Nico34 ha scritto:Premesso che non bestemmio, sia perché non ne ho l'abitudine, sia perché la trovo una cosa volgare.
Apprezzo però moltissimo la "creatività" dei bestemmiatori seriali.
C'è una cosa che mi ha sempre incuriosito nel dibattito tra "peccatori" e "fedeli inde-fessi": quando si spara un peccato, conta più la forma o la sostanza?
Perché i vari "zio", "giuda", "cane", "due", ecc..., sono perdonabili, mentre chi usa la PAROLONA viene considerato un eretico maledetto da flagellare senza remore?
E se, per assurdo, nella lingua italiana la parola "dio" si scrivesse con la "z", allora l'odierno e tollerato "zio" sarebbe in realtà il bestemmione? Come la mettiamo?

blamecanada ha scritto:L'SM57 è la puttana dei microfoni! Va con tutto!

leletto ha scritto:"Dio Anubi" è la più gettonata quando son calmo. Ma se sono incazzato niente mi trattiene ( escluso la presenza di persone alle quali da fastidio ) e anzi, una raffica ben assestata e mirata contribuisce a far calare la rabbia. Non so perchè ma usare Zio al posto di Dio non ha lo stesso effetto liberatorio.

ducaConte ha scritto:allora un tempo mi dissi...no dai basta bestemmiare...feci un mesetto senza cristoni panati vari ed eventuali...risultato STRESS NERVOSISMO INCAZZATURE...sembra stupido ed infantile ma per me è un rllassante, poi avendo sempre problemi qua e la non potrei farcela a dire Acciderbolina o questa enorme cazzata di BIOPARCO...bio parco mi fa incazzare ancora di più perchè c'è tutto il perbenismo di questo mondo ed io odio il perbenismo...

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti