cassa4 ha scritto:Giann, ma porca cicca!
ti ostini a dire" i Pooh sono grandi, sono fighi, sono belli" (passami l' esagerazione...): questo per? ? un TUO parere, ma scritto cos? come lo presenti tu diventa come una verit? assoluta, questo non ? accettabile.
molti ti stanno riportando come esempio altri gruppi, accostandoli ai Pooh e mostrandoti i possibili limiti e pregi di quest' ultimi (? umano avere dei limiti).
ma tu ogni riprendi scrivendo: "ma no! in questo concerto hanno fatto questo, in questo teatro hanno fatto quello, in quel cd quell' altro!" cercando sempre di elevarli al di sopra di tutti.
nessuno mette in dubbio che siano un gruppo che sa fare il proprio mestiere (se suonano da 40 anni le loro capacit? devono pur averle, poche o tante che siano), per? ognuno ha il proprio punto di vista!
D' Orazio in questo forum ? e sar? sempre cosiderato limitato perch? viene giudicato come batterista; gli latri componenti, come dimostrato da esempi, sono paragonali a molti altri cantanti, chitarristi, ecc... probabilmente pi? bravi degli stessi Pooh.
rispettiamo le idee di tutti!
se tu continui a scrivere cos? come stai facendo ? come se difendi la tua squadra del cuore non guardando al di l? del tuo naso! ed ? quello che succede da 14 pagine; altrimenti non si spiega come mai solo per D' Orazio (o per Portnoy, Ulrich) succedano certe cose; le polemiche nascono quando si ? troppo convinti di una cosa e si vuol tirare dritto anche a costo di uscir di strada.

Jackleo ha scritto: Cazzo hai mai sentito i Take That? FANNO CAGARE come musicisti, ma vocalmente sono come i Pooh...

LCF drummer ha scritto:Diciamolo: DJ francesco ? meglio del padre!

IlGiovaneIko ha scritto:Jackleo ha scritto: Cazzo hai mai sentito i Take That? FANNO CAGARE come musicisti, ma vocalmente sono come i Pooh...
Be' dai, arrivo a dire che Robbie Williams ? anche meglio....

Kod ha scritto:IlGiovaneIko ha scritto:Jackleo ha scritto: Cazzo hai mai sentito i Take That? FANNO CAGARE come musicisti, ma vocalmente sono come i Pooh...
Perch?, va a finire che Robbie Williams (anche se fa musica di merda per me) non sa cantare?????
IlGiovaneIko ha scritto:Kod ha scritto:IlGiovaneIko ha scritto:Jackleo ha scritto: Cazzo hai mai sentito i Take That? FANNO CAGARE come musicisti, ma vocalmente sono come i Pooh...
Perch?, va a finire che Robbie Williams (anche se fa musica di merda per me) non sa cantare?????
E' prprio quello che ho detto .... a me sembra che Robbie Williams sia un bel po' meglio messo, come voce.

Giann ha scritto:caxxo qnt ho scritto.....se mi applicavo cosi nei temi di italiano a scuola....sarei professore a qst ora!!!!

IlGiovaneIko ha scritto:Giann ha scritto:caxxo qnt ho scritto.....se mi applicavo cosi nei temi di italiano a scuola....sarei professore a qst ora!!!!
No, direi di no, prima forse dovresti rivedere un po' la gestione dei congiuntivi....![]()
Eppoi, mi puoi spiegare con un minimo di consecuzio logica che difficolt? c'? ad accettare il fatto che definire MOSTRUOSA l'abilit? di chiunque dei tuoi 4 beniamini sia un pelo una forzatura?
Io tenderei a pensare che un'abilit? MOSTRUOSA possa essere imputabile ad una rosa molto limitata di personaggi a livello mondiale, ma non mi sembra di poter dire, a quanto ho potuto personalmente apprezzare (poco) ed a quanto hanno potuto apprezzare chi ne conosce pi? di me, che alcuno dei componenti del simpatico complessino possa aspirare a tale definizione.
Comunque, volendosi riferire esclusivamente alle abilit? batteristiche del D'Orazio, ti posso assicurare che qualsiasi batterista con un minimo di esperienza, anche se personalmente non a livello professionistico, ? in grado di capire A PRIMA VISTA se chi ha di fronte sa suonare lo strumento o no; un pi? attento e completo ascolto delle opere potr? consentire di affinare il giudizio, ma difficilmente un professionista potr? essere scambiato per una pippa e viceversa.
Anche al primo ascolto.
Rassegnati....
(no, non farlo, se no come faccio a stuzzicarti?![]()
![]()
![]()
)

Giann ha scritto:p.s. vogliono togliere il congiuntivo!
non posso fare paragoni....ma non devo certo ascoltare gli area per capire che i pooh vocalmente sono pazzeschi!!!
cassa4 ha scritto:non posso fare paragoni....ma non devo certo ascoltare gli area per capire che i pooh vocalmente sono pazzeschi!!!
mi sa che non hai afferrato la critica di Iko... ? proprio il termine pazzeschi, mostruosi, ecc... ad essere fuori luogo. Sono cos? per te, ma non tutto il popolo italiano.

LCF drummer ha scritto:I Pooh mostri![]()
ahahahahah....
Giann ha scritto:rosso: iko...ti ho gia spiegato ke uno che non sa suonare lo strumento...un incapace....pensi ke sarebbe la prossima estate a festeggiare 40 anni di SUCCESSI!!?? ma va vaaaaa.....

io non giudico gli area perke non li conosco....non posso fare paragoni....ma non devo certo ascoltare gli area per capire che i pooh vocalmente sono pazzeschi!!!

Giann ha scritto:iko...ti ho gia spiegato ke uno che non sa suonare lo strumento...un incapace....pensi ke sarebbe la prossima estate a festeggiare 40 anni di SUCCESSI!!?? ma va vaaaaa.....

banko ha scritto:Giann ha scritto:rosso: iko...ti ho gia spiegato ke uno che non sa suonare lo strumento...un incapace....pensi ke sarebbe la prossima estate a festeggiare 40 anni di SUCCESSI!!?? ma va vaaaaa.....
E perch? no? In italia non sono mica tutti critici musicali. La gente non compra mica i dischi in base alle doti di chi li ha fatti. Altrimenti non sarebbe diventato famoso nemmeno il figlio di Facchinetti, che ? un'offesa al mondo dello spettacolo....
Se pensi che Britney Spears vende milioni di dischi senza saper cantare ne ballare, semplicemente facendo vedere un po' di tette miagolando delle canzoncine da suoneria del cellulare....perlomeno i Pooh hanno sempre avuto la decenza di farsi vedere con degli strumenti in mano!

Jackleo ha scritto:quoto tutti appieno...i Rolling Stones sono piuttosto scarsini eppure festeggiano pi? anni di carriera dei Pooh...la carriera non si basa sempre sulla bravura ma sulla popolarit?. Altrimenti come ti spieghi che nessun gruppo jazz ha avuto un gran successo di vendite? fanno tutti cagare? Io penso che se un bambino sente cantare me e solo me pu? dire che sono "mostruoso", poi per? se ascolta altre cose ? in grado di giudicare meglio. Cazzo Giann eresia pura le tue fette di salame sugli occhi, non i miei posts! Ho scaricato tutto quello che mi hai detto e RIPETO che i Pooh li ho visti dal vivo e cantano bene, ma non sono INARRIVABILI a livello vocale. Gli Area s?. ? ovvio che se nella vita hai ascoltato solo Pooh e MARDUK i Pooh vocalmente sono bravissimi, ma altrimenti sulla base di che cosa fai il confronto? Per me come i Pooh VOCALMENTE ci sono un sacco di gruppi, e ce n'? un sacco anche meglio, quindi non mi pare giusto definirli MOSTRUOSI, il che ? oggettivo e, caro Giann, te lo dimostro, quindi non dire che PER ME i Pooh non sono mostruosi...non lo sono e basta, perch? i gruppettini da oratorio suonano i pezzi dei Pooh e non quelli degli Area.

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti