da sorum il lun set 22, 2008 12:51 am
sinceramentew non mi va di leggere tutto il topic, ho da poco QUASI RISOLTO il problema con l'epicondilite, e ti giuro, se non la curi, è una bestia nera del cazzo lo sa.
Lollo lo sa, quando abbiam suonato insieme gliel'ho spiegato per bene...sono arrivato al punto in cui, a ogni singolo colpo, la bacchetta mi scappava di mano, e già al primo pezzo non ce la facevo più a suonare...quello che han fatto fare a me, e che ti consiglio è:
A) FERMATI, non suonare per nessun fottutissimo motivo al mondo, più suoni, peggio è.
B) vai a farti vedere da uno specialista, che ti prescriverà della fisioterapia, falla abbestia, i primi giorni starai 10 volte peggio, ti farà male tutto anche stando fermo, io non ce la facevo nemmeno a guidare.
C) vai in un negozio di prodotti per l'ortopedia e comprati i tutori per i tendini, una mano santa, io ora non riesco più a suonare senza.
riguardo al come me la sono beccata...dopo quasi 10 anni che suono, mai avuto un dolore, nulla di nulla, praticamente zero. Ho comprato un rullo con i Die Cast, e eccola la...epicondilite bilaterale (a entrambe le braccia), più sviluppata nel braccio sinistro... e infatti stasera son tornato a casa con un bel cerchio basso tripla flangia da montare sul mio rullo...sembra che tutto piano piano stia tornando alla normalità.
Ah, un' altra cosa, se ce l'hai, la tendinite, te la tieni a vita...a volte va bene, a volte male, ce l'avrai sempre.
Fai tutto quello che gli altri ragazzi t'hanno consigliato, son quasi tutti seri qui dentro... dal riscaldamento, al ghiaccio, stacci attento a sta cosa, che è proprio un cazzo per il culo.
PS : BUTTA TUTTO IL VOLTAREN CHE HAI, è UNO SPRECO DI DENARO.