garba ha scritto:Bocconi??
no bicocca, sono figlio di 2 impiegati e non sguazzo di certo nell'oro. non devo frequentare la sua università per stimarlo professionalmente
ti dirò il primo punto che hai citato non lo so giusticare, essendo al primo anno non credo proprio di avere le competenze a livello di studio per risponderti, come del resto non so giustificare economicamente l'aumento dei carburanti (certo più entrate, ma i trasporti ne risentono). vorrei ricordarti una cosa però: stiamo rompendo il cazzo per un movimento di emergenza, curanto in meno di 17 giorni, e che subirà un'infinità di cambiamenti. già adesso che torna da bruxelles ha detto che sentirà i sindacati per varare qualche modifica che possa favorire anche loro.
siamo un popolo di pecorelle del cazzo ripeto, avevamo il nano più mafioso, non che peggior politico, al governo fino a ieri, che ci ha portato fino ad un passo dal tonfo colossale, e poi (FINALMENTE) è caduto. monti è stato mitizzato subito dai media come il salvatore, ma cosa volete che faccia che salvi l'italia e faccia piacere a tutto e a tutti fin da subito?! se fosse così direi che abbiamo trovato dio in persona.
ragazzi qui sembriamo veramente dei bimbi che vogliono pestare solo i piedi per terra per le caramelle. ho capito, e condivido, chi non arriva a fine mese, ma gli altri stanno diventando ridicoli. continuate a dimenticare che berlusconi è ancora economicamente l'uomo più potente d'italia, le imprese che fanno il nome dell'italia stanno fallendo, è il parlamento quello che decide, che per emanare leggi ci vogliono appoggi politici. è così dall'inizio dei tempi e sempre sarà così, proprio perchè la politica è fatta da uomini e non da macchine, che non è mai stata perfetta.
rivoluzione armata?! ma per favore. così poi mettiamo a governare persone con pensieri opposti, ma talmente estremisti da fare cazzate ancor peggiori (come la storia insegna)
il mio giudizio potrà sembrare di parte, ma non lo è visto che con queste variazioni anche la mia famiglia le sentirà parecchio. ma è la prima volta da quando sono nato che c'è un uomo e una squadra dei ministri veramente competente e con le palle di dire me ne sbatto del consenso, qui ci sono i conti di un intero paese in crisi da fare rientrare. in una persona così posso riporre la mia fiducia per uscirne, non di certo nel cavaliere, nel senatur o nella mortadella.