labatteria.it • Leggi argomento - Economia , cosa stà accadendo ?

Economia , cosa stà accadendo ?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda nameless:: il ven dic 09, 2011 1:20 pm

garba ha scritto:Bocconi??

no bicocca, sono figlio di 2 impiegati e non sguazzo di certo nell'oro. non devo frequentare la sua università per stimarlo professionalmente :wink:
ti dirò il primo punto che hai citato non lo so giusticare, essendo al primo anno non credo proprio di avere le competenze a livello di studio per risponderti, come del resto non so giustificare economicamente l'aumento dei carburanti (certo più entrate, ma i trasporti ne risentono). vorrei ricordarti una cosa però: stiamo rompendo il cazzo per un movimento di emergenza, curanto in meno di 17 giorni, e che subirà un'infinità di cambiamenti. già adesso che torna da bruxelles ha detto che sentirà i sindacati per varare qualche modifica che possa favorire anche loro.
siamo un popolo di pecorelle del cazzo ripeto, avevamo il nano più mafioso, non che peggior politico, al governo fino a ieri, che ci ha portato fino ad un passo dal tonfo colossale, e poi (FINALMENTE) è caduto. monti è stato mitizzato subito dai media come il salvatore, ma cosa volete che faccia che salvi l'italia e faccia piacere a tutto e a tutti fin da subito?! se fosse così direi che abbiamo trovato dio in persona.
ragazzi qui sembriamo veramente dei bimbi che vogliono pestare solo i piedi per terra per le caramelle. ho capito, e condivido, chi non arriva a fine mese, ma gli altri stanno diventando ridicoli. continuate a dimenticare che berlusconi è ancora economicamente l'uomo più potente d'italia, le imprese che fanno il nome dell'italia stanno fallendo, è il parlamento quello che decide, che per emanare leggi ci vogliono appoggi politici. è così dall'inizio dei tempi e sempre sarà così, proprio perchè la politica è fatta da uomini e non da macchine, che non è mai stata perfetta.

rivoluzione armata?! ma per favore. così poi mettiamo a governare persone con pensieri opposti, ma talmente estremisti da fare cazzate ancor peggiori (come la storia insegna)

il mio giudizio potrà sembrare di parte, ma non lo è visto che con queste variazioni anche la mia famiglia le sentirà parecchio. ma è la prima volta da quando sono nato che c'è un uomo e una squadra dei ministri veramente competente e con le palle di dire me ne sbatto del consenso, qui ci sono i conti di un intero paese in crisi da fare rientrare. in una persona così posso riporre la mia fiducia per uscirne, non di certo nel cavaliere, nel senatur o nella mortadella. :lol:
nameless::
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda lollo il ven dic 09, 2011 1:38 pm

bonehead2 ha scritto:Ma perché sforzarsi a combattere i potenti quando il popolo bue sta zitto e subisce sempre.

Fino a l'altro ieri i caroselli perché non c'era più Berlusconi, ora tutti a piangere. Capace che se si ricandida vince.

Complimenti al popolo!!!!

pienamente d'accordo... l'italia è fatta da italiani...un popolo di idioti al 95%.
( e mi ci metto anche io...)
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda garba il ven dic 09, 2011 1:53 pm

Grazie per la risposta nameless. Meglio Bicocca che Bocconi =)

Personalmente spero solo che Monti possa rendere più giusta questa manovra e che nel farlo, non abbia paura di gente come Silvio che lo appoggiano fino a quando non vengono toccati i suoi interessi.

Drumhammer: tra destra e sinistra ne hanno fatte di magagne per i propri interessi. Forse è arrivato il momento di dire basta e se i fenomeni che abbiamo eletto in parlamento(cazzata perchè ovviamente non li scegliamo noi) si opparranno, sarebbe più che giusto far cadere loro.
"Posso accettare di perdere, ma non posso accettare di non averci provato" [M. Jordan]
Cymbals: Zildjian (A Custom - Avedis - K Custom - K)
Tama Starclassic Performer B/B Antique White Sparkle (High Gloss) 20-10-12-14ft + 14x5.5 + Pearl Master Custom Extra 13x6.5"
Immagine
garba
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nameless:: il ven dic 09, 2011 1:56 pm

ecco questo secondo me è un punto fondamentale! abbiamo un governo competente che deve ricevere approvazione da dei pagliacci palle mosce, che non sanno un cazzo di cosa sia meglio per il nostro paese. QUESTO E' IL VERO PROBLEMA. è il parlamento che ha l'ultima parola su ogni cosa
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda ilbenjo78 il ven dic 09, 2011 7:20 pm

sempre d'accordo con chi si rifiuta di perdere sovranità.

http://www.youtube.com/watch?v=k3vte6R6 ... re=related
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda garba il ven dic 09, 2011 7:22 pm

Forse, anche la Lega si è rotta le palle di Silvio:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/12 ... pagamento/
"Posso accettare di perdere, ma non posso accettare di non averci provato" [M. Jordan]
Cymbals: Zildjian (A Custom - Avedis - K Custom - K)
Tama Starclassic Performer B/B Antique White Sparkle (High Gloss) 20-10-12-14ft + 14x5.5 + Pearl Master Custom Extra 13x6.5"
Immagine
garba
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ilbenjo78 il ven dic 09, 2011 7:25 pm

alleluja! alla buon'ora!
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda mistique il ven dic 09, 2011 10:07 pm

Xanadu ha scritto::lol: cazzo però non va mai bene niente...e se non rifiuta lo stipendio è un bastardo...e se lo rifiuta non cambia un cazzo e se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre...

Tra dire che non serve a niente e dire che è un bastardo ce ne passa...ma tanto!
Il mio set:
- Pearl MMP Purple Metallic 8x8 10x8 12x9 14x14 16x16 22x18
- Pearl Sensitone Elite Bronze 14x5,5
- Yamaha Steve Jordan Signature Snare 13x6,5
Schieramento batteristi calviImmagine
mistique
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mistique il ven dic 09, 2011 10:09 pm

Drumhammer ha scritto:ti rispondo al punto 2 che è l'unico di cui so qualcosa: la legge per regalare le frequenze tv a Mediaset attraverso un concorso di bellezza(non è uno scherzo) l'ha ovviamente fatta il governo Berlusconi. Pensate che se Monti bloccasse questa gare il PDL voterebbe la manovra?

Ricordiamoci che il governo dipende sempre dal parlamento,e nel parlamento c'è la stessa gentaglia di prima,se fanno leggi che non stanno bene a qualcuno non le votano e il governo cade!

Bravo cacchio! Giusto ricordarlo...il nano non è mica sparito del tutto. Sta solo un po' più zitto...
Il mio set:
- Pearl MMP Purple Metallic 8x8 10x8 12x9 14x14 16x16 22x18
- Pearl Sensitone Elite Bronze 14x5,5
- Yamaha Steve Jordan Signature Snare 13x6,5
Schieramento batteristi calviImmagine
mistique
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ilbenjo78 il sab dic 10, 2011 1:25 pm

noto che nessuno ha parlato dell'attentato ad equitalia...

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cr ... 9655.shtml

vorrei dire la mia a tal proposito

http://www.youtube.com/watch?v=b8-lLhSlgMw
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il sab dic 10, 2011 2:25 pm

ha detto bene Monti:
Equitalia, esplode pacco bomba
Monti: «Istituito lavora per il bene dello Stato»

Appunto. Per il bene dello Stato. L'hai detto Man ...

Non è più il bene del Popolo ....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il sab dic 10, 2011 3:12 pm

è sbagliato prendersela con le persone fisiche ... dovrebbero solo far saltare in aria tutte le sedi territoriali di equitalia.
solo una volta sono daccordo con bossi ... nel discorso di questa estate a pontida dove ha detto che bisogna mettere i paletti equitalia , non puoi togliere casa o mezzi di lavoro a lavoratori in difficoltà , per poche migliaia di euro , è come ucciderli.
Vadano a dare un occhiata porto cervo e rompano il culo ai proprietari (italiani) di barche di 50 mt battenti bandiere di paradisi fiscali ... hanno pure le agevolazioni sul costo del carburante :oops: , tutto và al contrario.
Altro che equitalia ... la chiamerei disequitalia
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda nameless:: il sab dic 10, 2011 3:15 pm

purtroppo è vero.
ma se non pensiamo al bene dello stato (e sottolineo che deve essere un periodo circoscritto, e non una linea continua), finiamo come la grecia, e non c'è neanche più un popolo. o per lo meno resta solo un popolo disgraziato e ancor più in miseria.
comunque domani monti incontrerà i sindacati, speriamo riescano a trovare un compromesso
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda potter il sab dic 10, 2011 3:29 pm

Bizio, ti dò ragione .... ma Equitalia non si fa tanti problemi a sbattere in strada gente che si è fatta il culo per una vita a lavorare per pagare tasse allo stato, per pagare interessi alle banche, che paradossalmente nel momento che ha un pò di difficoltà non si fanno scrupoli a sbatterti in mezzo alla strada a fare lo straccione.

Non si deve incazzare MAI nessuno con QUESTO GOVERNO?

Nò, fatemi capire?

La matematica ci condanna, abbiamo una pressione fiscale clamorosa. L'hanno creato loro il sistema, l'hanno creata loro la crisi con la loro incapacità ... oppure hanno fatto apposta?

E pretendono che paghiamo Noi?

No-nò ... Non scherziamo.
Chi lavora per equitalia che cosa sta facendo e prende fior di quattrini per farlo .... quindi se ogni tanto prende una scarica di legnate da qualcuno incazzato, è incluso in busta paga .... offriamo noi, come al solito.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il sab dic 10, 2011 3:53 pm

@ potter
starai mica legittimando il gesto?!
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il sab dic 10, 2011 4:25 pm

No. Mi pare chiaro che "io" non lo farei mai e lo condanno.

Ma è inevitabile con l'andazzo da 10 anni a questa parte che qualcuno s'incazzi.

Ma condanno pure il Governo ... fatto da mafiosi. E non è un modo di dire.

Il taglio degli stipendi dei parlamentari? Di certo non sarà contenuto nella manovra e finirà per essere rimandato “di qualche mese”.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/12 ... to/176675/
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il sab dic 10, 2011 7:17 pm

@ potter
ok....ma chi lavora per Equitalia fa un lavoro come un altro e viene stipendiato come chiunque altro......e fargli saltare una mano non ha ragioni logiche......tantomeno per l'incazzatura di qualche disperato.
Quindi attenzione a cercare anche solo lontanamente di trovare spiegazioni logiche per gesti del genere.......anche in normali chiacchiere da bar.......molto facile creare poi finte ragioni per il "terrorismo", perche' alla fine una cosa del genere, ricade in una forma di terrorismo spiccio.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il dom dic 11, 2011 11:33 am

avere una ipoteca sulla casa per un pagamento di 1.000 (mille) euro per insolvenza (non perchè non si vuole pagare... ma per momentanea insolvenza... che è un'altra cosa) è un vero atto di terrorismo, di strozzinaggio, di mafia.

sequestrare i mezzi di lavoro di una impresa (che ti ha sempre pagato tutte le tasse) perchè in questi momenti di crisi ci sono problemi di liquidità e di insolvenza è sempre un vero atto di terrorismo, di strozzinaggio, di mafia.

e posso andare avavnti per ore.

una falange di un dito???

doveva saltare in aria completamente quello strozzino mafioso terrorista del cazzo.

un pacchettino bomba? 100 kg di tritololo la prossima volta.

mi autonomino agenzia di rating: secondo le nostre stime si prevede nel prossimo futuro per equitalia un default (appesa a testa in giù). ogni riferimento a persone ed eventi storici nazionali è voluto.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Neodrummer il dom dic 11, 2011 12:59 pm

interessante l'articolo che hai postato :D
L'italiano può ancora mettere la pentola per mangiare....fin quando l'80% di noi può, non succederà mai niente! quando questo non ci sarà più allora forse il nostro popolo si accorgerà della condizione e iniziaerà a svegliarsi! Se tolgono la serie A allora si fà la guerra :mrgreen:
Nel negozio dove lavoro, in tutta la settimana non si lavora( scusate il gioco di parole) e solo il week end si guadagna qualcosa....e così in tutti i negozi dove conosco i commessi e i proprietari. Il sistema è saturo e si deve cambiare strada,olte al fatto che poi nel nostro paese (e nel mondo) a pagare gli errori sono sempre i più deboli.
Neodrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il dom dic 11, 2011 1:06 pm

ilbenjo78 ha scritto:avere una ipoteca sulla casa per un pagamento di 1.000 (mille) euro per insolvenza (non perchè non si vuole pagare... ma per momentanea insolvenza... che è un'altra cosa) è un vero atto di terrorismo, di strozzinaggio, di mafia.

sequestrare i mezzi di lavoro di una impresa (che ti ha sempre pagato tutte le tasse) perchè in questi momenti di crisi ci sono problemi di liquidità e di insolvenza è sempre un vero atto di terrorismo, di strozzinaggio, di mafia.

doveva saltare in aria completamente quello strozzino mafioso terrorista del cazzo.

mi autonomino agenzia di rating: secondo le nostre stime si prevede nel prossimo futuro per equitalia un default (appesa a testa in giù). ogni riferimento a persone ed eventi storici nazionali è voluto.
:!:
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il dom dic 11, 2011 2:27 pm

ilbenjo78 ha scritto:avere una ipoteca sulla casa per un pagamento di 1.000 (mille) euro per insolvenza (non perchè non si vuole pagare... ma per momentanea insolvenza... che è un'altra cosa) è un vero atto di terrorismo, di strozzinaggio, di mafia.

@ilbenjo78
scusa ma non capisco.......la persona a cui e' saltato un dito non era il "Sig. Equitalia".....non era quello che ti viene a portare via la casa se non paghi, ma era un normalissimo impiegato....vuoi se proprio responsabile della filiale, ma sempre un lavoratore comune.
Cazzo ha fatto di male per farlo saltare?
Non e' terrorismo quello?
Comincio a pensare che al Qaeda sia formata da dilettanti, se confrontati con sempre piu' cittadini italiani.

E comunque, anche far saltare tutte le sedi di Equitalia, non mi pare che cambino le cose......se per insolvenza ti portano via la casa, lo faranno anche dopo 100Kg di tritolo......anzi, avendo dei costi in piu', lo faranno con maggior convinzione e minor comprensione......quindi, ammesso e non concesso che si voglia dare una giustificazione al gesto, rimane il fatto che e' inconcludente e stupido.
Rischiare la galera e far del male a qualcuno e' sempre da stupidi........ma almeno le cose poi cambiassero in meglio.......cosi' invece non cambiano, se non in peggio, quindi e' doppiamente stupido.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il lun dic 12, 2011 12:26 am

sono dei farabutti criminali (dal Sig. Equitalia in già) che usano metodi intimidatori degni del più miserabile estorsore.
soprattutto col piccolo contribuente che non può permettersi economicamente una difesa adeguata in ricorsi vari ed eventuali.

e la cosa bella è che lo fanno in nome dello Stato.

proprio per questo meritano il doppio del disprezzo rispetto ad un criminale qualsiasi che chiede il pizzo.

ad ogni modo souldrum non sottovalutare mai la forza di un atto intimidatorio.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda grohl il lun dic 12, 2011 7:15 pm

Guardate questo video di Paolo Barnard, "perdete" 1 ora e un quarto del vostro tempo e meditiamo. :wink:

http://www.youtube.com/watch?v=9y6O7H3sIjI
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il gio dic 15, 2011 6:50 pm

Splendida manovra.

Nel giorno in cui la manovra governativa va incontro alla prova della fiducia, la spirale delle previsioni macro dipinge un quadro dai toni scurissimi. L’Italia è in recessione, e questo lo si sapeva. A lanciare l’allarme ci ha pensato, da ultima, la Confindustria, foriera ancora una volta di notizie deprimenti: nel corso del 2012, affermano gli industriali, il Pil italiano si contrarrà dell’1,6%, e la disoccupazione salirà al 9% colpendo in modo particolare i giovani lavoratori. Come se non bastasse, spiegano invece dall’Istat, il tasso di inflazione salirà ancora colpendo in primis, manco a dirlo, i beni di prima necessità. La pressione fiscale, sottolinea Confindustria, “raggiungerà livelli record: 45,5% del Pil tra due anni"

Wow .... non ci voleva di essere dei professori per capirlo.

Ancora non vi basta per far saltare in aria Montecitorio ??
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Sam_K1 il dom dic 18, 2011 6:48 pm

Ecco qualcosa di interessante che letto nell'ottica della crisi è molto interessante:

http://www.libreidee.org/2010/11/lonu-f ... pocalisse/
Gretsch New Classic 22-12-14
Tamburo Formula 22-12-14
Slingerland '67 Gene Krupa Sound King COB 14x5 / Gretsch 70s USA COB 14x5 / Rogers '80 Dynasonic COB 14x5 / Custom mogano-pioppo-mogano 14x6 / Tamburo Formula 14x5,5
Zildjian K / Armand, Ufip Brilliant / Natural
Remo heads
Sam_K1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ilbenjo78 il mar dic 27, 2011 12:08 pm

domani e dopodomani si piazzano 20 mld di titoli di stato ed ovviamente lo spread risale sopra i 500 punti (ovvero lo stato Italia dovrà ripagare questi titoli ad interessi più alti).

qualcuno (nel mondo finanziario) ci sta prendendo per il culo alla grande.

nel silenzio generale di tecnici e nel paraculismo di lobbies e sindacati che si comportano al contrario di quello che è giusto fare.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar dic 27, 2011 12:15 pm

èh sì ... pare proprio così.
intanto però la finanziaria l'hanno fatta ... tra un pò ce ne vorrà un'altra per la crescita.

ah ah ... crescita?????
mi viene da ridere.

ma da che cosa partiamo come base per la crescita?
da fabbriche che chiudono 100 al giorno, operai licenziati 1000 al giorno ... tasse sempre più alte?

ma per favore.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar dic 27, 2011 2:04 pm

ilbenjo78 ha scritto:.....
nel silenzio generale di tecnici e nel paraculismo di lobbies e sindacati che si comportano al contrario di quello che è giusto fare.

Diciamo un po' (un po' tanto, direi) come ha fatto la lega in questi anni.
Sai che ti voglio bene anche se sei leghista :D .......ma se c'e' un partito che piu' che mai si e' dimostrato l'opposto di cio' che ha sempre predicato, quello e' la Lega.
Trovo molto fuoriluogo questo tentativo, da parte della Lega, di riottenere questa immagine di partito popolare.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar dic 27, 2011 2:11 pm

Soul ho dato ragione a benjo per il discorso delle "banche" e dò ragione a te per il paraculismo della lega.

ma è proprio questo il giochino degli ultimi vent'anni. predicare "X" e razzolare "Y" ..

Non caschiamo ancora nella trappola, dai ... ormai l'abbiam capito il giochino.

perchè ancora volete credere alla lega, pdl, pd, idv ......

ci vuole tabula rasa. il deserto ....
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar dic 27, 2011 2:54 pm

@ potter
la mia critica nei confronti del benjo era perche' mi ha dato l'idea di prendere la stessa posizione che ha preso la Lega da quando e' uscita dal governo....
Personalmente non trovo molto utile questa posizione, ma non perche' giusto o ingiusta dal punto di vista ideologico, ma semplicemente perche' comunque si rimane sull'"inconcludente andante", cosa di cui non c'e' bisogno al momento.
Per il resto si sapeva gia' da prima cosa avrebbe fatto il "governo tecnico", che poi e' la stessa cosa che avrebbe fatto il berlusca se non fosse caduto, e che la Lega stessa avrebbe appoggiato, pur di non andare a casa.
I commenti servono a ben poco ora......al momento non rimane altro che subire passivamente le scelte prese, ma darsi da fare, ognuno nella propria comunita', al fine di essere preparati per quando le cose andranno meglio.
Ribadisco il mio invito a partecipare al consiglio comunale, visto che dovrebbe essere accessibile ai cittadini, e cominciare a prendere piu' coscienza della propria comunita'........e magari fare in modo dare il proprio contributo li', al fine di eliminare il piu' possibile la politica, per come viene intesa oggi, dalle amministrazioni, e arrivare a far si' che questa si metta davvero, un giorno, al servizio della collettivita', e non viceversa come e' ancora adesso.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto