato et voilà. No Limits;)
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda alexey86 il gio dic 08, 2011 3:54 pm

A me non funziona:mi scrive "cacaoweb doesn't handle megaupload links" eppure ho messo il link di megavideo :(
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dariogreat il gio dic 08, 2011 5:19 pm

Se guardi nel nel link del video ci sarà d= il plugin in questione funziona con tutti i video v= che così a naso sembrano quelli solo megavideo e non megaupload. Per fortuna ne ho trovati davvero pochi di quel tipo per ora
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Shanik il gio dic 08, 2011 5:28 pm

Se volete rimuovere i link Megavideo in maniera LEGALE scaricatevi il programmino ufficiale Megakey: http://www.megakey.com/

Vi offrono account megavideo gratis.. in cambio vi sostituiscono la pubblicità nei vari siti con le loro... :wink:
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexey86 il gio dic 08, 2011 6:23 pm

Non mi funziona:non mi lascia loggare :(. C'ho una sfiga oggi che la metà basta :D
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda _zioDrum_ il gio dic 08, 2011 9:06 pm

io è da un po' di tempo che mi sono rotto le palle di tutti questi trucchetti e semplicemente mi sono fatto l'abbonamento in società! quella si che è la soluzione definitiva! :D :tru
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto